View Full Version : RESIDENT EVIL 4... Esce x PC??
Sharkman
22-09-2006, 23:25
O mi faccio un gamecube usato che oramai te lo tirano appresso?
Perchè sul Pc la grafica dovrebbe essere nettamente migliore..
Fabiaccio
22-09-2006, 23:45
parli di una conversione capcom eh... ;)
comunque dovrebbe uscire a dicembre, così dicono :)
Sharkman
22-09-2006, 23:47
Mmm... allora mi sa che mi prendo un bel cubo con la serie completa... grazie!
parli di una conversione capcom eh... ;)
comunque dovrebbe uscire a dicembre, così dicono :)
ottima questa notizia che dovrebbe uscire a dicembre :) lo aspetto con ansia
Uscirà tra na vita ... prima maggio riinviato a settembre, poi a ottobre, infine a dicembre ... :cry: :cry: :mad: :mad:
Uscirà tra na vita ... prima maggio riinviato a settembre, poi a ottobre, infine a dicembre ... :cry: :cry: :mad: :mad:
ma il dicembre che viene o il prossimo?
Fabiaccio
24-09-2006, 16:03
Boh fors eil prox :D
sì assieme a Duke Nuk'em ForNever :fagiano:
Mmm... allora mi sa che mi prendo un bel cubo con la serie completa... grazie!
Te lo consiglio!!! Io me la sono fatta tutta la collezione, dai classici alle esclusive Nintendo come Resident Evil Rebirth (stupendo!!! mai visto un gioco più bello) e Resident Evil 0... senza dimenticare il Code Veronica che solo sul GC lo trovi sottointitolato in italiano!!! Infine va detto che Resident Evil 4 nasce e splende per GC... finito poi su PS2 e PC per esigenze commerciali niente di più!!!
sì assieme a Duke Nuk'em ForNever :fagiano:
No dopo DN Forever :sofico: :sofico:
Sharkman
24-09-2006, 23:18
Te lo consiglio!!! Io me la sono fatta tutta la collezione, dai classici alle esclusive Nintendo come Resident Evil Rebirth (stupendo!!! mai visto un gioco più bello) e Resident Evil 0... senza dimenticare il Code Veronica che solo sul GC lo trovi sottointitolato in italiano!!! Infine va detto che Resident Evil 4 nasce e splende per GC... finito poi su PS2 e PC per esigenze commerciali niente di più!!!
Appena comprato, nintendo gamecube + serie completa resident evil!
Fantastico!!
torgianf
24-09-2006, 23:24
su ps2 pero' c'e' il plus del separate ways,se non giochi a quello non capisci nulla di cosa sta succedendo e cosa sta per succedere,sarebbe come giocare un gioco senza un finale,l' ho giocato su entrambe le console,e al 100% e' meglio giocare alla versione per ps2
su ps2 pero' c'e' il plus del separate ways,se non giochi a quello non capisci nulla di cosa sta succedendo e cosa sta per succedere,sarebbe come giocare un gioco senza un finale,l' ho giocato su entrambe le console,e al 100% e' meglio giocare alla versione per ps2
Si e no... anch'io ho entrambe le versioni e ti dirò, a mio parere il Separate Ways non aggiunge niente di indispensabile, certo è simpatico vestire i panni di Ada (come rimpiango il vecchio Resident Evil 2) ma alla fine preferisco la versione GC così come è. Anche nella versione GC c'è quel mini-gioco di Ada (dove devi recuperare le fiale viola) finito il quale si capisce benissimo "cosa sta succedendo e cosa sta per succedere" ;) ...il Separate Ways è un mini-gioco parallelo alla trama principale che non dice nulla di più... E' stata una mossa di marketing... altrimenti chi se la pigliava la versione per PS2? Che sarebbe stata qualitativamente inferiore? Senza contare che la PS2 in certi punti la PS2 proprio non ce la fa :D ... nella modalità Mercenari quando ci sono troppi nemici scatta pure :D :D :D !!! E comunque la GC è la vera console per un patito di Resident Evil come me...
Resident Evil 0
Resident Evil Rebirth (imbattibile!!!)
Resident Evil 2
Resident Evil 3
Resident Evil Code Veronica X
Resident Evil 4
Ho anche la PS2 per comletare un po' la raccolta con...
Resident Evil (per PSX)
Resident Evil Dead Aim
Resident Evil Outbreak file #1
Resident Evil Outbreak file #2
Resident Evil 4
...ma tutto sommato non sono indispensabili ;) !!!
PS: Secondo me però su PC sarà troppo facile Resident Evil 4... mirare con il mouse sarà troppo facile :D :D :D diventerà un FPS a tutti gli effetti!!! ;)
Appena comprato, nintendo gamecube + serie completa resident evil!
Fantastico!!
per gamecube è un giocone: chissa cosa salterà fuori con la versione PC
Rik_Verbrugghe
25-09-2006, 10:52
per gamecube è un giocone: chissa cosa salterà fuori con la versione PC
Non aspettarti grossi miglioramenti... Anzi, aspettati meno delle versioni per console.
