PDA

View Full Version : DirectX 9.0c : ce l'ho o no?

pO|_iNo
23-09-2006, 10:58
Sto provando ad installare un gioco sul mio pc. Ad un certo punto mi viene fuori il messaggio che devo aggiornare directX alla versione 9.0c. Controllo sul mio sistema con dxdiag e io ho già installati i 9.0c.
Come si spiega?
Grazie a tutti

P.S. Ovviamente se cerco di aggiornare dal sito Microsoft ho il solito problemino...

ATi7500
23-09-2006, 12:18
Sto provando ad installare un gioco sul mio pc. Ad un certo punto mi viene fuori il messaggio che devo aggiornare directX alla versione 9.0c. Controllo sul mio sistema con dxdiag e io ho già installati i 9.0c.
Come si spiega?
Grazie a tutti

P.S. Ovviamente se cerco di aggiornare dal sito Microsoft ho il solito problemino...
www.filehippo.com e scarica l'ultima versione (Agosto 2006)

bYeZ!

roberto1
23-09-2006, 19:05
Come si spiega?
Grazie a tutti

non preoccuparti, hai le directx 9c ma se installi un nuovo gioco che le necessita e ti chiede di installarle, lascialo fare nn ti modifica nulla.

pO|_iNo
25-09-2006, 19:27
non preoccuparti, hai le directx 9c ma se installi un nuovo gioco che le necessita e ti chiede di installarle, lascialo fare nn ti modifica nulla.

Il problema era che mi diceva che dovevo installarle scaricandole dal sito della microsoft...alla fine ho riprovato ed è andato...:boh: