PDA

View Full Version : 9200 AIW: perchè no tv? quali driver?

delvo_69
23-09-2006, 08:28
Salvo a tutti.
Vi scrivo per avere un aiuto su un problema:
HO installato una nuova scheda 9200 AIW sul muletto e tutto è andato ok.
COme driver ho utilizzato i 6,5 catalyst poichè come dice il sito ati quelli successivi non sono compatibili. Poi ho installato anche i mmc 9.15 (il sito diceva che per le serie 900o n poi andava bene).
Conclusione: mi funziona tutto ma se cerco di avviare la tv mi dice che non trova il tuner tv. Eppure dalla gestione periferiche mi dice che è ok, con driver correttamente installato e che "funziona perfettamente"!!!!.
Ho provato anche mediaportal e mi dice che non ci sono tuner tv.

Cosa posso fare? E' la scheda difettosa? come posso capirlo? Ed infine quali sono le versioni di driver e MMC che consigliate per questa scheda??

Grazie mille per l'eventuale aiuto.
Ciao a tutti.

Freeride
23-10-2006, 16:05
Conclusione: mi funziona tutto ma se cerco di avviare la tv mi dice che non trova il tuner tv.

Mi ricordo che per il tuner tv servivano le directx 9.0C + una apposita patch rilasciata microsoft.

delvo_69
23-10-2006, 16:23
Mi ricordo che per il tuner tv servivano le directx 9.0C + una apposita patch rilasciata microsoft.
Grazie del consiglio. Per le dx9c sono state appunto installate come consiglia lo stesso sito ati.
Per la patch non ne so nulla, non è che ti ricordi qualcosa che mi permetta di cercarla?
Grazie mille in anticipo.
ciao

Freeride
29-10-2006, 19:43
Grazie del consiglio. Per le dx9c sono state appunto installate come consiglia lo stesso sito ati.
Per la patch non ne so nulla, non è che ti ricordi qualcosa che mi permetta di cercarla?
Grazie mille in anticipo.
ciao
Niente, mi ero confuso con le directx 9.0b + patch che equivale alle directx 9.0c. Mi spiace.

saldias
28-02-2008, 21:09
dopo un anno e 4 mesi io torno a chiedere soluzioni. Io ho una 9800 AIW con directx 9.0c e driver aggiornati scaricati dal sito.
Quando provo ad avviare la TV mi viene mostrato un messaggio che mi avvisa che non trova alcun TV-tuner installato, ma dalle risorse le periferiche risultano tutte installate correttamente.