PDA

View Full Version : NON MASTERIZZA AUDIO

gigionecampione
23-09-2006, 14:18
Ciao a tutti!Ho fatto una ricerca, ma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse il mio problema o che potesse aiutarmi, quindi ecco qua il mio post, convinto che su HWupgrade sarò accontentato.
Il masterizzatore ASUS DVD-RW 1608 P2 non ha intenzione di masterizzare CD audio partendo da mp3. Ho provato vari programmi di masterizzazione, ma con tutti la maggior parte delle volte dà scrittura non completata e quindi CD da buttare. Le volte in cui la masterizzazione va a buon fine, il cd audio non contiene nemmeno 1 Byte, ma è da buttare lo stesso. La cosa strana è che i dati li masterizza correttamente, sia su CD che DVD, quindi solo l'audio gli dà "fastidio". Qual è quindi il problema? I supporti provati sono molteplici e di varie marche, quindi non può essere un problema di incompatibilità.
Per favore aiutatemi! :help:
Grazie a tutti fin da ora.

gigionecampione
24-09-2006, 16:50
aggiungo che non credo sia questione di driver ASPI o simili, perché una configurazione identica a quella che non masterizza audio funziona perfettamente.
Secondo voi, devo aggiornare il firmware? E' proprio necessario?

gigionecampione
01-10-2006, 15:36
mi sorprende che nessuno sia riuscito a capire quale possa essere il mio problema...cmq io procedo per esclusione: dunque, non è nemmeno problema di connessione con la scheda madre, perché i cavi sono corretti e anche l'impostazione master/slave è quella corretta.
non costringetemi a aggiornare il firmware, cosa che vorrei fosse l'ultima spiaggia...ciao!