View Full Version : Emule=CPU 100%
tj_diego
22-09-2006, 23:08
Ciao ragazzi...
ho questo piccolo problemino...
ultimamente il mulo fa i capricci,non sò xkè ma la cpu va al 100% per 2 processi,
emule.exe , smc.exe(Sygate Personal Firewall) , ho provato varie versioni di emule (emule morph,emule AcKroNiC, emule(Standard))reimpostandole da zero o copiando i file della cartella config,l'unica cosa in comune era la cartella dei file temporanei!
Aiutatemi please...
un mio amico ha lo stesso problema :mbe:
mi iscrivo alla discussione ;)
tj_diego
22-09-2006, 23:13
mi consola nn essere l'unico...forse è un problema di incompatibilità con qualcos'altro...provo una versione vekkia...casomai il tuo amico dovesse risolvere fammi sapere...
tj_diego
22-09-2006, 23:27
ho installato una versione più vecchiotta...precisamente la morph 8.3 basata sulla 0.47a e il problema è sparito...speriamo bene...
g.dragon
23-09-2006, 10:45
cmq mi pare strano io uso l'ultima verzione di emule la 0.47c ed ho un pentium 1,5 ghz ed emule nn supera il 15% della cpu...sicuramente sara il tuo firewall io uso zone alarm e mi trovo benissimo...
tj_diego
23-09-2006, 10:46
il firewall è lo stesso da una vita e non mi ha mai dato problemi...quindi non saprei...boh...
Cmq ho provato a chiudere il firewall ma il processo di emule rimane al 100%...
beh pure io uso l'ultima versione di emule e lo stesso firewall del mio amico che ha il problema, però sul mio pc è tutto regolare.
tj_diego
23-09-2006, 13:21
mah...vorrei proprio sapere cos'è...appena formatto...(tra qualche mese) faccio la prova installando una cosa per volta...chissa riesco a capire cos'è....per ho risolto installando una versione vecchia di emule...ed il problema si è risolto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.