View Full Version : NON CI CREDOOOO!LEGGETE!!!!LEGGETE!!!!
spiderman4
23-09-2006, 13:04
Guardate :D un 3200+ socket a con molti sbloccato su **ay
venduto a 196€+s.s.!!!
Cioè mi ci compro un 4200+ 939 NUOVO oppure un opty 148 sempre NUOVO!!!PERCHééééééé!
rey.mysterio83
23-09-2006, 13:12
perchè cè gente che non vuole cambiare un intero sistema (ram e scheda madre).
un 3200 (cosi dice) è un ottimo processore comunque.. poi mi pare che quello sia un processore piuttosto fortunato.
IO PERSONALMENTE non lo comprerei mai.
però il fatto che ha sto moltiplicatore fino a 24x è fighissimo! :D
leggevo infondo:
NON HA LIMITE DI OVERCLOCK! :D spettacolo!!
AMD64bit
23-09-2006, 13:36
Io ho un thoroughbred A con moltii sbloccato, ma le prestazioni diciamo che sono inversamente proporzionali al calore prodotto....
Il molti lo puoi mettere dove vuoi, ma la sostanza di un processore non sta nella frequenza, ma nell'architettura e nelle istruzioni che è abilitato a fare ;)
red.hell
23-09-2006, 13:54
ma se mi pagano così vendo subito anche il mio e gli regalo pure il dissipatore per tenerlo a 2500MHz...
sualocin
23-09-2006, 14:49
ma se mi pagano così vendo subito anche il mio e gli regalo pure il dissipatore per tenerlo a 2500MHz...
gran bel procio il tuo e che scheda madre ;)
AMD64bit
23-09-2006, 15:13
bella idea... lo farò anch'io
Naufr4g0
23-09-2006, 16:04
Ci sono rimasto di stucco anke io!!
Quasi 200€!! è assaissimo!!
Come se un athlon xp a 3000mhz o più potesse competere con un processore dual core a 64 bit!
La gente è malata... per non spendere molto spendono di più!
Io ho un athlon xp 2400+ con molti sbloccabile quasi quasi...
Beh è da aspettarselo su e-bay, un paio di volte sono riuscito pure a farmi la cresta sul prezzo ke avevo pagato :D
Beh è da aspettarselo su e-bay, un paio di volte sono riuscito pure a farmi la cresta sul prezzo ke avevo pagato :D
proprio x questo preferisco acquistare sul forum che su ebay :Prrr:
OverdeatH86
23-09-2006, 18:14
196 €€€€€€€ ma sono pazzi??????????????? ahuahaua io mi ricordo ke un mio amico aveva un barton e anke in overclock nn andava una mazza e scaldava in una maniera assurda.....
quasi quasi faccio un asta per il mio xp m...magari ci scappa il pc nuovo :asd:
Luca Pitta
23-09-2006, 20:42
io sono più pazzo di loro.
L'anno scorso avevo un barton 3000+ e Mb Asus a7v8x-x e ho dato via tutto per 70 € :eek:
Pitta
Io ho uno dei primi Barton sbloccati,quelli con il PCB marrone....ora lo metto a 200 pure io... :oink:
classico esempio di ebayer "furbo"che con gli amici gioca al rialzo per cercare di accalappiare quello "giusto"
spiderman4
23-09-2006, 23:33
classico esempio di ebayer "furbo"che con gli amici gioca al rialzo per cercare di accalappiare quello "giusto"
Io li farei bannare a vita da ogni mercatino :muro:
fortunosamente a volte li beccano e bloccano...ma la gente così è come i funghi,rispunta sempre
diabolikoverclock
23-09-2006, 23:47
VENDO ATHLON MP 2200 THORO B
ESSENDO UN MP HA IL MOLTI SBLOCCATO DI FABBRICA E RAGGIUNGE LA BELLEZZA DI 220 X 24 @ 5800 MHZ Vc 380V default!
Cedo a soli 12.000 euro.. Valuto permuta con BMW serie 1 max 20.000Km
OverClocK79®
24-09-2006, 00:05
vietati link ad EBAY
e cmq hanno gia espresso anche il mio pensiero.....
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
19franco58xxx
24-09-2006, 00:18
:D VENDO ATHLON MP 2200 THORO B
ESSENDO UN MP HA IL MOLTI SBLOCCATO DI FABBRICA E RAGGIUNGE LA BELLEZZA DI 220 X 24 @ 5800 MHZ Vc 380V default!