Non hai ancora chiaro come funzionano queste conversioni?
Non aspettarti grossi miglioramenti... Anzi, aspettati meno delle versioni per console.
Non hai ancora chiaro come funzionano queste conversioni?
forse no, sò che è uscito per game cube ed era devastante
è uscito per ps2 ed era bello
uscirà per pc e lo spero come minimo a livello delle console!
Sharkman
25-09-2006, 11:05
Guarda, se ti piace la saga resident evil fatti un regalo, un bel gamecube e passa la paura.. ora si trova davvero a poco..
Rik_Verbrugghe
25-09-2006, 11:07
Guarda, se ti piace la saga resident evil fatti un regalo, un bel gamecube e passa la paura.. ora si trova davvero a poco..
Mah...
Comprarsi la console per un gioco mi sembra eccessivo. :p
Il gioco per PC dovrebbe costare 29 €. Il gamecube più il gioco di sicuro costerà il doppio o il triplo.
a quanto si trova? 99 euro?
torgianf
25-09-2006, 11:23
Mah...
Comprarsi la console per un gioco mi sembra eccessivo. :p
Il gioco per PC dovrebbe costare 29 €. Il gamecube più il gioco di sicuro costerà il doppio o il triplo.
con meno di 100€ ti porti a casa il cubo,la memory piu' i 3 resident evil nuovi (rebirth,zero e 4),assolutamente fuori parametro tutti e 3
Sharkman
25-09-2006, 11:26
Io a 50 euro ss incluse ho trovato un gamecube + memory + resident evil 4...
Meglio cosi che 29 euro per il gioco pc.. poi magari ti scatta o si blocca o devi cambiare driver ecc.. :(
Meglio cosi che 29 euro per il gioco pc.. poi magari ti scatta o si blocca o devi cambiare driver ecc.. :(
bè se dovessi comprare una console adesso farei un serio pensierino al game cube a quel prezzo... :D
Beh per il Pc si può trovare su em***... emh :stordita: :stordita: :sofico: :sofico: :D :D
Sharkman
25-09-2006, 22:36
Anche per gamecube si può trovare su em**. :O
Ma un appassionato la saga se la fa originale, anche perchè se tutti facessero cosi addio resident evi 5.
Anche per gamecube si può trovare su em**. :O
Ma un appassionato la saga se la fa originale, anche perchè se tutti facessero cosi addio resident evi 5.
Sì ma poi col PC cosa faccio ?? Nn penso ci siamo emulatori funzionanti... :doh: :doh:
Sharkman
26-09-2006, 12:45
Sinceramente non ho capito.. se ti riferivi ad emule, si trovano anche i giochi per gamecube, quello intendevo.. non ho capito il discorso riguardante gli emulatori..
Fa girare un gioco GC su PC intendevo ;)
Io me lo sono giocato, gustato e finito sulla mia fida PS2 , che tante soddisfazioni mi dà. Per chi si domanda sulla qualità delle conversioni, tenete presente che:
1) il gioco non sarà ottimizzato mouse tastiera , ma troverà , come tutte le conversioni da console, il suo miglior utilizzo tramite joypad attaccato al pc.
2) graficamente si potranno usare risoluzioni sicuramente migliori di una ps2 o gc, ma è anche vero che su monitor i difetti si notano di più, e soprattutto le texture slavate.
3) su pc , quando uscirà, si troveranno giochi nettamente superiori sotto il profilo tecnico
Poi fate vobis, su ps2 c'e' pure un livello aggiuntivo :D
don vito
26-09-2006, 23:57
su dvd.it lo danno disponibile dal 12 ottobre
Dark Schneider
27-09-2006, 00:08
su dvd.it lo danno disponibile dal 12 ottobre
Una delle tante date già smentite. :D
In realtà al di là delle date che vengono messe, non c'è nulla di realmente ufficiale e preciso. E' ancora a "data a destinarsi".
Per Sharkman: hai fatto benissimo a prendere il Cubo ed a recuperarti l'intera saga. :)
SintaxError
27-09-2006, 00:14
play.com lo da disponibile dal 8 dicembre
availability: Due for release on 08/12/2006
speriamo sia la volta buona... ma sopratutto speriamo abbia anche la missione alternativa con ada come quella della versione ps2...
tognesimo
28-09-2006, 20:43
Secondo me stare dietro ad un gioco uscito 2 anni fa e con una grafica che ormai risulta mediocre rispetto alle produzioni attuali è inutile.Quando uscirà se costerà 50€ non lo comprerà nessuno.Se poi lo convertono alla devilmaycry(scatta anche su un quadsli(2 7950GX)) allora possono anche evitare di farlo uscire!
Secondo me stare dietro ad un gioco uscito 2 anni fa e con una grafica che ormai risulta mediocre rispetto alle produzioni attuali è inutile.Quando uscirà se costerà 50€ non lo comprerà nessuno.Se poi lo convertono alla devilmaycry(scatta anche su un quadsli(2 7950GX)) allora possono anche evitare di farlo uscire!
