PDA

View Full Version : Portatile a 1299 euro-> Quale?

Azzoro
23-09-2006, 07:34
Ho trovate queste due offerte in differenti volantini promozionali:
1) ACER AS 5634 WLMi
Core 2 Duo t5600
2gb ram hd 120gb
geffo go 7300 256 tc
15,4" webcam + card reader

VS

2) PACKARD BELL Easynote ?
Core Duo t2500
2gb ram hd 120
geffo go 7300 512 tc
15,4" Bluetooth + card reader

Entrambi trovati a 1299 euro

Per questa cifra dite che è possibile trovare di meglio?
i due processori sono equivalenti? se sì quale marca è meglio? ACER O PB?

GRazie mille

squall15
23-09-2006, 08:07
Voto l'acer (cpu più nuova, per il resto sono quasi identici)

Naico69
23-09-2006, 09:59
Voto l'acer (cpu più nuova, per il resto sono quasi identici)

Per carità Acer mai e poi mai : vatti a leggere un po' in giro come sono contenti i possessori di questo marchio da discount.
Pessimi materiali, pessimo assemblaggio...assistenza ridicola :read:
Se posso aggiungere con quel prezzo si trova sicuramente di meglio rispetto ad entarmbi ;)

bianciuccio
23-09-2006, 10:05
Dai un'occhiata al Sony Vaio VGN-FE31B, Core2 Duo 1.66GHz, 2*512MB RAM, 80GB HD sata, GeForce 7400, monitor 15.4" X-black

http://www.sonystyle-europe.com/SonyStyle/b2c/init.do?shop=SST_IT_IT

squall15
23-09-2006, 10:07
Per carità Acer mai e poi mai : vatti a leggere un po' in giro come sono contenti i possessori di questo marchio da discount.
Se posso aggiungere con quel prezzo si trova sicuramente di meglio rispetto ad entarmbi ;)

Guarda riguardo agli acer so che portatili di prezzo medio-alto nn sono poi così male come quelli supereconomici che come dici fanno veramente pena poi tra acer e packard bell imho in ogni caso meglio l'acer (sui packard bell ho visto problemi infiniti) poi è questione di opinioni per il prezzo hai ragione c'è di meglio un pò in giro (per 100 euri in più c'è l'asus Pro60JC e sugli asus credo sarai d'accordo che si tratta di buoni portatili :) )

savethebest
23-09-2006, 10:07

STRAQUOTO!!!

evitali come la peste, e oltre a tutte le giustissime critiche fatte da Naico aggiungo anche la PESSIMA e ORRENDA qualità dello schermo.

Naico69
23-09-2006, 10:36
Guarda riguardo agli acer so che portatili di prezzo medio-alto nn sono poi così male come quelli supereconomici che come dici fanno veramente pena poi tra acer e packard bell imho in ogni caso meglio l'acer (sui packard bell ho visto problemi infiniti) poi è questione di opinioni per il prezzo hai ragione c'è di meglio un pò in giro (per 100 euri in più c'è l'asus Pro60JC e sugli asus credo sarai d'accordo che si tratta di buoni portatili :) )

Certo gli Asus sono tutta un altra cosa e cmq con 1400 euro puoi provare a configurarti un Dell ;)