S1napsy
23-09-2006, 13:04
Ciao a tutti ragazzi...è da un po' che non postavo nel forum a causa di impegni universitari ,lavorativi e familiari...
Essendo in possesso di un MASTERIZ-BUBBONE DVD+-R/RW SAMSUNG TS-H552 (Ne ho sentite di dire di tutti i colori su questa unità ...purtroppo è iniziata a girare voce sulla sua qualità dopo che lo acquistai),acquistato il 30/11/2004... dopo circa un anno e mezzo di utilizzo adesso non legge i cd e i dvd masterizzati riconoscendoli come supporti vergini...
Ora il punto è questo: La garanzia di due anni non è ancora scaduta, mi sono recato al negozio di acquisto e mi ha detto ke non lo posso dare a lui ,ma devo inviarlo personalmente al centro assistenza SAMSUNG... A parte che non so dove recuperare l'indirizzo a cui spedire il "pacco" (in tutti i sensi) , inoltre molti amici mi hanno consigliato di tenermelo in quanto il centro assistenza dopo aver ricevuto la spedizione ,molto probabilmente non mi rinvieranno niente...Invece un altro mio compagno ha detto ke lui ,mandandolo al centro assistenza si è ritrovato con un modello migliore (magari mi capitasse!).
Voi che avete + esperienza di me... mi sapete dire se questo solamente un luogo comune oppure se in realtà ho veramente poche probabilità di restituzione del modello ?
grazie in anticipo a tutti. resto in attesa :)
Essendo in possesso di un MASTERIZ-BUBBONE DVD+-R/RW SAMSUNG TS-H552 (Ne ho sentite di dire di tutti i colori su questa unità ...purtroppo è iniziata a girare voce sulla sua qualità dopo che lo acquistai),acquistato il 30/11/2004... dopo circa un anno e mezzo di utilizzo adesso non legge i cd e i dvd masterizzati riconoscendoli come supporti vergini...
Ora il punto è questo: La garanzia di due anni non è ancora scaduta, mi sono recato al negozio di acquisto e mi ha detto ke non lo posso dare a lui ,ma devo inviarlo personalmente al centro assistenza SAMSUNG... A parte che non so dove recuperare l'indirizzo a cui spedire il "pacco" (in tutti i sensi) , inoltre molti amici mi hanno consigliato di tenermelo in quanto il centro assistenza dopo aver ricevuto la spedizione ,molto probabilmente non mi rinvieranno niente...Invece un altro mio compagno ha detto ke lui ,mandandolo al centro assistenza si è ritrovato con un modello migliore (magari mi capitasse!).
Voi che avete + esperienza di me... mi sapete dire se questo solamente un luogo comune oppure se in realtà ho veramente poche probabilità di restituzione del modello ?
grazie in anticipo a tutti. resto in attesa :)