PDA

View Full Version : LG GWA-4082 N incredibile

ste2006
23-09-2006, 06:23
Anzitutto complimenti per il forum!impossibile trovare un sito migliore!ora vi spiego il mio problema,ho acquistato il masterizzatore sopra indicato circa una settimana fa per un packard bell H5360,al primo inserimento ho masterizzato un DVD senza alcun problema.dop 3 giorni cerco di masterizzare un'alto DVD e scopro che non solo non masterizza ma non legge pių nulla,apro gestione periferiche e mi accorgo che la scritta del masterizzatore č cambiata,sono costretto ogni volta per far riconoscere il masterizzatore al pc di staccarlo fisicamente e rinserirlo,cosa potrebbe essere?

ste2006
23-09-2006, 13:36
grazie a tutti veramente di cuore......il detto chi fa da se far per tre e proprio il mio caso,sapete come ho risolto?niente ho smontato il notebook,ho tagliato la lamiera posteriore dell'alloggio del masterizzatore,cosi facendo il masterizzatore si č incastrato perfettamente al connettore del notebook,c'erano 2 millimetri di diferanza.comuncque grazie a ttt.

ste2006
25-09-2006, 07:53
IL masterizzatore ha funzionato per 2 giorni ora non lo riconosce pių non so pių cosa fare,perche alcune volte funziona e altre no?

MM
25-09-2006, 13:02
Mi pare che tu abbia una situazione molto precaria e, visto l'intervento, non proprio da manuale, che hai affettuato, difficile riuscire a rispondere qualcosa

ste2006
25-09-2006, 22:56
Ho risolto il problema utilizzando la guida di Gogeta SJ4.Grazie mille sei un mito stavo per buttare tutto ne la packardbell e ne i tecnici sono riusciti a capirci niente.grazie e ancora grazie a questo fantastico sito siete veramente eccezionali!!!!!!!!!!!!!!