PDA

View Full Version : [D4rkAng3l Official Thread] mm problemino esistenziale


D4rkAng3l
23-09-2006, 16:26
Allora...lo sò sono scemo io...lo sò è un problema mio quindi per favore evitate risposte stupide o comunque ironiche e superficiali (tanto so che non lo farete quindi sappiate che le ignorerò sperando di leggere qualcosa di sensato)

Forse quesat sera devo uscire con una ragazza con cui ho riallacciato rapporti cellulareschi per puro caso dopo 5 anni...mo storia lunga da spiegare...la conoscevo in chat..ci siamo visti una volta di persona 5 anni fà...perdemmo i contatti entrambi e per puro caso li abbiamo ritrovati...ci siamo sentiti e deciso di vederci

Lei è molto molto molto bella, io dopo i casini di un paio d'anni fà stò tentando di ritirarmi su e vi assicuro che non è facile :-/

In queste ultime due settimane mi ha chiesto più volte di andare in qualche locale darkettoso con lei ma non ho mai potuto causa studio o lavoro.

L'ho chiamata e forse ci vediamo questa sera...ha detto che me lo faprà sapere tra un'oretta se può uscire perchè presto avrà un esame e non sà se studia...

ok il problema dov'è? è che non sò se ci voglio uscire...cioè si voglio ma mi pesa a morte....non sò neanche se me ne fregherà nulla di questa ma uscire col pensiero che probabilmente sarò IO a non contare nulla per lei sotto quell'aspetto mi deprime...e mi fà sembrare che gli eventi si ripetono sempre uguali...

Ho iniziato a farmi 1000 paranoie sul perchè mi pesa:

1)ho sempre avuto un handicap a girare in macchina da solo...per 2 anni non sono mai uscito fuori dal quartiere senza qualcuno che mi dicesse le strade...senso di panico...mi sono fatto da pochi giorni il navigatore sul cellulare perchè non ce la facevo più...l'ho provato in zona e devo dire che funziona ma oggi semmai sarebbe la prima volta che mi dovrebbe portar "lontano"....

2)Non mi sento brutto ma il fatto di aver avuto una sola donna (anche se per un bel po' di tempo) mi pesa e uscire con una dopo i casini che mi so successi mi scombussola il cervello

3)vedi sopra...mi faccio le paranoie sul mio aspetto fisico...per esempio ora come ora i miei capelli lunghi non stanno al top...dopo il mare li avrei dovuti spuntare ed aggiustare...ancora non ci sono andato e uscire con una con i capelli stoppacciosi e incasinati non sò perchè mi infastidisce molto

potrei andare avanti all'infinito tipo: "sicuramente mi prenderà per un idiota perchè non sono il tipo super davk che si veste davk 364 giorni l'anno ma solo quando gli và", etcetcetcetc

Mi son pure imparanoiato perchè mi ha detto che mi fà sapere per stasera e che non è sicura...2 di picche? ma allora perchè dopo che ci risentimmo ha insistito lei per vederci ai club darkettosi

Insomma ansia....

sanford
23-09-2006, 16:37
Le seghe mentali si combattono solo con la forza di volontà...stasera hai un buon motivo per uscire, concentrati solo su questo aspetto, poi se la ragazza ti prende sul serio le tue paranoie te le dimentichi di colpo, fidati. :)

KuWa
23-09-2006, 16:40
ma sei una donna o un uomo? scusa perchè non ho mai visto un uomo farsi cosi tante paranoie :eek:

danny2005
23-09-2006, 16:41
Non puoi provare a uscire per il puro divertimento di stare con qualcuno/a senza pensare a ciò che potrebbe essere?
Esci tranquillamente, metti da parte le paranoie e prova a divertirti senza autocrearti aspettative che potrebbero rivelarsi false.
Hai i capelli non al top? L'importante che siano puliti...o no?
Credi che lei ti giudichi? E perchè dovrebbe?
Lascia che sia..........lascia che la sera scorra come un torrentello tranquillo......

Fai un bel respiro, rilassati; al limite non vi vedrete più (per altri 5 anni...)
Poi chissà, magari lei è cambiata e ha altre aspettative....

E cmq ricorda: se interessi a una tipa puoi essere vestito nella peggiore maniera e dire le scemenze più assurde: lei ti troverà interessante e cool

S@ra
23-09-2006, 16:42
Per i capelli...
Perchè non fai un salto dal parrucchiere?
Tanto al sabato sera si esce tardi e avresti tutto il tempo.
Su che non devi partire per la guerra. :)

paolo.cip
23-09-2006, 16:42
Guarda...se all'ultimo momento decidi di non uscirci +...puoi tranquillamente contattarmi...così faccio da ripiego! ;) Sono di Roma...per cui non vedo grandi problemi ! :fagiano:

Apparte le caxxate....petto in fuori e pure qualcos'altro! Esci...vedi se ti piace...e male che vada passerai una serata in compagnia di una bella ragazza.

