View Full Version : Problemi di disconnessione con tele 2 adsl
Quando effettuo una chiamata o la ricevo da telefono fisso e sono connesso ad internet (tele 2 adsl 640 Kbps), la linea salta e il modem si disconnette per qualke secondo, per poi riconnettersi automaticamente. Cio avviene esclusivamente in caso di chiamate ricevute o effettuate, perkè poi non ho problemi di linea...Come mai?? C'è un modo per risolvere questo fastidioso problema??
subvertigo
23-09-2006, 13:18
mettere i filtri dove hai i telefoni e se non risolvi mettere l'impianto in parallelo.
magnetex
23-09-2006, 14:00
mettere i filtri dove hai i telefoni e se non risolvi mettere l'impianto in parallelo.
Quoto ma è + probabile che dipenda dall'impianto ..mettilo in parallelo
subvertigo
23-09-2006, 14:03
Quoto ma è + probabile che dipenda dall'impianto ..mettilo in parallelo
Si il problema è quello ma la maggior parte dei filtri di solito rende l'impianto parallelo senza neanche star li a cambiare la posizione dei fili...
magnetex
23-09-2006, 14:40
già vero mi ero dimenticato ,sarà che ho solo linea dati :D con voip e niente canone Telecom ,quindi non uso + i filtri
Scusate l'ignoranza :rolleyes: ...ma qst filtri dove si acquistano?? hanno un nome specifico?? quanto costano?? GRAZIE per la collaborazione :)
P.S. Cosa intendete per mettere l'impianto in parallelo?? (visto ke utilizzo una prolunga dato ke la presa del telefono e il pc sono in due stanze differenti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.