View Full Version : [GROSSETO] DFI LANPARTY REV B completa di tutto appena rientrata dalla garanzia
come da titolo
è la ULTRA 400 rev B
ha scatola originale e completa di tutto
CD cavi
frontalino e zainetto
rientrata dalla garanzia l'ho testata portando un 2200 a 2800 senza problemi
la vendo perche per nn aspettare senza pc ne ho presa una nuova
75 + spese di spedizione
ho fatto una ricerca ma nn ho trovato prezi di riferimento cmq ho visto le nf7s ancora a 50+ss
tsunamitaly
23-09-2006, 10:07
[Edit]
Ti valga come up!
Buona fortuna
Se è la DFI LanParty nForce 2 Ultra 400 rev. B. mi prenoto ma dobbiamo accordarci sul prezzo.
ho fatto una ricerca ma quelle a quelle vendute hanno scrito venduta e tolto il prezzo se un mod volesse dare una valutazione sarei grato
Se è la DFI LanParty nForce 2 Ultra 400 rev. B. mi prenoto ma dobbiamo accordarci sul prezzo.
è lei
è lei
Sentiamoci in pm per i dettagli e per concludere.
coda se ancora disponibile! ;)
disponibile
Io sono ancora in attesa di tua risposta. Fammi sapere qualcosa via PM
ti rispondo qui
a 50 eu la tengo di scorta per il pc del figlio che ha un'altra DFI
ti rispondo qui
a 50 eu la tengo di scorta per il pc del figlio che ha un'altra DFI
Quindi il prezzo definitivo qual'è? 75+ss?
coda,il prezzo con tutti gli accessori e un po' di garanzia residua solitamente è di 60€+s.s.
riccardods
03-10-2006, 13:02
interessato.
in coda
Quindi il prezzo definitivo qual'è? 75+ss?
con tutti gli accessori sì
prezzo sopra la media ;)
Allora lascio volentieri il posto al prossimo se il prezzo non scende. Per me il prezzo è troppo alto.
Buona vendita.
prezzo sopra la media ;)
se trovassi qualche riferimento capirei quanto è la media
se trovassi qualche riferimento capirei quanto è la media
Un prezzo adatto secondo me sono 50 euro + spese. E' il prezzo a cui vendono schede madri di questo livello e di questa data.
Se sei disposto a scendere col prezzo te la prendo io, ma per me 75 + ss è troppo.
se mi includi le spese a 75 euri la prendo...
mia offerta 75 ss incluse
se mi includi le spese a 75 euri la prendo...
mia offerta 75 ss incluse
a 70+ss per me va bene alla fine sono circa 78 totali
io arrivo a 74 non ho di piu :cry:
io arrivo a 74 non ho di piu :cry:
va bene passa ai pvt per il tipo di pagamento e il tipo di spedizione
a me vanno bene nell'ordine:
bonifico
postepay
vaglia
consiglio sempre l'assicurazione del pacco e pacco tracciato j+3 o j+1
se non viene assicurato il pacco nn mi prendo responsabilità a me leposte hanno perso un j+3 ed un j+1 che nn ho mai ricevuto
se serve ho parechhio materiale per dissipazione chip anche in rame, dissipatori fino 1400, ventole 1 anche con led ecc ecc
riccardods
05-10-2006, 08:37
scusa ma io ero in coda ben prima di altri. :read:
mi sembra quanto meno discutibile il tuo non rispetto del turno. spero che si sia stata una svista. se è così resto interessato.
scusa ma io ero in coda ben prima di altri. :read:
mi sembra quanto meno discutibile il tuo non rispetto del turno. spero che si sia stata una svista. se è così resto interessato.
alt...se c'eri prima tu...ovviamente sei prima di me...
no problem.
interessato.
in coda
scusa riccardo ma mi era sfuggito il post
passa in pvt
io lascio...perchè non è per 939
riccardods
06-10-2006, 08:31
stai per avere pvt :D
chiaramente una svista capita a tutti :doh:
E' ancora disponibile? se si mi prenoto nuovamente, dopo riccardods ovviamente
riccardods
31-10-2006, 08:51
scheda arrivata non funzionante.
ovviamente il venditore non è assolutamente interessato a venirmi incotro....d'altronde i miei soldi già se li è presi e perchè dovrebbe mollarli.
questo forum è una mia passione ma certa gente non sa veramente cosa sia la correttezza e la solidarietà.
