View Full Version : Speed fan
Una curiosità, l'ultily Speed fan non influisce sull'aumento delle velocità delle fonte all'aumentare della temperatura? mi spiego meglio, che io abbia o meno installato speed fan le velocità delle ventole vengono regolate in automatico all'aumentare delle temperature? Grazie pr le rsisposte
Poco fa ho visto che nel Bios nella mia Scheda Madre c'era la possibilità di stabilire a quale temperatura le ventole del pc dovessero attivarsi, aumentare di velocità e un'altra opzione che non ho capito e che ora vi scrivo in inglese:
CPU Start PWM: "Allows you set the CPU temperature at which the power management feature starts."
Che cos'è sto Power Management?
Altra cosa, ho settato che la ventola del processore vada al massimo quando la CPU salga oltre i 45° e la ventola parte a girare attorno alle 3.500 RPM, ma questa non è la velocità massima, poichè la ventola ragiungeva anche i 5.000 RPM, quindi non capisco perchè sia full speed quando in realtà va a velocità standard, che sia sto Power management che fa aumentare i giri alla ventola?
Grazie per le risposte
Ora ho settato speed fan solo per monitoirare le temperature... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.