:D :D :D
GiganteBaba
24-09-2006, 08:30
Be io in un negozio in centro città ho trovato la ati 9250 a 110€ e il negoziante alla mia domanda: "Mi può dire il prezzo del E6400 intel" mi risponde dopo 3 ore di ricerca ma sei sicuro che esistono... :muro: :muro: :muro:
spiderman4
24-09-2006, 09:19
Mi scuso con OverClocK79® ma quanno ce vò ...ce vò!Dovevo far vedere quanto si è bastardi su ++ay
VENDO ATHLON MP 2200 THORO B
:rotfl: :rotfl:
AMD64bit
24-09-2006, 11:58
un processore che fa tanto fumo e niente arrosto........
Il mio 2700+ se lo alzo di 0.5 il molti, il processore va su di 10 gradi!!!!!!! :muro:
E questo pretenderebbe che lo mettessi a 24x il molti........ mi ci vorrebbe altro che azoto liquido :mc:
diabolikoverclock
24-09-2006, 12:10
un processore che fa tanto fumo e niente arrosto........
Il mio 2700+ se lo alzo di 0.5 il molti, il processore va su di 10 gradi!!!!!!! :muro:
E questo pretenderebbe che lo mettessi a 24x il molti........ mi ci vorrebbe altro che azoto liquido :mc:
Leggete bene tutto: in una delle risposte il venditore ha dichiarato...
:read: ...Ad esempio funziona benissimo anche sulle vecchie KT133 a 100Mhz fino alle piu' recenti nforce 3 con bus a 200Mhz e oltre...
vorrei proprio trovarla 1 mobo con Nf3 che supporta il 462... :D :D :D
Che poi le mobo con bus 100 non supportano il barton che è un 0,13... :doh:
Secondo me è pazzo! :sofico:
Burrocotto
24-09-2006, 12:30
Guarda che non serve giocare al rialzo, su ebay è pieno di gente suonata in testa che paga cifre assurde per dei rottami.
Ho visto schede madri SOCKET 370 andar via dai 25 ai 30 euri, di P4 Willamette (con clock dal 1.5 ai 1.8 Ghz) sui 30 euri e moduli di ram sdr pc133 da 256 mb a 20-25 euri. Una mia amica (o meglio,conoscente...se fosse veramente mia amica l'avrei presa a bastonate e ciddonate :D ) ha preso su ebay un pc completo (P3 1Ghz e resto dell'hardware adeguato (quindi hd piccolino,lettore cd, poca ram ecc) a 150 euri.
Con si e no 200-250euri si sarebbe fatta un pc economico attuale. :)
E poi tra l'altro nessuno ha obbligato il tipo a prendere il procio a 196 euri, quindi ok, i rialzi non saran moralmente giusti, però non son così da condannare.
Se no dovremo anche metter in gabbia chi ti fa pagare un paio di jeans 200 euri solo perchè hanno una firma o cose simili :Prrr: Se tiri fuori i soldi vuol dire che accetti,nessuno ti minaccia di comprare. :)
19franco58xxx
24-09-2006, 13:04
Be io in un negozio in centro città ho trovato la ati 9250 a 110€ e il negoziante alla mia domanda: "Mi può dire il prezzo del E6400 intel" mi risponde dopo 3 ore di ricerca ma sei sicuro che esistono... :muro: :muro: :muro:
io lavoro in un magazzino che vende hardware per pc cioè vendiamo ai negozi
e vi dico che non è facile per un commerciante stare dietro alle tecnologie e svendere svendere ogni giorno non è semplice. Poi è ovvio che se uno si mette a cercare trova il prodotto in gergo "civetta" che viene venduto sottocosto
es. mi serve un hd marca e modello vado sotto casa e mi costa tot euro mi metto a cercare e lo trovo da uno che lo vende al 30% in meno ...come si spiega???...si spiega che quello x recuperare quel 30% non ha acquistato al 30% in meno ma semplicemente ha spalmato quel 30% su tutti gli altri prodotti che ha ...e cosa ci guadagna?? semplice pubblicità
un mio parere che è meglio far lavorare chi ci è vicino che ordinare cose dall'altra parte del globo per risparmiare 5 €
Guardate :D un 3200+ socket a con molti sbloccato su **ay
venduto a 196€+s.s.!!!