oggi a me domani a te. cmq vediamo cosa ne pensano i mod
scheda arrivata non funzionante.
ovviamente il venditore non è assolutamente interessato a venirmi incotro....d'altronde i miei soldi già se li è presi e perchè dovrebbe mollarli.
questo forum è una mia passione ma certa gente non sa veramente cosa sia la correttezza e la solidarietà.
oggi a me domani a te. cmq vediamo cosa ne pensano i mod
la scheda non boota, sei sicuro di aver montato tutto bene? hai provato senza attaccare alcuna periferica ma solo l' hw strettamente necessario all' avvio?
scusa se ti sem,brano cose ovvie ma è per capire bene, inutile accusare il venditore se prima non cerchiamo di analizzare bene il problema, cerchiamo di aiutarci a vicenda :)
la scheda non boota, sei sicuro di aver montato tutto bene? hai provato senza attaccare alcuna periferica ma solo l' hw strettamente necessario all' avvio?
scusa se ti sem,brano cose ovvie ma è per capire bene, inutile accusare il venditore se prima non cerchiamo di analizzare bene il problema, cerchiamo di aiutarci a vicenda :)
guarda che non è il classico novellino che appena non gli parte un pezzo accusa il venditore:qualche settimana fa mi ha dato una dfi che non gli partiva,e neanche io sono riuscito a farla partire...
Poi ieri mi ha mandato un pvt perchè voleva qualche dritta,e siamo rimasti d'accordo che un giorno ci vediamo per cercare di farla partire...però se non riesco a farla partire io direi che è proprio morta visto che un po' di esperienza su amd32bit l'ho.
Direi che la buona volontà c'è,sembra che sia la scheda a non esserci.
ciao scusate non per difendere Riccardoz, ma sicuramente avrà fatto di tutto , oltre il fatto che non è un pivellino. E riguardo a questo, posso essere testimone che si sta lamentando in buona fede, perchè questa è la 2° volta che gli danno una scheda non funzionante, la stessa. Lui non si è mai lamentato perdendoci soldi.
Ora difendere solamente i venditori mi sembra non corretto.
Cmq oramai è difficile trovare persone nel forum corrette.. purtroppo :muro:
guarda che non è il classico novellino che appena non gli parte un pezzo accusa il venditore:qualche settimana fa mi ha dato una dfi che non gli partiva,e neanche io sono riuscito a farla partire...
Poi ieri mi ha mandato un pvt perchè voleva qualche dritta,e siamo rimasti d'accordo che un giorno ci vediamo per cercare di farla partire...però se non riesco a farla partire io direi che è proprio morta visto che ha livello italiano su amd32bit ho poco da invidiare.
Direi che la buona volontà c'è,sembra che sia la scheda a non esserci.
beh in quel caso allora discuteremo sul da farsi, però mi pare strano che una scheda parta che funzioni e arrivi guasta, tutto lì ;)
1° in + di 200 trattative nn mai tirato sole
2° su ebay i mod che conoscono il mio nik hanno potuto vedere i miei feedback positivi (oltre 150)
3° la mobo era appena tornata dall'assistenza
4° l'ho testata personalmente portando un sempron 2200 a 2800
5° ho chiuso la scatola ben imballata come faccio sempre e l'ho spedita
7° smonto e rimonto PC da 7 anni (a casa ne ho 4)
8° la dfi è delicata basta eccedere in OC e ti si fotte il bios 4 led accesi e buonanotte basta leggere nei forum
9° il compratore a quanto leggo ne ha già seccata 1 da poco
10° mi spara addosso al 2° PVT dopo aver avuto pretese assurde (telefona tu all'assistenza) a cui ho ribattuto che era + logico che telefonasse lui
11° scrive in pubblico dicendo cose nn vere
12° vuole collaborazione da me
a voi tutti e a chi ha fatto affari con me le conclusioni
ciao scusate non per difendere Riccardoz, ma sicuramente avrà fatto di tutto , oltre il fatto che non è un pivellino. E riguardo a questo, posso essere testimone che si sta lamentando in buona fede, perchè questa è la 2° volta che gli danno una scheda non funzionante, la stessa. Lui non si è mai lamentato perdendoci soldi.
Ora difendere solamente i venditori mi sembra non corretto.
