View Full Version : Giochi Live che vanno con l'UMTS
astorcas
22-09-2006, 20:28
Ciao a tutti,
mi chiedevo se c'era gente che, come me, non ha sempre una connessione a banda larga e perciò e costretto ad arrangiarsi con l'UMTS e soprattutto se aveva testato qualche gioco ottenendo risultati accettabili.
Personalmente ho giocato a DEAD OR ALIVE 4, con cui è meglio rinunciare in partenza e a PGR3 il quale va quasi alla perfezione.
Qualcuno ha provato altri giochi?
Ciao a tutti,
mi chiedevo se c'era gente che, come me, non ha sempre una connessione a banda larga e perciò e costretto ad arrangiarsi con l'UMTS e soprattutto se aveva testato qualche gioco ottenendo risultati accettabili.
Personalmente ho giocato a DEAD OR ALIVE 4, con cui è meglio rinunciare in partenza e a PGR3 il quale va quasi alla perfezione.
Qualcuno ha provato altri giochi?
Secondo me non c entrano niente giochi e giochi tu devi essere sopra un certo standard , ad esempio ho visto zone in cui l umts andava più veloce dell adsl altre in cui arrivava a malapena a 300Kb , devi vedere tu nella tua zona che velocità hai .... ;)
astorcas
23-09-2006, 10:26
Beh io riesco anche a scaricare a 46KBps, considerando che la velocità teorica di una conessione UMTS è di 384Kbps=48KBps credo di non poter pretendere di meglio. Il collo di bottiglia sta nell'upload. Ad eempio in DOA4 riesco a vedere tranquillamente gli incontri degli altri, ma quando tocca a me e devo inviare un sacco di dati il gioco lagga da paura.
Maxcorrads
23-09-2006, 12:53
L'umts e in generale tutte le connessioni da telefonino laggano da paura, è normale che scatti a palla il gioco.
scusatemi ma con una connessione umts aggiornare i giochi e possibile
astorcas
18-11-2006, 03:36
Ultima novità... gears of war va perfettamente con umts :) (beh magari vieni scartato da qualche server ma ce ne sono sempre altri)
sbomberino
19-11-2006, 00:43
più che la quantità di dati inviati/ricevuti, è il tempo di latenza che conta.
se pinghi alto allora sei fuori da tutto.
Interessa comunque anche a me, visto che tra poco mi trasferirò in una nuova zona che non è coperta da alcuna adsl ... (E SONO A ROMA!!!! :muro: :muro: :muro: )
Maxcorrads
19-11-2006, 13:40
Ultima novità... gears of war va perfettamente con umts :) (beh magari vieni scartato da qualche server ma ce ne sono sempre altri)
Mah, già a volte fa fatica con l'adsl. :rolleyes:
sbomberino
19-12-2006, 12:27
ci sono aggiornamenti?
io pensavo di fare un umts di tim... certo non pretendo di giocare come con fastweb ( :( ) ma almeno riuscire a farmi una partitella ogni tanto...
Homer314
19-12-2006, 13:02
con una connessione UMTS TIM al max della ricezione si pinga circa 150, valore elevato ma comunque sopportabile. Il problema è che sul live ci si ritrova spesso a giocare all'estero, e qui la situazione diventa critica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.