PDA

View Full Version : venerdi sera buttata in ufficio...

flyawayrm
22-09-2006, 21:05
a controllare l'output di una procedura unix che sembra entrata in loop, ma invece continua e continua e continua a girare...lentamente...cosi come girano lentamente i miei BEEP adesso che i miei amici mi hanno chiamato dicendomi che stanno cenando con fiorentina al sangue e bottiglia di rossa!

ditemi se questa è vitaaaaaaaaaaaaa...cmq...bando alle ciancie...chi è nella mia stessa situazione? lavoratori dal lungo orario ci siete? ho fatto un giro completo d'orologio e altre 2 ore...c'ho l'occhi pallatiiiiiiiiiii!!! :eek:

datemi conforto :help:

qual'è l vostro record massimo di ore lavorative ininterrotte? a me non mi battono in molti...una volta 23 ore di fila ed era pure il giorno di pasqua :cry:

ShadowThrone
22-09-2006, 21:15
ehhhh capita capita...il mio massimo è stato 13 ore... poi ho colleghi che hanno lavorato anche 30 e ore e passa di fila.

Mr_Cilindro
22-09-2006, 23:29
domenica scorsa ho fatto 13 ore di inventario al leroy merlin...tosto perchè ero andato a letto sabato notte alle 3 e mezzo, sveglia alle 5, inizio lavoro alle 6 e finalmente a casa alle 19 e mezzo...

Swisström
22-09-2006, 23:44
Azz 23, 30 ore :eek: :eek: :eek:

Mai visto nessuno lavorare cosi tanto di fila :eek:

Mentre 13 ore... beh quello lo vedo tutti i giorni (mio padre :stordita: )

gamon02
22-09-2006, 23:49
gira il codice, un po' di brain storming e corri a casa;)

Io dalle 9:00 alle 4:00 poi ho cominciato ad avere "allucinazioni" ... sonore.. eh si, sentivo le voci. :D

icoborg
23-09-2006, 00:48
a controllare l'output di una procedura unix che sembra entrata in loop, ma invece continua e continua e continua a girare...lentamente...cosi come girano lentamente i miei BEEP adesso che i miei amici mi hanno chiamato dicendomi che stanno cenando con fiorentina al sangue e bottiglia di rossa!

ditemi se questa è vitaaaaaaaaaaaaa...cmq...bando alle ciancie...chi è nella mia stessa situazione? lavoratori dal lungo orario ci siete? ho fatto un giro completo d'orologio e altre 2 ore...c'ho l'occhi pallatiiiiiiiiiii!!! :eek:

qual'è l vostro record massimo di ore lavorative ininterrotte? a me non mi battono in molti...una volta 23 ore di fila ed era pure il giorno di pasqua :cry:
ce gente che darebbe via un braccio per stare al posto tuo^^

fgiova
23-09-2006, 01:01
io al max sono arrivato a 16 ... dalle 8.00 alle 24.00 :muro:

flyawayrm
23-09-2006, 01:02
ce gente che darebbe via un braccio per stare al posto tuo^^

non m'ha regalato niente nessuno a me le mie posizioni lavorative me le sono sempre sudato e non mi sono mai piovute addosso perchè sono fortunato! la gente che darebbe via un braccio per stare al posto mio probabilmente è la classica gente che cerca lavoro e prega di non trovarlo...sai quanti ne conosco che mi dicono sempre frasi simili...poi però quando gli chiedi ieri pomeriggio sei andato in giro a seminare curriculum e ti rispondono no sai ieri ho fatto un torno di PES5 con i miei amici tutto il pomeriggio...e poi si lamentano perchè non trovano lavoro li prenderei a zampate nel :ciapet:

icoborg
23-09-2006, 01:03
non m'ha regalato niente nessuno a me le mie posizioni lavorative me le sono sempre sudato e non mi sono mai piovute addosso perchè sono fortunato! la gente che darebbe via un braccio per stare al posto mio probabilmente è la classica gente che cerca lavoro e prega di non trovarlo...sai quanti ne conosco che mi dicono sempre frasi simili...poi però quando gli chiedi ieri pomeriggio sei andato in giro a seminare curriculum e ti rispondono no sai ieri ho fatto un torno di PES5 con i miei amici tutto il pomeriggio...e poi si lamentano perchè non trovano lavoro li prenderei a zampate nel :ciapet:
nn parlo certo dei tuoi amici^^

flyawayrm
23-09-2006, 01:04
x la cronaca...si fa shutdown e si torna a casa!!! e oggi sono state 18 ore :cry: quasi 3 giornate lavorative standard in 1 giorno!!!

notte mondo

recoil
23-09-2006, 08:33
uhm ore consecutive non troppe, ma contando ufficio + casa (da noi non si resta dopo una certa ora) direi che 14 o 15 ore in un giorno le ho fatte diverse volte
da me gli straordinari non esistono comunque

Second Reality
23-09-2006, 08:57

Dilettante.
Migrazione di un'infrastruttura di rete. La domenica ho iniziato alle 8 e ho finito alle 11 del giorno dopo.
Ed era la domenica della finale dei mondiali.

paditora
23-09-2006, 10:21
10 ore al giorno per 5 giorni più mezza giornata il sabato.
si ma non seduto su una sedia.
a trasportare sacchi di cemento e a impastare malta.
alla sera andavo direttamente a dormire.

BestBazar
23-09-2006, 13:09
Dove lavoro nel periodo di ordini folli faccio anche 12/15 ore al giorno 5 giorni a settimana e il sabato altre 6/8 ore