View Full Version : Aiuto acquisto lettore mp3 fitness
bartdream
23-09-2006, 16:47
raga potreste suggerirmi qlk buon lettore mp3 che potrei usare x fare jogging?
le caratteristiche che mi servirebbero sono:
leggerezza
compattezza
tuner fm
durata batteria
512 o 1gb
accessori (tipo il coso x portarlo al braccio)
e un prezzo nferiore ai 100E
grazie x l'aiuto raga!
powerslave
26-09-2006, 17:24
un up per te,visto che anche io avrei la stessa necessità.
In alternativa avevo pensato di prendere una custodia per il mio muvo per protegerlo dal sudore,ma non ho trovato nulla di abbastaza piccolo,leggero e impermeabile.Suggerimenti di ogni tipo sono graditi. :)
direi zen nano plus da 512 o 1gb
bartdream
02-10-2006, 21:02
mmm e il sony style? quello che vendono solo online? che ne pensate?
ho usato per un periodo il creativo muve tx fm da 512mb, ora che faccio palestra vendo ipod video 30gb e prendo il nano da 4
powerslave
04-10-2006, 01:14
ma questi lettori che avete nominato non mi sembra siano impermeabili...non è che con il sudore si rovinano?
bartdream
04-10-2006, 10:44
mmm a me interessa che il lettore abbia il portabraccio.. cioè il laccetto da attaccarlo sul bicipite.. anke se nn è impermeabile non fa niente.. cioè posso sempre mettere una maglietta non smanicata.. e attaccarlo sopra la manica
mmm a me interessa che il lettore abbia il portabraccio.. cioè il laccetto da attaccarlo sul bicipite.. anke se nn è impermeabile non fa niente.. cioè posso sempre mettere una maglietta non smanicata.. e attaccarlo sopra la manica
il mio muvo n200 (modello prima dello zen nano plus) aveva la fascia da braccio e la custodia in silicone per attaccarlo alla fascia
tripperella
18-02-2007, 12:12
voto x ipod shuffle dal momento che con la clip lo sipuò attaccare sia alla t-shirt che ai pantaloncini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.