View Full Version : Urgente!!!formattare 2°hd senza floppy di ripristino
Ciao, ho acquistato un hd weatern digital da 250 giga, da aggiiungere al primo (um maxtor da 40) soltanto che nn ho il floppy di ripristino (ma anche se lo avessi nn servirebbe xchè ho il lettore rotto) per formattarlo. Esiste un escamotage per farlo lo stesso??
Grazie
aspetto
Poliorcete
22-09-2006, 20:51
scusa, ma a cosa serve il floppy di ripristino?
comunque una volta collegato l'hd basta che vai su gestione disco e lo formatti..
ciao e grazie x la risposta, ma nn ho capito cosa dici(scusa!!)
L'hd l'ho installato, ma ha quanto ne so io, se nn lo formatti nn lo puoi vedere da windows. Probabilmente mi sbaglierò, ma sono andato a vedere e in risorse del comp. nn compare. Fammi sapè, please
Er Monnezza
22-09-2006, 21:06
basta che vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco, e da li lo partizioni e lo formatti come vuoi, oppure puoi usare partition magic 8
Poliorcete
22-09-2006, 21:09
ecco..era quello che intendevo..in effetti ho saltato un po di passaggi..scusa..
Ciao grazie 1000, ho trovato il tutto, soltanto che nn mi da l'opzione per formattare. CHE FACCIO
tra le opzione mi da "converti in discso di base" ma nn avendolo mai fatto così nn so che significa...
Poliorcete
23-09-2006, 15:33
credo che vada bene..poi ti chiederà di formattare.. in fondo essendo un disco vuoto e non formattato danni non ne puoi fare..
Grazie a tutti, ho risolto. La procedura, da me sconosciuta, è perfetta. Ciao e grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.