View Full Version : servizio upload giochi, programmini e altro su email c'è?
c'è un sito che offre upload di giochi e programmi direttamente nell' email?
Sapete penso che quei quasi 3 GB di GMAIL non verranno mai occupati del tutto da me quindi mi servirebbe qualcosa del genere
subvertigo
23-09-2006, 15:11
Ci sono i servizi di maximail di alice e di libero... ovviamente per dati liberamente scambiabili...
forse non mi sono spiegato bene, non voglio un servizio che mi permetta di mandare software di grandi dimensioni ma uno che mi manda nella mia email giochini flash e piccole applicazioni periodicamente cosi da scaricarle direttamente dai server di gmai e non da siti.Tutto questo per riempire un po di spazio in gmail
subvertigo
23-09-2006, 15:21
la maximail fa proprio quello... carica sui server fino a 2 giga di roba... e la tiene su max 7 giorni... al destinatario arriva un link...
Quel link è accessibile da tutti (il destinatario lo può eventualmente passare a qualcuno) ... parte un normale download http.
Ovviamente non usa Gmail...
La limitazione di Gmail è che gli allegati alle mail possono essere solo di 10 mega al massimo... quindi non è fattibile se non spezzettando i file in tanti frammenti.
Poi ci sono dei programmini tipo GmailFS che fanno vedere lo spazio gmail come un disco remoto...ma non sono eccessivamente affidabili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.