View Full Version : Montare il nuovo Scythe Infinity o lasciare il mio Aquarius III
Ciao ragazzi è da un bel po di tempo che penso di cambiarmi il mio "raffreddamento a liquido" per passare al miglior raffreddamento ad aria possibile.
Vorrei capire se faccio la cosa migliore cambiando il mio Thermaltake Aquarius III con il nuovo Scythe Infinity.
CI saranno differenze sostanziali di temperature? Andrà a peggiorare la temperatura? o saranno ugali??
E vorrei sapere quanto potrei vendere nel mercatino il mio Aquaris III.
Perchè non ho intenzione di buttarlo.
Premetto che ho un Athlon64 3400+ 754.
Fatemi sapere vi prego.
Sono disperato
Ciao ragazzi è da un bel po di tempo che penso di cambiarmi il mio "raffreddamento a liquido" per passare al miglior raffreddamento ad aria possibile.
Vorrei capire se faccio la cosa migliore cambiando il mio Thermaltake Aquarius III con il nuovo Scythe Infinity.
CI saranno differenze sostanziali di temperature? Andrà a peggiorare la temperatura? o saranno ugali??
E vorrei sapere quanto potrei vendere nel mercatino il mio Aquaris III.
Perchè non ho intenzione di buttarlo.
Premetto che ho un Athlon64 3400+ 754.
Fatemi sapere vi prego.
Sono disperato
Per determinare con maggiore esattezza se guadagnerai o peggiorerai la T.cpu, dovresti dirci qualcosina in +' sul tuo sistema...
Su che case e mobo, monti quel procio?
Temperature ottenute con il liquido?
Ventilazione?
Riguardo il prezzo di vendita del tuo Aquarius, basta trovare il prezzo del nuovo +' basso in rete (e disponibile in Italia), togliere l'iva e l'eventuale usura ed ottieni il prezzo di vendita... ;)
Per determinare con maggiore esattezza se guadagnerai o peggiorerai la T.cpu, dovresti dirci qualcosina in +' sul tuo sistema...
Su che case e mobo, monti quel procio?
Temperature ottenute con il liquido?
Ventilazione?
Riguardo il prezzo di vendita del tuo Aquarius, basta trovare il prezzo del nuovo +' basso in rete (e disponibile in Italia), togliere l'iva e l'eventuale usura ed ottieni il prezzo di vendita... ;)
ALLORA monto:
scheda madre abit nf8, il processore athlon64 3400+ socket 754, case thermaltake xaser III ovviamente con 7 ventole all'interno e con il liquido sto intorno a 45 gradi quando lavoro con giochi grossi.
ditemi allora. che pox fare?
ALLORA monto:
scheda madre abit nf8, il processore athlon64 3400+ socket 754, case thermaltake xaser III ovviamente con 7 ventole all'interno e con il liquido sto intorno a 45 gradi quando lavoro con giochi grossi.
ditemi allora. che pox fare?
Il case ha una buona predisposizione per creare una ventilazione ideale, ma la tua mobo, consente ad un'eventuale Infinity, ad assumere una posizione non proprio ideale (il lato +' lungo del dissi, si ritroverà parallelo alla vga/ali ed uno dei lati +' corti, sovrasterà uno, o due slot delle ram)...
Ciò non toglie che non puoi montarlo, ma un Ninja lo vedrei meglio...
Riguardo la differenze in T., dipende...
Quei 45° sono stati ottenuti in over e nonostante il liquido, hai utilizzato anche la ventilazione offerta dal case?
CERTO HO utilizzato la ventilazione delle ventole del case. vabbe per il problema ram non ne ho. perchè ho solo 1 ram e non ho intenzione di espanderlo ancora. quindi che ne pensi?
CERTO HO utilizzato la ventilazione delle ventole del case. vabbe per il problema ram non ne ho. perchè ho solo 1 ram e non ho intenzione di espanderlo ancora. quindi che ne pensi?
Posso solo dirti che un SanDiego 3700+@3000mhz con 1.55 vcore ed Infinity con fan limitata 1000rpm, non supera i 43° neanche sotto Toast...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.