PDA

View Full Version : S200 e Storage Card : problemi di scrittura HELP urgente!

Axion
23-09-2006, 08:29
Ho un s200,fino ad ora tutto ok,ci acquistai insieme una sd da 2Gb. Nessun problema. Ieri faccio per tagliare un file . doc dalla memoria principale con l'intento di metterlo nella storage e mi dice che la memoria è protetta da scrittura.NON ho attivato il tasto lock della scheda. Il giorno prima di questo però ho tolto la memoria a dispositivo acceso per metterla in un portatile e trasferirci altri file. Percui dai portatili i file sulla mem li scrive...provando oggi a casa con il cavetto in dotazione ciò non accade. Veramente non ci capisco niente!Che devo fare per poter tornare a mettere i file sulla memoria normalemnte?L' ho anche formattata ma nn è servito!!!Grazie 1000 è urgente mi serve per lavoro!!!!

Axion
23-09-2006, 13:58
Nuove info: ho resettato il portatile, ho reinstallato tutti i programmi che avevo e reimpostato tutto alla perfezione. Provo alla fine ad accedere alla memoria e a creare una cartella. NInete da fare:supporto di memorizzazione protetto da scrittura. Provo a mettere allora un' altra sd, quella della macchina fotografica digitale,da 512 Mb. Anche questa stessa cosa:protetta da scrittura. Prendo la sd da 2Gb e la formatto dal pc, con fat32 e poi fat. In entrambi i casi protetta da scrittura. Ragazzi aiuto non sò + cosa fare sono disperato!Mi serve assolutamente avere una memoria agibile per la scrittura da pda!!!!Perchè dal lettore di memorie del notebook posso aggiungere e modificare i files mentre dal cavetto in dotazione e dal dispositivo stesso non posso!?!?Ci sono motivi?E' perchè ho tolto la memoria dal dispositivo quando questo era acceso????AIUTO PLZZZZZZ