Sai quanti qui dentro ti invidiano..io per primo? ;)

Cià

ZEUS79
23-09-2006, 17:02
L'unico modo per combattere la paura/paranoie è sbatterci contro....anke io vengo da un periodo molto incasinato...ma molto...non chiuderti in casa ma esci, non sai mai quello che ti può capitare...io per caso ho conosciuto la tipa che frequento ora....e anke se nn fosse, esci che qlksa succede sempre...tanto che stai a casa a fare?

†blood lover†
23-09-2006, 17:16
ma..nn vedo il motivo di farti tt queste paranoie, esci sii te stesso e se gli piaci bene se poi nn se ne fa nulla almeno ci hai provato, se invece rimani a casa nn saprai mai come sarebbe andata a finire...poi per il fatto del dark be che centra io sono dark fin dentro il midollo me lo dicono tutti ma nn sempre mi vesto dark o meglio nn mi vesto da cahichiello figlio di papa sempre un po strano e sempre braccialetti borkiosi ma mica sempre dark..nn ti fare di queste paranoie i capelli che te frega di quelli mica se hai il capello fuori posto ti manda a fanculo dai si intende sia una ragazza nn dico intelligente xD ma normale almeno xD"senza offesa alle utonte" se poi nn ci vuoi andare xD ci esco io xD

ps. mi raccomando esci e fagli vedere di che pasta sei fatto :)

mo esco poi ci faccio un giro quando torno per vedere i risvolti :D

D4rkAng3l
23-09-2006, 17:22
non si è comunque fatta viva quindi...credo nada

sanford
23-09-2006, 17:24
non si è comunque fatta viva quindi...credo nada

Esci lo stesso e fai qualcos'altro, ti fa bene in ogni caso. ;)

andyweb79
23-09-2006, 17:58
mamma mia ma quante seg.he mentali ti fai ???
Io piuttosto se non ho nulla da fare prendo la macchina e vado a farmi un bel giro anche solo... tu vivi a Roma hai tutto a portata di mano, ecc ecc e te ne stai intanato in casa a pensare ste cose ??

<Straker>
23-09-2006, 18:18
non si è comunque fatta viva quindi...credo nadaEh cazzo, chiamala tu, "E allora 'st'uscita??, andiamo!!", le fara' piacere che sia tu a prendere l'iniziativa senza aspettarla da lei ;)

Alabamasmith
23-09-2006, 18:19
ragazzo, ma ci hai pensato a un po' di psicoterapia? ansia, panico, paura: vuoi passare il resto della tua vita con queste cose, che ovviamente aumenteranno?
Ah, anche io a Roma mi esaurisco colla macchina, ho risolto usando i mezzi ;)

andyweb79
23-09-2006, 18:25
ragazzo, ma ci hai pensato a un po' di psicoterapia? ansia, panico, paura: vuoi passare il resto della tua vita con queste cose, che ovviamente aumenteranno?
Ah, anche io a Roma mi esaurisco colla macchina, ho risolto usando i mezzi ;)

Tu invece, ci hai mai pensato a qualche ripetizione di Italiano ? :rolleyes:

†blood lover†
23-09-2006, 20:14
io concordo con <Straker> credo che nn guasti chiamarla e dirle we nn mi hai fatto sapere nulla allora che fai sta sera :) magari la butti sullo scherzare dicendo che ti ha abbandonato qua la stron*atine varie :O

orestino74
23-09-2006, 21:32
Dai un taglio al passato, tagliati la zazzera che nun se po vede l' omo coi capelli lunghi....taglio nuovo, vita nuova! :)

Anidia
24-09-2006, 00:49
ma non si è saputo più nulla di questa uscita?

Alabamasmith
24-09-2006, 00:50
Tu invece, ci hai mai pensato a qualche ripetizione di Italiano ? :rolleyes:
http://www.demauroparavia.it/24124
non ne ho bisogno ;)

a parte queste stronzate, il tono del mio post non era ironico/da pigliata per il culo, ma molto serio.

alphacygni
24-09-2006, 03:09
Tu invece, ci hai mai pensato a qualche ripetizione di Italiano ? :rolleyes:

:wtf: perche' scusa dove starebbe l'errore?

