PDA

View Full Version : Problema con itunes.. davvero molto fastidioso

HcK190
23-09-2006, 16:13
ciao a tutti

ho un problema che continua a farmi perdere ORE SU ORE..

allora son stato tutto il pomeriggio a sistemare le canzoni su itunes, ho cancellato quelle che non volevo e ne ho messe di nuove.

ORA attacco l'ipod cosa succede:

RITORNA TUTTO COME PRIMA, mi copia le canzoni che ho sull'ipod e mi cancella quelle che ho aggiunto , praticamente copia la lista delle canzoni dell'ipod sul pc e cancella tutto quello che ho fatto

OGNI SANTA VOLTA è COSì devo aggiornare le canzoni solo con l'ipod connesso, se no è finita.

raga come posso risolvere?

grazie mille
ciao atutti

SerPRN
25-09-2006, 15:13
Prova a eliminare l'iPod dall'elenco delle playlist prima di connetterlo.

CH1CC0
25-09-2006, 18:39
c'è un'opzione che dice ad itunes di non eseguire l'aggiornamento di canzoni e playlist in automatico, ma di lasciare tutto manuale.
(se non sbaglio, va fatto con l'ipod connesso. clicchi sull'ipod, entri nel menu e cambi l'impostazione)

obefix
25-09-2006, 19:10
c'è un'opzione che dice ad itunes di non eseguire l'aggiornamento di canzoni e playlist in automatico, ma di lasciare tutto manuale.
(se non sbaglio, va fatto con l'ipod connesso. clicchi sull'ipod, entri nel menu e cambi l'impostazione)

esatto.. almeno la libreria del pc non viene sincronizzata automaticamente con quella dell'ipod e scegli tu cosa mettere o cosa togliere..