PDA

View Full Version : Tomcat e jsp: includere una pagina esterna al context. Si puņ?

xwang
22-09-2006, 20:43
Salve,
in una pagina jsp di un'applicazione web deployata su tomcat dovrei includere una pagina html presente sotto webapps, ma esterna al contesto della applicazione. Inoltre queste pagine html statiche non dovrebbero essere visibili digitando l'url dal browser.
Come posso fare?
Grazie,
Xwang

kingv
22-09-2006, 23:12
<jsp:include page="file.html">

dove file.html risiede nella stessa directory della jsp.

per non rendere visualizzabile direttamente il file html puoi ricorrere a diversi stratagemmi, ad esempio usando un Valve appropriato nel context.xml della tua webapp.

xwang
23-09-2006, 08:09
<jsp:include page="file.html">

dove file.html risiede nella stessa directory della jsp.

per non rendere visualizzabile direttamente il file html puoi ricorrere a diversi stratagemmi, ad esempio usando un Valve appropriato nel context.xml della tua webapp.

Purtroppo l'html (o meglio i file html) non possono stare nella context dell'applicazione per cui non posso metterli nella stessa directory delle jsp.
Xwang

xwang
24-09-2006, 15:03
Purtroppo l'html (o meglio i file html) non possono stare nella context dell'applicazione per cui non posso metterli nella stessa directory delle jsp.
Xwang

Qualche idea?
Xwang

xwang
26-09-2006, 21:41
Come faccio a mettere un attributo in request in una servlet che fa il sendRedirect?
Xwang