D4rkAng3l
24-09-2006, 09:40
alla fine non poteva...me lo aveva detto che forse non poteva perchè lunedi ha un esame...mi ha detto che ci vediamo dopo mercoledi (giorno del mio esame)...vabbè andrò e vedrò però sono sempre più apatico

D4rkAng3l
24-09-2006, 09:42
ragazzo, ma ci hai pensato a un po' di psicoterapia? ansia, panico, paura: vuoi passare il resto della tua vita con queste cose, che ovviamente aumenteranno?
Ah, anche io a Roma mi esaurisco colla macchina, ho risolto usando i mezzi ;)

i mezzi?!?! e la dovrei riportare dall'altro lato di roma alle 4 di notte con i mezzi? ma sai dove mi manda (giustamente)...comunque col navigatore sembra andar bene l'unica cosa è che tendo a deconcentrarmi e a guardarlo e non è buono metre guido...hehe meglio sentire solo le indicazioni vocali :D

Kati
24-09-2006, 11:12
Stai tranquillo, andrà tutto bene :)

paolo.cip
24-09-2006, 13:07
Stai tranquillo, andrà tutto bene :)

Sembra che debba fare un intervento a cuore aperto :sbonk:

recoil
24-09-2006, 14:32
Sembra che debba fare un intervento a cuore aperto :sbonk:

magari ne ha fatto uno a gambe aperte con lui nella parte del "chirurgo" :oink:

beato te che esci con le donne piuttosto ;)
io non vedo l'ora di ricominciare con queste uscite e perché no anche con qualche sana eccitazione nel pre appuntamento :)

D4rkAng3l
25-09-2006, 10:47
magari ne ha fatto uno a gambe aperte con lui nella parte del "chirurgo" :oink:

beato te che esci con le donne piuttosto ;)
io non vedo l'ora di ricominciare con queste uscite e perché no anche con qualche sana eccitazione nel pre appuntamento :)

lascia stà che sò 3 anni da single :-/

MichellePayne
25-09-2006, 12:57
Anche io ho un grandissimo problema......
Sono fidanzata da otto anni, ma sono attratta da un uomo che non è il mio fidanzato....lo sogno ad occhi chiusi,aperti.....è più forte di me....mi piace da morire!!

MichellePayne
25-09-2006, 12:59
come faccio???
non farei mai una bastardata nei confronti del mio uomo, ma quello....non gli resisto....lui non lo sa, non ho lasciato trapelare nulla...

Haikoan
25-09-2006, 13:55
come faccio???
non farei mai una bastardata nei confronti del mio uomo, ma quello....non gli resisto....lui non lo sa, non ho lasciato trapelare nulla...

tanto del piero è sposato. :O

jumpermax
25-09-2006, 14:04
Stare in casa a non fare niente, o uscire a far due chiacchere con una ragazza? Atroce dilemma... :D Capisco benissimo le tue pare, ma a volte i problemi ce li creiamo dove proprio non ci sono. Si tratta di uscire, essere se stessi e fregarsene di fare bella impressione... se apprezza bene, se non apprezza pace.

MichellePayne
25-09-2006, 14:35
tanto del piero è sposato. :O


......

AlexB
25-09-2006, 14:45
maremma che fatica sta ar mondo a volte !!!

Suvvia escici , divertiti , facci qualcosa se ne avrai la possibilità...marò che cazzo...mo per rischiare una trombata ci fracassiamo così tanto i maroni prima ???

Suvvia, daije...mica c hai l appuntamento con la fucilazione!

Ti pare una risposta leggera? Lo è volutamente, perchè di leggerezza si deve parlare imho in certe circostanze, questa è una di quelle...troppe para appesantiscono la ns esistenza...ce ne sono di occasioni per farsene a ragione, negli altri casi, evitiamocele !

Ciao, Ale

Haikoan
25-09-2006, 14:47
......

edit.

MILANOgirl
25-09-2006, 15:06
ma dai andrea! su su.. baste paranoie.. vai dal parrucchiere piuttosto che star qui a piangerti addosso! ;)

oh, se poi va male.. chissene :O prendila cosi

:vicini:

D4rkAng3l
25-01-2007, 10:36
ohh alla fine a prescindere se le interesso o no non mi piglia...amici...mi va bene così :-P

SilverF0x
25-01-2007, 10:53
cè stato un salto temporale o le date del thread non hanno senso? rispondi dopo 6 mesi -.-?

D4rkAng3l
25-01-2007, 13:58
cè stato un salto temporale o le date del thread non hanno senso? rispondi dopo 6 mesi -.-?

ahaha no vabbè per imprevisti vari è passato vario tempo dopo il primo incontro...per altri imprevisti ne è passato altro tra il primo e il secondo :D

D4rkAng3l
25-01-2007, 14:08
Visto che secondo freeman questo è il mio 3d ufficiale di scazzi sentimentali allora continuo quà la saga

Su internet chatto da tempo con una ragazza moltoo più grande (io quasi 23, lei 34) simpatica e decisamente :oink: :oink: :oink: (lo sò è una cosa un po' strana ma che ci volete fare).