Però è IL Gioco ... :sofico: :sofico:
Dark Schneider
29-09-2006, 00:35
Peccato che negli ultimi 2 anni su PC non ne è uscito uno di gioco che possa almeno lontanamente avvicinarsi alla grandezza di un simile capolavoro come RE4. :D
Rik_Verbrugghe
29-09-2006, 08:31
Peccato che negli ultimi 2 anni su PC non ne è uscito uno di gioco che possa almeno lontanamente avvicinarsi alla grandezza di un simile capolavoro come RE4. :D
E' meglio precisare, prima di creare un'altro dei soliti flames:
Di certo su PC non sono usciti Survival-Horror di quel livello, ma solo limitatamente a quel genere.
Dark Schneider
29-09-2006, 10:40
Per quanto mi riguarda non devo precisare. Proprio a livello di coinvolgimento non ne ho visto uno che lontanamente si avvicini a RE4. E penso che molta gente dopo averlo giocato e finito si renderà conto della differenza. :)
Quindi è inutile dire che non è il caso di stare dietro ad un gioco di 2 anni fa e con grafica mediocre.
Quando uscirà capirete perchè era giusto aspettare Resident Evil 4.
tognesimo
29-09-2006, 10:50
Per quanto mi riguarda non devo precisare. Proprio a livello di coinvolgimento non ne ho visto uno che lontanamente si avvicini a RE4. E penso che molta gente dopo averlo giocato e finito si renderà conto della differenza. :)
Quindi è inutile dire che non è il caso di stare dietro ad un gioco di 2 anni fa e con grafica mediocre.
Quando uscirà capirete perchè era giusto aspettare Resident Evil 4.
Certo,se la conversione rispecchia quella di DevilMayCry sai che goduria :D
Ho finito RE4 a suo tempo ed è un grande gioco,oggi mostra i suoi limiti.
E poi ho detto grafica mediocre rispetto alle produzioni attuali.Se la versione PC apporterà delle migliorie(e per migliorie non intendo solo il supporto di risoluzioni più alte) varrà la pena accattarselo.Tanto lo convertiranno all 99% da Ps2 che graficamente è inferiore al cubo!!
Dark Schneider
29-09-2006, 11:04
Anche se inferiore alla versione Cubo, la versione PS2 comunque tecnicamente è ben fatta. Sicuramente su PC sarà una conversione PS2 con la sola possibilità di risoluzioni elevate e filtri. Ma poco male se graficamente non sarà come i più recenti giochi PC. Sta di fatto che per il gioco che è ed il coinvolgimento che offre a voja se vale la pena aspettarlo. :)
Sicuramente resteranno soddisfatti alla grande gli utenti Pc.
tognesimo
29-09-2006, 14:03
Anche se inferiore alla versione Cubo, la versione PS2 comunque tecnicamente è ben fatta. Sicuramente su PC sarà una conversione PS2 con la sola possibilità di risoluzioni elevate e filtri. Ma poco male se graficamente non sarà come i più recenti giochi PC. Sta di fatto che per il gioco che è ed il coinvolgimento che offre a voja se vale la pena aspettarlo. :)
Sicuramente resteranno soddisfatti alla grande gli utenti Pc.
Condivido le tue impressioni,il gioco merita davvero,l'unica cosa è che non sarebbe bello se lo convertissero come DMC3 che ho visto scattare su 7950,veramente ridicolo!!
ma è uscito res 4 su pc o ancora no??
Se poi lo convertono alla devilmaycry(scatta anche su un quadsli(2 7950GX)) allora possono anche evitare di farlo uscire!
Non esageriamo... Devil may cry non mi ha mai scattato e il mio sistema ha un anno di vita...
Van Helsing
29-10-2006, 13:57
Ma esce o no? :muro: :muro:
City Hunter '91
29-10-2006, 14:48
Io me lo sono giocato, gustato e finito sulla mia fida PS2 , che tante soddisfazioni mi dà. Per chi si domanda sulla qualità delle conversioni, tenete presente che:
1) il gioco non sarà ottimizzato mouse tastiera , ma troverà , come tutte le conversioni da console, il suo miglior utilizzo tramite joypad attaccato al pc.
2) graficamente si potranno usare risoluzioni sicuramente migliori di una ps2 o gc, ma è anche vero che su monitor i difetti si notano di più, e soprattutto le texture slavate.
3) su pc , quando uscirà, si troveranno giochi nettamente superiori sotto il profilo tecnico
Poi fate vobis, su ps2 c'e' pure un livello aggiuntivo :D
Sei sicuro che nn si puo' giocare con mouse e tastiera?mi sembra strano secondo me si potra' eccome visto che e' la miglior giocabilita' per gli fps e alla fine re4 e' un fps nn l'ho preso apposta per ps2 per nn farmelo col joypad perde troppo in giocabilita' col joypad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.