Cioè mi ci compro un 4200+ 939 NUOVO oppure un opty 148 sempre NUOVO!!!PERCHééééééé!
Si vede che la persona che lo ha comprato e' un appassionato che si voleva cimentare con l'overclock...Personalmente non ci vedo nulla di strano,cioe',non e' una cosa che si vede tutti i giorni pagare quel tipo di pricessore quella cifra,pero' l'appassionato la fa'...
sualocin
24-09-2006, 14:29
io lavoro in un magazzino che vende hardware per pc cioè vendiamo ai negozi
e vi dico che non è facile per un commerciante stare dietro alle tecnologie e svendere svendere ogni giorno non è semplice. Poi è ovvio che se uno si mette a cercare trova il prodotto in gergo "civetta" che viene venduto sottocosto
es. mi serve un hd marca e modello vado sotto casa e mi costa tot euro mi metto a cercare e lo trovo da uno che lo vende al 30% in meno ...come si spiega???...si spiega che quello x recuperare quel 30% non ha acquistato al 30% in meno ma semplicemente ha spalmato quel 30% su tutti gli altri prodotti che ha ...e cosa ci guadagna?? semplice pubblicità
un mio parere che è meglio far lavorare chi ci è vicino che ordinare cose dall'altra parte del globo per risparmiare 5 €
scusa ma quello che hai detto a poco senso, se uno è un professionista e professionale nel suo lavoro (tutte e due i concetti perché è così che si deve essere altrimenti cosa lo pago a fare), deve essere aggiornato, deve essere, non gli ha chiesto la scheda di acquisizione audio della sottomarca xyz, gli ha chiesto un processore della Intel...
Se tiri fuori i soldi vuol dire che accetti,nessuno ti minaccia di comprare. :)
hai ragione,però un conto è vendere a prezzo elevato,un conto è approfittarsi della gente...nn perchè uno si china in mezzo alla strada si è giustificati a tirarlo sotto in macchina(per nn usare eufemismi + balordi)
Burrocotto
24-09-2006, 17:04
hai ragione,però un conto è vendere a prezzo elevato,un conto è approfittarsi della gente...nn perchè uno si china in mezzo alla strada si è giustificati a tirarlo sotto in macchina(per nn usare eufemismi + balordi)
Ok, xò devi anche metterti dall'altra parte della barricata. :) Oggi (stavo seguendo un po' di aste) ho visto uno che è riuscito a vendere una Ge-Force 2 Mx 400 da 64Mb a 20,50 euri + 10 di spedizione.
Ora, se fossi l'acquirente andrei a farmi ricoverare in un centro psichiatrico, mentre se fossi il venditore farei i salti di gioia (beh,non proprio,ma 20 euri x un rottame del genere son tanti).
Ebay a volte è come la slot machine...ti fai prendere e son c@xxi amari! :D
diabolikoverclock
24-09-2006, 18:32
Riprendo da questo post quasi a caso: siete tutti fuori strada!!! :O
NB.. alla cortese attenzione dei mod.. leggete bene il post, se lo ritenete lesivo o offensivo nei confronti di terzi, cancellatelo immediatamente!
Sono regolamenti che voi sapete certo amministrare meglio di me :)
Come potete notare dal numero dei miei post sono quasi "nuovo" sul sito Hw anche se leggo i post tecnici per oc da anni... :cool:
Il mio mercato di vendita era sempre stato Ebay (sono diabolik_overclock) tra cpu, ram, vga e hardware vario!
Era... perchè sono veramente stufo dei regolamenti (chi c'è stato li conosce) che (a mio parere personale) portano i venditori, a dover inventare stratagemmi per poter concludere un buon affare sia per il venditore che per l'acquirente!
La vendita del procio XP3200 in questione, "potrebbe" (parere personale) essere una bufala!!!
Spiego subito perchè, è molto semplice! Il sito consiglia l'acquisto dai "Powerseller" cioè i venditori di fiducia! :muro:
:read:
Ebbene, per avere questo titolo, guarda caso, non dovete aver concluso tanti buoni affari
ma semplicemente dovete dimostrare un capitale minimo mensile di vendita ai signori gestori!