Cmq oramai è difficile trovare persone nel forum corrette.. purtroppo :muro:
come immaginavo adesso passiamo a fare i soliti vittimismi..ho detto che risolveremo la cosa in modo civile e costruttivo, ora chiudo il topic, per i due interessati ci sentiamo in pvt ;)
saluti
riaperto solo ed esclusivamente per postare i risultati dei test di rug, il primo che dovesse provare a fare commenti o illazioni verrà sospeso.
Avvisati.
Ok,come già dettoda Loregux,il primo che fa commenti poco opportuni onda energetica e a casa. :D
Dunque,circa una settimana fa io e riccardods ci siamo visti,mi da la scheda e appena arrivato a casa la provo...niente da fare,non parte.
Stacco la batteria del bios,cmos su clear e aspetto 3 giorni...niente da fare;allora mi metto a osservare la scheda madre:il socket era leggermente danneggiato,segno che era stata utilizzata,per il resto le piste erano ok e non puzzava di bruciato...noto però che dopo mezz'ora alcuni condensatori restavano freddi.saldatore,fili di rame e saldo nei pin del power due cavi,oggi provo il boot collegando una batteria di 1,5volt e parte.
stacco il tutto,riprovo e funziona alla grande.
Possibilmente avrà preso qualche botta durante il trasporto che avrà creato qualche tappo elettrolitico.
ringrazio riccardods che mi ha regalato la scheda madre :D
lucasante
11-11-2006, 17:47
lol ma non era in garanzia??
Possibilmente avrà preso qualche botta durante il trasporto che avrà creato qualche tappo elettrolitico.
Ti prego mi spieghi un po' meglio questa storia del tappo elettrolitico?
Cmq , grande a far resuscitare una mobo apparentemente morta (io appena non bippano al boot facendole partire senza ram le do' per spacciate :p )
Ok,come già dettoda Loregux,il primo che fa commenti poco opportuni onda energetica e a casa. :D
Dunque,circa una settimana fa io e riccardods ci siamo visti,mi da la scheda e appena arrivato a casa la provo...niente da fare,non parte.
Stacco la batteria del bios,cmos su clear e aspetto 3 giorni...niente da fare;allora mi metto a osservare la scheda madre:il socket era leggermente danneggiato,segno che era stata utilizzata,per il resto le piste erano ok e non puzzava di bruciato...noto però che dopo mezz'ora alcuni condensatori restavano freddi.saldatore,fili di rame e saldo nei pin del power due cavi,oggi provo il boot collegando una batteria di 1,5volt e parte.
stacco il tutto,riprovo e funziona alla grande.
ringrazio riccardods che mi ha regalato la scheda madre :D
Uaz che recupero, ma quali sono i pin del power che intendi?
Sarebbero sotto allo switch per accensione che c'è in basso a destra, accanto al reset?
lol ma non era in garanzia??
Ondaaaaaaa energeticaaaaaaaa :sofico: :sofico:
Il tappo elettrolico è quando un condensatore o un qualsiasi circuito non funziona più bene,solitamente a causa di una botta di sovratensione.
I pin sono quelli dove fanno messi gli interruttori del case.
riccardods
12-11-2006, 15:02
Ondaaaaaaa energeticaaaaaaaa :sofico: :sofico:
Il tappo elettrolico è quando un condensatore o un qualsiasi circuito non funziona più bene,solitamente a causa di una botta di sovratensione.
I pin sono quelli dove fanno messi gli interruttori del case.
:ave: :ave:
goditela, io mi godo l'altra che mi hai resuscitato. cmq il verdetto è:.....azz che sono sfigato con queste mobo (mi vado a fare un onda energetica allo specchio)
:D :doh:
freespirit64
15-11-2006, 18:00
In coda al prezzo proposto
restano cmq dei problemi di alimentazioni,con i processori core thoroughbred non mi parte. :muro: :muro:
Ok,credo di aver risolto.
Ho cambiato bios,prima il 619 3D-FIRE R2 e finalmente mi è partito un thunderbird 1ghz;poi su un altro chip ho messo il 1/21.
Ora mi partono tutti i processori. :D
Ok,credo di aver risolto.
Ho cambiato bios,prima il 619 3D-FIRE R2 e finalmente mi è partito un thunderbird 1ghz;poi su un altro chip ho messo il 1/21.
Ora mi partono tutti i processori. :D
cavolo ragazzi che scheda "schizzinosa " :mc: :D
siccome si è tutto risolto direi che possiamo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.