PDA

View Full Version : Linkoptimizer o qualcos altro??

VinXenT
22-09-2006, 22:56
Ciao a tutti , scrivo qui dopo un pomeriggo a dannarmi col pc , vi spiego il mio problema , allora praticamente sia con Firefox che con IE riesco a navigare dappertutto tranne che in alcuni siti ed uno di questi dove non riesco ad entrarci perche mi da errore appena ci provo e proprio questo di hardware upgrade (scrivo su un altra istallazione di windows) , ho fatto scansioni con tutti i programmi consigliati qui e ho scoperto di avere il linkoptimizer e seguendo sempre le istruzioni che ho trovato qui penso di averlo tolto anche se alcuni dubbi restano in quanto non riesco a far funzionare dei programmi utili per la rimozione di questo virus che invece da questa istallazione partono , questo e segno che mi sono beccato la versione piu potente del linkoptimizer pero alla fin fine me ne potrei pure sbattere se fosse tutto qui .
Il fatto e che per me e importatnte navigare in internet e non so come fare per far andare i brower Web ,io non capisco perche dei siti che frequento solo questo non vada e con Firefox avvolte appare un errore di slockave che mi consiglia di riavviarlo ,non so se dipendono dal linkoptimizer , ho provato tantissimi programmi antispyware e antivirus ma non mi danno niente di infetto , da cosa dipende ??
Perfavore aiutatemi non voglio formattare un HD praticamente pieno :help: :help: :help:

skirzo
23-09-2006, 11:41
che programmi usi, antivirus e firewall? potresti anche provare una scansione online e poi... la prossima volta creati una partizione per i dati e una per il sistema... è la prima cosa

VinXenT
23-09-2006, 13:24
ho formattato . . . .
come antivirus usato l antivir , e come firewall quello del router , io non so come abbia potutto succedere mi abbia beccato sta cosa ma penso sia dovuto al java , istallai il java per poter utilizzare il programma "alice ti aiuta" per problemi che avevo con la connessione e mi son ritrovato con firefox che cominciava a dare errori eppoi mi son ritrovato anche il linkoptimizer , cioe non capisco sono 4 porte del router sono aperte , qualcosa deve essere passato per firefox perforza