Ecco il trucco: dunque avendo un buon feedback, che molti utenti si creano ad esempio, regalando a 0,01euro i link di fantomatici "fornitori hardware americani", e subito dopo fate una vendita pari a 1000 euro, il titolo di POWER SELLER vi spetterebbe di diritto in base al punteggio acquisito e al capitale venduto, ANCHE SE IN UNA SOLA ASTA!
Una volta che il venditore diventa power seller le sue vendite aumentano in modo esponenziale, perchè gli utenti si fidano della sua qualifica..
A questo punto è facile intuire che se vendo un XP 3200 nessuno punterà 180euri, creo una falsa asta, la faccio vincere al mio secondo nik :D , e dopo 5 vendite come questa divento power seller! In pratica starei comprando la qualifica con false vendite!
Se poi per miracolo un acquirente offre davvero 190euro per un barton, allora sarò felice di spedirglielo :D :D 2 piccioni con una fava :)
Questa vendita potrebbe (ripeto, è solo un mio parere personale, non perseguibile ai fini legali)
:mad: :mad: Sulla questione fiducia nei componenti da Overclock! :mad: :mad:
Personalmente ho sempre venduto "sopratutto" Cpu palomino sbloccate e barton-M
Posso dirvi solo una cosa che è un esempio da ricordare per sempre:
Quando ho dichiarato Cpu da Oc, ad esempio XP2500M che arriva a 2.4Ghz-Vc default, non hanno MAI, e dico, MAI raggiunto il prezzo di un normale 2500.
La gente crede che io abbia fatto chissà quali torture al procio, e non lo comprano!
Un anno fà è stato venduto un P4-2400 Engine Sample SBLOCCATO alla bellezza di 190Euro con una lunga descrizione sui dati dell'Oc ottenuto!
Sembrava una gara di soppravvivenza, compare quella cpu era questione di vita o di morte??? Oltre 60 offerte, sino a un tot di 190 euro!
Ebbene, preso dall'entusiasmo, ho subito messo in asta il mio celeron 2400-ES@3300 SBLOCCATO praticamente scopiazzando l'asta dell'altro venditore...
Risultato: L'asta ha ricevuto solo 9 offerte... ho dovuto vincere IO la mia cpu, per non regalarla al prezzo finale di 50,5 Euro!!!
Una settimana dopo ho rimesso lo stesso procio in vendita, senza parlare di Oc e scrivendo, perfetto e "mai overcloccato" Ebbene: l'hanno acquistato a 71 Euro!
Un ultima cosa, scusatemi per il post lunghissimo, ma credete davvero che l'asta del 3200XP non sia una bufala?
Allora contattate il secondo e terzo acquirente, cioè i non vincitori... dall'apposito link!
Proponete loro un procio uguale, "di serie limitata :D " a soli 100Euro :)
probabilmente non riceverete nessuna risposta :muro:
Naufr4g0
24-09-2006, 18:45
diabolikoverclock visto che sei pratico di ebay, non è che potresti darmi un consiglio?
Io ho un procio da vendere: un athlon xp 2400+ mai overclocckato (davvero).
Ero indeciso se venderlo con dissipatore (discreto, in rame) o senza.
Mi pare che nessuno vende il dissipatore incluso alla cpu, non so perchè e quelli che lo fanno hanno poche offerte.
Forse perchè non ne hanno bisogno e pensano di spendere di più inutilmente, in quanto il prezzo potrebbe salire di più che sui proci senza dissy?
AMD64bit
24-09-2006, 20:39
molta gente crede che l'overclock, anche se fatto benissimo e con cura, rovini irreversibilmente la cpu o la scheda video :doh:
DakmorNoland
24-09-2006, 21:11
Ti assicuro che si risparmia mooooooooooooooooolto ma moooooooolto di +! :D
Grave Digger
24-09-2006, 21:35
però c'è anche da dire che si l'overclock può essere fatto con criterio,ma se io compro un barton serie sfigata,dichiarato non occato,inizio a darci dentro ;) ,e mi accorgo che sale a 2400-2500 effettivi con vcore default,è normale che la cosa mi puzzi(una cpu pagata cara e amara con magari 15 giorni di burn in sul groppone mi fa incavolare abbastanza :mad: )...ciò mi darebbe immensamente fastidio......ok,c'è chi dichiara e chi non lo fa di avre occato il proprio procio.....io mi fido,ma nessuno potrà mai realmente garantirmi se ciò che compro è immondizia o meno,fino a quando non lo installo e accendo.....per questo forse la gente diffida degli occati.....soprattutto perchè non posso sapere se un tizio qualsiasi overclocca come si deve o magari senza nemmeno sapere dove mette le mani...
io la penso così,correggetemi se sbaglio :banned: .....
diabolikoverclock
24-09-2006, 22:24
molta gente crede che l'overclock, anche se fatto benissimo e con cura, rovini irreversibilmente la cpu o la scheda video :doh:
L'impoverimento del silicio causato dal forte passaggio di correnti ad alta frequenza è un dato di fatto!
