PDA

View Full Version : mi serve aiuto urgente

Bel Moro '77
23-09-2006, 10:57
Salve, ho un problema...ho provato ad eliminare dei programmi sul desktop mettendoli nel cestino, poi svuotando quest' ultimo, ho provato ad eliminare alcuni programmi da impostazione accesso ai programmi,ho provato a scaricare aggiornamenti per l'antivirus, ma stranamente quando riavvio il pc o spengo e poi riaccendo magari il giorno dopo mi ricompare tutta la roba che avevo cancellato prima !!!! come mai mi succede questo ???!! le eliminazioni dei programmi non funzionano....e' come se io non avessi mai cancellato quella roba.ho pensato di formattare ma perderei troppi dati...

Marinelli
23-09-2006, 11:21
Scusa... ma di che programmi stai parlando?

Ciao

Bel Moro '77
24-09-2006, 10:05
Sono programmi per masterizzare i cd e i dvd poi avevo alcuni software che ho dovuto collegarmi ad internet per disinstallarli...comunque ci ho lavorato tutta mattina e ora mi sembra ok...certo che lo avevo incasinato per bene !!!! :doh: ....un' ultima cosa signor marinelli..non riesco a disinstallare voipstunt, e' una specie di skype, sono andato su impostazioni accesso ai programmi e non l'ho trovato..poi ho cliccato su start,tutti i programmi e anche li' non c'e..non e' che questo voip si mette a fare il furbo con me ? o che sia un programma fantasma...oppure si nasconde nel registro di sistema ?

naso
24-09-2006, 11:50
scusa.. ma da quando x disinstalalre un software si va in accesso ai prg? installazione applicazione e li trovi lì.... xchè dovresti andare in accesso ai prg?!?!?
per nn parlare che spesso hanno un disinstaller direttamente nel menù start.....

prima avevi un mac?

Bel Moro '77
24-09-2006, 21:37
non ho mai avuto il mac, da quando l' ho preso nel 2003 ho sempre avuto win xp home.