View Full Version : come cancellare un'indirizzo email?
come cancellare un'indirizzo email con libero, qualcuno può darmi una mano?
brainticket
22-09-2006, 21:45
Basta che non accedi più alla posta.Libero lo cancella da solo.
il problema è che vorrei liberarmene subito! mi riempie anche l'altra casella!
up, nessuno conosce la procedura?
Ciao.
Scrivi all'assitenza internet di libero, ti invieranno un modulo da compilare che dovrai poi rispedire insieme alla fotocopia della carta d'identità.
grazie! dove hai trovato questa procedura?
vermaccio
25-09-2006, 20:23
mi riempie anche l'altra casella!
se hai collegato una casella ad un 'altra basta entrare nei settings e separarle. poi abbandoni la casella al suo destino infarcito di spam. dopo 60 giorni di inutilizzo completo viene cancellata. occhio! accedere con password per vedere se ancora esiste equivale ad usarla quindi i 60 giorni si riazzerano. consiglio: metti una password pazzesca e poi abbandonala per sempre.
una volta cancellata non verrà mai riassegnata ad altri. insomma sarà "morta".
grazie! dove hai trovato questa procedura?
Vai nella homepage di libero ed inserisci i tuoi dati. Nella pagina seguente in altro a destra c'è la voce assistenza, clicca e vai avanti. Da lì fai la richiesta e poi ti invieranno per mail il file. Così è stato per me.
Ciao.
Io sono abbonato a tin.it, e parecchi anni fa avevo creato 2 abbonamenti/registrazioni (con relativo user id e passwords d'accesso ad internete ed e-mail), soltanto che non ci accedo ormai da più di un anno e misteriosamente esistono ancora. Mi sono anche informato telefonicamente e mi hanno detto che quelli abbonamente vecchi rimarranno.
Ho pure "annullato" la rimozione accedendo con password per vedere se tutto era ancora accessibile e putroppo funziona :(
come faccio a liberarmene?
Puoi fare la stessa cosa. Chiama l'assistenza e vedi. Ricordati però che il numero da chiamare non è il 187 ma l'89 24 94, purtroppo a caro pagamento . . . :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.