PDA

View Full Version : 1 giorno lontano da milano...

verolenny
22-09-2006, 21:20
beh sembra una cosa stupida, ma durante l'anno non mi muovo quasi mai di casa (a meno che non sia per lavoro o per le trasferte dell'inter).
beh lunedì è il mio compleanno e come tutti gli anni lo voglio festeggiare lontano da casa, solitamente me ne vado tra i monti a passeggiare un pò, ma questo lunedì è prevista una brutta giornata con pioggia ovunque.
cerco quindi un posto non lontanissimo da milano, da raggiungere in auto, per trascorrere una giornata tranquilla, magari pranzare in un posto bello, con anche una bella vista ma non lontanto da qualche bella città...
insomma sono aperto a consigli a tutto campo.

ringrazio in anticipo a chi risponderà alla mia domanda. ;)

ciao

p.s. che bella questa sezione, sembra così tranquilla :p

Syd Barrett
22-09-2006, 22:07
Domenica e lunedì è previsto coperto, non pioggia, almeno a Milano... non portarmi sfiga che ho un ricevimento-nipotoso all'aperto :D

Per risponderti seriamente, la Liguria come la vedi?

verolenny
23-09-2006, 08:12
pensavo più a qualcosa tipo mantova..e dintorni..

il mare non è che mi faccia impazzire..

andyweb79
23-09-2006, 10:43
mah, se vuoi visitare qualche città carina nei dintorni, Parma è bellina, altrimenti Mantova, Cremona...
Oppure vai a farti un giro su in montagna, Valtellina, Liviglio ecc..

Syd Barrett
23-09-2006, 11:10
Pensavo all'entroterra ligure, non al mare, che non è nemmeno più tanto la stagione. Comunque nomini Mantova e io te la consiglio, per una gita di un giorno è perfetta, è abbastanza vicina, non troppo grande, molto carina per farci due passi, si mangia bene... :)

Moronveller
23-09-2006, 11:15
Ecco io stavo giusto x suggerirti madesimo, è un peasello di montagna, bellino poi se ti piace passaggiare lì ci sono kilometri di piste x poterlo fare :D

verolenny
23-09-2006, 11:52
quasi quasi mi sono autoconvinto per mantova..

però adesso mi guardo madesimo...l'unica cosa ripeto, di solito vado in montagna, ma per lunedì è previsto brutto...

ziozetti
23-09-2006, 13:46
Domani nel Vimercatese c'è la manifestazione Ville Aperte (http://www.villeaperte.info/)...

EDIT: uffa, però domani è domenica... al massimo sposta il compleanno un giorno prima oppure chiedi se tengono aperte le ville apposta per te anche lunedì! :D

<Straker>
23-09-2006, 19:54
Qualche castello da vedere in val d'aosta? Da quelle parti si pappa (e si trinca) :D pure bene ;)

carne
30-09-2006, 13:44
mantova è bella e abb vicina