PDA

View Full Version : Pubblicità sulle auto

gepeppe
23-09-2006, 09:01
ciao a tutti...a volte per napoli vedo auto, più che altro smart, con delle scritte pubblicitarie o siti internet sul cofano, sul parabrezza, sulle portiere.Ma li pagano per mettere questa pubblicità sulla loro macchina, oppure gli danno in "prestito" l'auto per un breve periodo nel quale devono fare un "tot"numero di km er far vedere le scritte???

nn sarebbe una cattiva idea guadagnare qualcosina cosi..tanto la macchina la prendo spesso... :D

ciauuuu

Teliqalipukt
23-09-2006, 09:08
ciao a tutti...a volte per napoli vedo auto, più che altro smart, con delle scritte pubblicitarie o siti internet sul cofano, sul parabrezza, sulle portiere.Ma li pagano per mettere questa pubblicità sulla loro macchina, oppure gli danno in "prestito" l'auto per un breve periodo nel quale devono fare un "tot"numero di km er far vedere le scritte???
nn sarebbe una cattiva idea guadagnare qualcosina cosi..tanto la macchina la prendo spesso... :D

ciauuuu

Mi ricordo che c'era una concessionaria di pubblicità che l'auto te la dava, e se facevi un tot di chilometri fissato da loro, alla fine te la regalavano....

Però non ne sono sicuro... :stordita:

Per il resto, sì, si guadagna mettendo pubblicità sulla propria auto. Basta sapere a chi rivolgersi... e adesso che ne parliamo mi ricordo quel tizio che qualche mese fa mise all'asta la propria fronte come spazio pubblicitario :doh:

Special
23-09-2006, 09:15
eheheh magari :asd:

Solitamente sono auto aziendali della ditta :asd:

(neo)
23-09-2006, 10:21
Mi ricordo che c'era una concessionaria di pubblicità che l'auto te la dava, e se facevi un tot di chilometri fissato da loro, alla fine te la regalavano....

Però non ne sono sicuro... :stordita:

Per il resto, sì, si guadagna mettendo pubblicità sulla propria auto. Basta sapere a chi rivolgersi... e adesso che ne parliamo mi ricordo quel tizio che qualche mese fa mise all'asta la propria fronte come spazio pubblicitario :doh:

si l'ho visto anche io, aveva il nome di un sito.. si era fatto uno specie di tatuaggio che durava circa qualche settimana! Che figata! :D

Syd Barrett
23-09-2006, 11:16
Qua a Milano ci sono le auto delle discoteche, o di bibite et similia... Sopra ci son sempre ragazzi/e carine, suppongo abbiano l'auto in prestito gratis.

Vash_85
23-09-2006, 11:17
A proposito ma quelle focus con su scritto coca cola che roba sono?? in una settimana ne vedo sempre 2 o 3 in giro!!!??? :confused: :confused:

pO|_iNo
23-09-2006, 11:19
A proposito ma quelle focus con su scritto coca cola che roba sono?? in una settimana ne vedo sempre 2 o 3 in giro!!!??? :confused: :confused:

sono le auto dei rappresentanti...

matteo1
23-09-2006, 11:26

ciauuuu
da quanto ho studiato sul codice(per la patente),la "pubblicità" sulle vetture è strettamente regolata.Un normale cittadino non può fare uso di pubblicità se non quella che fa riferimento al proprio lavoro-azienda.
Da questa regolamentazione sono esclusi taxi e mezzi pubblici,da quanto si vede in giro.

k|o
23-09-2006, 12:06
da quanto ho studiato sul codice(per la patente),la "pubblicità" sulle vetture è strettamente regolata.Un normale cittadino non può fare uso di pubblicità se non quella che fa riferimento al proprio lavoro-azienda.
Da questa regolamentazione sono esclusi taxi e mezzi pubblici,da quanto si vede in giro.
certo che nn sarebbe male pagare di meno la macchina in cambio di un pò di pubblicità. concordare il tipo di pubblicità , gli spazi e la grafica sulla tua nuova auto dal concessionario, e in cambio avere una riduzione sul costo finale della vettura. :D

gepeppe
23-09-2006, 12:36
quindi alla fine nn conoscete nessuno che dia questa possibilità?? nn sarebbe male farsi mettere qualcosina sulla macchina e avere qualcosa di soldi :D :D

badedas
24-09-2006, 10:15
Il che non impedisce comunque all'azienda che ti fornisce in uso la vettura reclamizzata di tenersela intestata, no?

matteo1
24-09-2006, 11:55
Il che non impedisce comunque all'azienda che ti fornisce in uso la vettura reclamizzata di tenersela intestata, no?
beh se è intestata all'azienda è tanto meglio;ma qui si parlava di prendere un'auto(e intestarsela) facendosi pagare le rate dalla pubblicità,cosa che è vietata(a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi anni).