Le ho chiesto se le potevo fare una "proposta indecente" e mi ha risposto una cosa del tipo: "odio mo pure teee?!?! aiutooo", allora le ho detto che era mia intenzione solo chiederle di uscire per conoscerci e prendere un caffè perchè è simpatica (sensa dirle che in realtà :oink: :oink: :oink: ) e mi ha detto:
"Chissà forse si, sono un po' diffidente su internet, dai poi vediamo si potrebbe fare"

Ora data tutta la situazione la domanda è: "Me la potrebbe dare secondo voi?" (lo sò sono domande esistenziali più spicciole e terra terra rispetto quelle di qualche tempo fà ma le cose cambiano hahahahah)

jumpermax
25-01-2007, 14:30
Visto che secondo freeman questo è il mio 3d ufficiale di scazzi sentimentali allora continuo quà la saga

Su internet chatto da tempo con una ragazza moltoo più grande (io quasi 23, lei 34) simpatica e decisamente :oink: :oink: :oink: (lo sò è una cosa un po' strana ma che ci volete fare).

Le ho chiesto se le potevo fare una "proposta indecente" e mi ha risposto una cosa del tipo: "odio mo pure teee?!?! aiutooo", allora le ho detto che era mia intenzione solo chiederle di uscire per conoscerci e prendere un caffè perchè è simpatica (sensa dirle che in realtà :oink: :oink: :oink: ) e mi ha detto:
"Chissà forse si, sono un po' diffidente su internet, dai poi vediamo si potrebbe fare"

Ora data tutta la situazione la domanda è: "Me la potrebbe dare secondo voi?" (lo sò sono domande esistenziali più spicciole e terra terra rispetto quelle di qualche tempo fà ma le cose cambiano hahahahah)

come no... magari visto che è così diffidente anzichè dartela di persona te la spedisce in j3+ :O

FreeMan
25-01-2007, 14:52
Visto che secondo freeman questo è il mio 3d ufficiale di scazzi sentimentali allora continuo quà la saga


veramente è il regolamento di sezione che lo dice

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192

aggiunta fatta da Ravan e da noi tutti approvata

>bYeZ<

AlexB
25-01-2007, 15:26
Visto che secondo freeman questo è il mio 3d ufficiale di scazzi sentimentali allora continuo quà la saga

Su internet chatto da tempo con una ragazza moltoo più grande (io quasi 23, lei 34) simpatica e decisamente :oink: :oink: :oink: (lo sò è una cosa un po' strana ma che ci volete fare).

Le ho chiesto se le potevo fare una "proposta indecente" e mi ha risposto una cosa del tipo: "odio mo pure teee?!?! aiutooo", allora le ho detto che era mia intenzione solo chiederle di uscire per conoscerci e prendere un caffè perchè è simpatica (sensa dirle che in realtà :oink: :oink: :oink: ) e mi ha detto:
"Chissà forse si, sono un po' diffidente su internet, dai poi vediamo si potrebbe fare"

Ora data tutta la situazione la domanda è: "Me la potrebbe dare secondo voi?" (lo sò sono domande esistenziali più spicciole e terra terra rispetto quelle di qualche tempo fà ma le cose cambiano hahahahah)

La domanda è incompleta/mal posta...cosa ? :fagiano:

Senti...ma...cioè...ora...te ci fai o ci 6 ? mica l ho capito...!

Allora mo sta 34enne ...prima ti facevi le paranoie per uscire con una tipa...mo passi al "me la darà ?" ...oh...stoppati bello..escici e giocatela...se sei bravo te la molla se no torni ad ammazzarti dalle seghe...e nn quelle mentali :asd: :asd:

Difficile ? no perchè questo nn è + il 3d delle seghe mentali ma delle domande senza senso ! :D

Ciao. Ale

D4rkAng3l
25-01-2007, 15:28
La domanda è incompleta/mal posta...cosa ? :fagiano:

Senti...ma...cioè...ora...te ci fai o ci 6 ? mica l ho capito...!

Allora mo sta 34enne ...prima ti facevi le paranoie per uscire con una tipa...mo passi al "me la darà ?" ...oh...stoppati bello..escici e giocatela...se sei bravo te la molla se no torni ad ammazzarti dalle seghe...e nn quelle mentali :asd: :asd:

Difficile ? no perchè questo nn è + il 3d delle seghe mentali ma delle domande senza senso ! :D

Ciao. Ale


:D :D :D