View Full Version : disdetta telecom e alice
snakkuzzo
23-09-2006, 15:07
lunedi chiamo fastweb e faccio labbonamento(mi certificano i6mega)capirai sto aspettando che mi chiamano loro(avevano detto che mi chiamavano martedi..bah)dato che devo fare la disdetta telecom(e non so come) sia per alice che per casa..o ci pensa tutto fastweb?
subvertigo
23-09-2006, 15:09
In teoria si...
per l'ADSL potresti mandare anche te disdetta per sicurezza... non si sa mai... se è da più di un anno che hai il contratto ADSL attivo non ci sono problemi.
snakkuzzo
23-09-2006, 16:16
In teoria si...
per l'ADSL potresti mandare anche te disdetta per sicurezza... non si sa mai... se è da più di un anno che hai il contratto ADSL attivo non ci sono problemi.
si il 29 agosto un anno un mio amico che lavora a alice mha detto che comunaque mi convienbe farla entri il 15 perche comunaue telewcom taddebbita la bolletta successiva lo stesso
m31-andromeda
23-09-2006, 16:19
No ti preoccupare, fa tutto Fastweb
subvertigo
23-09-2006, 16:19
si il 29 agosto un anno un mio amico che lavora a alice mha detto che comunaque mi convienbe farla entri il 15 perche comunaue telewcom taddebbita la bolletta successiva lo stesso
non credo...
cmq non puoi prevedere il giorno esatto che te la staccano... quindi non ha neanche senso fare questi conti...
Per il telefono di casa la disdetta la fa fastweb (tra i moduli da rimandare compilati te ne verrà dato anche uno in cui dai l'autorizzazione a fastweb per fare la disdetta e richiedere eventualmente anche la number portability).
Per quanto riguarda alice io ho mandato la raccomandata di disdetta appena mi hanno attivato fastweb (anche se forse non era necessaria).
ps: "certificati" non vuol dire garantiti fai attenzione a questo dettaglio
Alice e' legata cmq al numero di telefono se lo disattivi ti staccano anche alice
snakkuzzo
24-09-2006, 01:38
Per il telefono di casa la disdetta la fa fastweb (tra i moduli da rimandare compilati te ne verrà dato anche uno in cui dai l'autorizzazione a fastweb per fare la disdetta e richiedere eventualmente anche la number portability).
Per quanto riguarda alice io ho mandato la raccomandata di disdetta appena mi hanno attivato fastweb (anche se forse non era necessaria).
ps: "certificati" non vuol dire garantiti fai attenzione a questo dettaglio
ALLORA SE NON SONO GARANTITI POTREI ANCHE AVERE UNA 2 MEGA?MA SCHERZIAMO??allora mi tengo la mia 640 che sta per diventare 2 mega..e come faccio a decidere se fare fastweb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.