Ma è anche vero che danneggiare un procio in oc a causa del CONSUMO del materiale sotto stress...
beh, sciantificamente ci vorrebbero circa 20 anni :D
diabolikoverclock
24-09-2006, 22:25
:cool: Ti assicuro che si risparmia mooooooooooooooooolto ma moooooooolto di +! :D
Vero! Acquistavo i palomino in usa a 25 dollari e li vendevo a 45 euro! Altro che 5, è il 200%
diabolikoverclock
24-09-2006, 22:32
però c'è anche da dire che si l'overclock può essere fatto con criterio,ma se io compro un barton serie sfigata,dichiarato non occato,inizio a darci dentro ;) ,e mi accorgo che sale a 2400-2500 effettivi con vcore default,è normale che la cosa mi puzzi(una cpu pagata cara e amara con magari 15 giorni di burn in sul groppone mi fa incavolare abbastanza :mad: )...ciò mi darebbe immensamente fastidio......ok,c'è chi dichiara e chi non lo fa di avre occato il proprio procio.....io mi fido,ma nessuno potrà mai realmente garantirmi se ciò che compro è immondizia o meno,fino a quando non lo installo e accendo.....per questo forse la gente diffida degli occati.....soprattutto perchè non posso sapere se un tizio qualsiasi overclocca come si deve o magari senza nemmeno sapere dove mette le mani...
io la penso così,correggetemi se sbaglio :banned: .....
Non ho capito il tuo discorso :confused: :confused: :confused:
Non potrai mai sapere se una cpu ha lavorato sotto OC o meno...
Ad ogni modo io testo le cpu solo per vedere a quanto arrivano, per capire cosa ho in mano, e poi le vendo, dunque si tratta solo di un test...
Eppure bastava scrivere, overcloccabile sino a tot. frequenza, che nessuno faceva + offerte :mad:
Però poi comprano quelle rotte (non testate) a 20 euro pensando di fare l'affare dell'anno :D :D :D
Burrocotto
24-09-2006, 22:54
Spiego subito perchè, è molto semplice! Il sito consiglia l'acquisto dai "Powerseller" cioè i venditori di fiducia!
Mah,a dir la verità quello che dice ebay entra da un orecchio per uscire dall'altro. Ormai non hanno quasi più credibilità, se LORO ti dicono di far qualcosa ormai la gente fa il contrario solo per dargli fastidio. Hanno combinato troppe porcate (vedi il vietare le ricariche postepay...quasi un loro diritto farlo,ma che nn sparino la banfa che lo fanno per gli utenti),mentre si guardano bene dal porre pezze ai loro buchi (ad esempio le tariffe di venditore non possono esser pagate tramite paypal, i loro menu a tendina funzionano 1 volta ogni 10, ecc).
Quindi non so quanto essere un Powerseller possa influire sull'acquisto. Al max è una specie di garanzia in più, ma non un fattore così elevato.
La gente crede che io abbia fatto chissà quali torture al procio, e non lo comprano!
Un anno fà è stato venduto un P4-2400 Engine Sample SBLOCCATO alla bellezza di 190Euro con una lunga descrizione sui dati dell'Oc ottenuto!
Sembrava una gara di soppravvivenza, compare quella cpu era questione di vita o di morte??? Oltre 60 offerte, sino a un tot di 190 euro!
Ebbene, preso dall'entusiasmo, ho subito messo in asta il mio celeron 2400-ES@3300 SBLOCCATO praticamente scopiazzando l'asta dell'altro venditore...
Risultato: L'asta ha ricevuto solo 9 offerte... ho dovuto vincere IO la mia cpu, per non regalarla al prezzo finale di 50,5 Euro!!!
