PDA

View Full Version : NON MASTERIZZA AUDIO

gigionecampione
23-09-2006, 15:18
Ciao a tutti!Ho fatto una ricerca, ma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse il mio problema o che potesse aiutarmi, quindi ecco qua il mio post, convinto che su HWupgrade sarò accontentato.
Il masterizzatore ASUS DVD-RW 1608 P2 non ha intenzione di masterizzare CD audio partendo da mp3. Ho provato vari programmi di masterizzazione, ma con tutti la maggior parte delle volte dà scrittura non completata e quindi CD da buttare. Le volte in cui la masterizzazione va a buon fine, il cd audio non contiene nemmeno 1 Byte, ma è da buttare lo stesso. La cosa strana è che i dati li masterizza correttamente, sia su CD che DVD, quindi solo l'audio gli dà "fastidio". Qual è quindi il problema? I supporti provati sono molteplici e di varie marche, quindi non può essere un problema di incompatibilità.
Per favore aiutatemi! :help:
Grazie a tutti fin da ora.

gigionecampione
24-09-2006, 17:50
aggiungo che non credo sia questione di driver ASPI o simili, perché una configurazione identica a quella che non masterizza audio funziona perfettamente.
Secondo voi, devo aggiornare il firmware? E' proprio necessario?

gigionecampione
01-10-2006, 16:36
mi sorprende che nessuno sia riuscito a capire quale possa essere il mio problema...cmq io procedo per esclusione: dunque, non è nemmeno problema di connessione con la scheda madre, perché i cavi sono corretti e anche l'impostazione master/slave è quella corretta.
non costringetemi a aggiornare il firmware, cosa che vorrei fosse l'ultima spiaggia...ciao!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.