View Full Version : Aiuto cerco i driver
Cerco i driver della scheda sound blaster live!player 1024 da installare sul mio pc col sistema Windows xp pach 2 chi mi da una dritta dove trovarli..
grazie
Cerco i driver della scheda sound blaster live!player 1024 da installare sul mio pc col sistema Windows xp pach 2 chi mi da una dritta dove trovarli..
grazie
forse sul sito Creative?
bYeZ!
narnonet
23-09-2006, 09:46
prova a scaircare questi:
http://it.europe.creative.com/support/downloads/download.asp?MainCategory=1&nRegionFK=&nCountryFK=&nLanguageFK=&sOSName=Windows+XP®ion=3&Product_Name=Live%21&Product_ID=4857&modelnumber=&driverlang=1040&OS=10&drivertype=0&x=21&y=9
sono per una LIVE! generale, visto che per la tua LIVE! PLAYER 1024 non li ho trovati.
Ciao
Spiego meglio il problema ho installato la Soud Blaster live 1024 sul sistema XP
quando apro AUDIO HQ poi MIXER mi esce errore nel caricamento di plugins cosa significa ? sul sito che mi ha dato l'amico Narnoret ho provato ma nulla che mi ha risolto il problema
Aiutatemi
grazie un abbraccio a tutti
narnonet
23-09-2006, 15:32
strano che ti dia un errore di plugin...
prova a disintallare tutti i driver e software creative
togli la scheda dal PC
pulisci per bene il PC dai file rimasti della creative, anche dal registro
rimetti la scheda audio e resintalla il tutto con i driver e software + aggiornato.
Ciao
maurice58
06-02-2007, 12:00
Spiego meglio il problema ho installato la Soud Blaster live 1024 sul sistema XP
quando apro AUDIO HQ poi MIXER mi esce errore nel caricamento di plugins cosa significa ? sul sito che mi ha dato l'amico Narnoret ho provato ma nulla che mi ha risolto il problema
Aiutatemi
grazie un abbraccio a tutti
ciao ho lo stesso problema volevo sapere se hai risolto
e come
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.