Una settimana dopo ho rimesso lo stesso procio in vendita, senza parlare di Oc e scrivendo, perfetto e "mai overcloccato" Ebbene: l'hanno acquistato a 71 Euro!
Li può esser stata una questione di target sbagliato. Chi compra un Celeron difficilmente sarà un fanatico dell'overclock (se no prenderebbe direttamente un processore di classe superiore). Conta poi che i Sempron e Celeron molto spesso vengono snobbati. Ho visto dei Celeron 2.2 e 2.4 esser venduti allo stesso prezzo dei P4 1.6 e 1.8 e non mi pare che ci sia un'effettivo vantaggio a favore dei P4. Idem x i Celeron Coppermine e Tualatin...ce ne sono una marea di invenduti nonostante le loro caratteristiche non siano troppo diverse (facendo le debite propozioni di clock...es Celeron 1000 Vs P3 800).
Su ebay va tutto molto a...diciamo.... :ciapet:
Però poi comprano quelle rotte (non testate) a 20 euro pensando di fare l'affare dell'anno
Fidati che chi compra cpu da testare sa quasi per certo che non funzionano ed è proprio per questo che le comprano. Non ti dico in quanti modi un procio non funzionante può esser riutilizzato...a buon intenditor poche parole. :doh:
Grave Digger
24-09-2006, 23:08
esattamente,siccome non potrò mai saperlo com'è messo il procio in questione,o lo compro a poco(ma ci sono comunque i pazzi che spendono cifre esorbitanti per cpu obsolete),o niente,questo proprio perchè l'oc per l'utente medio che non sa è un danno certo(per così dire...)....
la coerenza nel mio discorso stava nel fatto che un procio non sai come va fino a quando non ti arriva a casa,ed è troppo tardi per rimediare alla fregatura :muro: .....per questo solitamente mi astengo dall'acquistare cpu usate......
diabolikoverclock
24-09-2006, 23:16
Li può esser stata una questione di target sbagliato. Chi compra un Celeron difficilmente sarà un fanatico dell'overclock (se no prenderebbe direttamente un processore di classe superiore). Conta poi che i Sempron e Celeron molto spesso vengono snobbati. Ho visto dei Celeron 2.2 e 2.4 esser venduti allo stesso prezzo dei P4 1.6 e 1.8 e non mi pare che ci sia un'effettivo vantaggio a favore dei P4. Idem x i Celeron Coppermine e Tualatin...ce ne sono una marea di invenduti nonostante le loro caratteristiche non siano troppo diverse (facendo le debite propozioni di clock...es Celeron 1000 Vs P3 800).
Su ebay va tutto molto a...diciamo.... :ciapet:
Fidati che chi compra cpu da testare sa quasi per certo che non funzionano ed è proprio per questo che le comprano. Non ti dico in quanti modi un procio non funzionante può esser riutilizzato...a buon intenditor poche parole. :doh:
Si ma il fatto che il celeron l'ho venduto a 71 la settimana successiva senza nessuna descrizione ha preso 20 offerte..
Mentre con la "super asta" con 6 foto e tanto di scrren si è fermato a 50... incompetenti :muro:
Per quanto riguarda le cpu da testare, ok, qualkuno gioca con gli rma, ma la maggior parte son polli e dopo lasciano anche il feedback negativo :D :D
Vabbè, comunque, come detto prima, resterò quà su Hw, almeno se vendo un procio sanno cosa comprano e non lo monteranno senza dissi o senza pasta termica :sofico:
...
sei stato chiaro...ma sempre di utenti furbi si tratta dato che,da quel che ho capito,è un modo per "acquistare fama in maniera furba"
AMD64bit
25-09-2006, 12:00
L'impoverimento del silicio causato dal forte passaggio di correnti ad alta frequenza è un dato di fatto!
Ma è anche vero che danneggiare un procio in oc a causa del CONSUMO del materiale sotto stress...
beh, sciantificamente ci vorrebbero circa 20 anni :D
A meno che non overvolti in maniera pazzesca.....
