PDA

View Full Version : servizio upload giochi, programmini e altro su email c'è?

Fra-90
23-09-2006, 15:03
c'è un sito che offre upload di giochi e programmi direttamente nell' email?
Sapete penso che quei quasi 3 GB di GMAIL non verranno mai occupati del tutto da me quindi mi servirebbe qualcosa del genere

subvertigo
23-09-2006, 15:11
Ci sono i servizi di maximail di alice e di libero... ovviamente per dati liberamente scambiabili...

Fra-90
23-09-2006, 15:19
forse non mi sono spiegato bene, non voglio un servizio che mi permetta di mandare software di grandi dimensioni ma uno che mi manda nella mia email giochini flash e piccole applicazioni periodicamente cosi da scaricarle direttamente dai server di gmai e non da siti.Tutto questo per riempire un po di spazio in gmail

subvertigo
23-09-2006, 15:21
la maximail fa proprio quello... carica sui server fino a 2 giga di roba... e la tiene su max 7 giorni... al destinatario arriva un link...

Quel link è accessibile da tutti (il destinatario lo può eventualmente passare a qualcuno) ... parte un normale download http.

Ovviamente non usa Gmail...

La limitazione di Gmail è che gli allegati alle mail possono essere solo di 10 mega al massimo... quindi non è fattibile se non spezzettando i file in tanti frammenti.
Poi ci sono dei programmini tipo GmailFS che fanno vedere lo spazio gmail come un disco remoto...ma non sono eccessivamente affidabili.