Il vecchio celeron 300 @ 450 mi è durato più di dieci anni sempre in overclock..... scheda madre e processore funzionano ancora :D :read:
Allora anche i circuiti stampati si ossidano..... ma uno difficile si tenga un computer più di 10 anni sempre lo stesso ;)
blackbit
25-09-2006, 15:54
raga ma lo sapete tutti che molti alti non giovano più di tanto!!!!
pensate se trovaste un procio con molti a 44x... una meraviglia? si?? già e magari l'fsb a 77 mhz no? :D
e poi non esiste procio senza limiti in overclock... di cos'è fatto?? di materiali superconduttori?? :D
dai raga, se vogliamo solo il 'numeretto' dei mhz bene... ma se cerchiamo le prestazioni......
rey.mysterio83
25-09-2006, 16:00
raga ma lo sapete tutti che molti alti non giovano più di tanto!!!!
pensate se trovaste un procio con molti a 44x... una meraviglia? si?? già e magari l'fsb a 77 mhz no? :D
e poi non esiste procio senza limiti in overclock... di cos'è fatto?? di materiali superconduttori?? :D
dai raga, se vogliamo solo il 'numeretto' dei mhz bene... ma se cerchiamo le prestazioni......
non interessano le prestazioni...basta che faccia figo il dire "ho il moltiplicatore infinito e tu no!!"!!! :O
skerzo! :D
AMD64bit
25-09-2006, 18:27
In effetti c'è molta gente che crede di avere molte più prestazioni alzando il molti al posto del bus..... :doh:
diabolikoverclock
25-09-2006, 18:44
In effetti c'è molta gente che crede di avere molte più prestazioni alzando il molti al posto del bus..... :doh:
Molto presto avremo bus 1.6 cpu1.6 16core e 16M di cache L16 :D :D :D
Ah, e naturalmente 16 giga di ram a 1.6GHz :banned:
rey.mysterio83
25-09-2006, 20:03
Molto presto avremo bus 1.6 cpu1.6 16core e 16M di cache L16 :D :D :D
Ah, e naturalmente 16 giga di ram a 1.6GHz :banned:
solo 16? :D
32 core! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288345)
AMD64bit
25-09-2006, 21:08
attento:
le ram a 1.6 con latenze però 16-16-16-160 e pc16000 :D
overclock80
26-09-2006, 00:07
Che su ebay in tanti facciano i furbi e riescano a piazzare prodotti (cpu incluse) a prezzi fuori dal mondo è risaputo.
Ho comprato poco su ebay, e fortunatamente mi è sempre andata bene. :D
Riguardo a ebay, l'ultima che mi è capitato di vedere è un offerta dalla germania.
L'inserzione è in tedesco, e visto che un pò la capisco, il venditore dice e scrive un sacco di volte che si tratta del dissipatore di un 4800+, di leggere bene le offerte erano l'ultima volta che le ho viste erano sopra 80€.
Non è la prima volta che vedo inserzioni simili, ho visto i prezzi salire ben oltre i 100€.
Magari sono io che non so bene il tedesco, anche se la parola "Kühler" ripetura un sacco di volte credo non lasci adito a molti dubbi.
Qualcuno che crede di prendersi il 4800+ a poco prezzo e invece gli arriva solo il dissipatore di sicuro ci sarà. :D
diabolikoverclock
26-09-2006, 00:46
Che su ebay in tanti facciano i furbi e riescano a piazzare prodotti (cpu incluse) a prezzi fuori dal mondo è risaputo.
Ho comprato poco su ebay, e fortunatamente mi è sempre andata bene. :D
Riguardo a ebay, l'ultima che mi è capitato di vedere è un offerta dalla germania.
L'inserzione è in tedesco, e visto che un pò la capisco, il venditore dice e scrive un sacco di volte che si tratta del dissipatore di un 4800+, di leggere bene le offerte erano l'ultima volta che le ho viste erano sopra 80€.
Non è la prima volta che vedo inserzioni simili, ho visto i prezzi salire ben oltre i 100€.
Magari sono io che non so bene il tedesco, anche se la parola "Kühler" ripetura un sacco di volte credo non lasci adito a molti dubbi.
Qualcuno che crede di prendersi il 4800+ a poco prezzo e invece gli arriva solo il dissipatore di sicuro ci sarà. :D
Si, lo facevano spesso con i link delle catene di S.Antonio per i notebook!
Tutta la descrizione perfetta con tanto di foto di un bel Dell da 900euro...
E alla fine dei dati in piccolo trovi scritto...in questa asta non vendo il notebook ma il metodo per ottenerlo in poche settimane con soli 30 euro di iscrizione... :oink:
Purtroppo queste aste i primi tempi finivano a oltre 400 euro :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.