View Full Version : P4 D960 o ConRoe e6600 stesso prezzo!!
AllQualcuno mi puo' spiegare perche' i due processori hanno +- lo stesso prezzo ? Eppure il secondo e' un abisso + veloce !!! :rolleyes: :rolleyes:
asuslello
22-09-2006, 19:47
:mbe:
prendi il conroe cmq :mbe:
ciao, a parita di prezzo ti conviene decisamente il conroe e6600 sono decisamente meglio
AllQualcuno mi puo' spiegare perche' i due processori hanno +- lo stesso prezzo ? Eppure il secondo e' un abisso + veloce !!! :rolleyes: :rolleyes:
Il D960 costa circa una 30ina € in meno rispetto al conroe E6600 e cmq per svariati motivi conviene sempre prendere il conroe.Solo che ci sono molte persone che magari vogliono upgradare senza cambiare la mobo e il 960 ora è il max disponibile.
Però non buttiamolo nel cesso stò 960 che cmq è un buon processore e consuma meno dei 940-950 essendo di altro step evolutivo,inoltre è facile che arrivi in overclock a 4300-4400mhz vcore default.
Però ripeto che conviene prenderlo in considerazione solo per upgrade,al max c'è il 945 come il mio che costa poco,circa 160€ adesso,sale bene e si può accoppiare a mobo economiche con buoni risultati anche in overclock.
tigrottorosso
23-09-2006, 06:22
Il D960 costa circa una 30ina € in meno rispetto al conroe E6600 e cmq per svariati motivi conviene sempre prendere il conroe.Solo che ci sono molte persone che magari vogliono upgradare senza cambiare la mobo e il 960 ora è il max disponibile.
Però non buttiamolo nel cesso stò 960 che cmq è un buon processore e consuma meno dei 940-950 essendo di altro step evolutivo,inoltre è facile che arrivi in overclock a 4300-4400mhz vcore default.
Però ripeto che conviene prenderlo in considerazione solo per upgrade,al max c'è il 945 come il mio che costa poco,circa 160€ adesso,sale bene e si può accoppiare a mobo economiche con buoni risultati anche in overclock.
io sono proprio nella situazione di dover aggiornare il mio Pc e avevo pensato proprio a un pentium 960 visto che per il conroe dovrei cambiare sk madre sk video ram e alimentatore spenderi decisamente troppo......però sinceramente non lo riesco a trovare qui da me nessun negozio ce l'ha mi mandate magari in PVT qualche shop on-line che lo vende??? a che frequenza gira di default qst procio??? Devo farci un po di overclock me lo consigliate??? E a che frequenza siete riusciti a farlo arrivare con DISSI standard??? Scalda parecchio???
Vi ho tartassato di domande spero che mi rispondiate cmq........grazie mille.
tigrottorosso
23-09-2006, 10:14
Spedito in pvt !!!
VISTO GRAZIE.
piccolo ot il tuo 954 è step d0 grazie
tigrottorosso
23-09-2006, 23:35
fino a qnt lo hai fatto salire ??? e come??? a 4 ghz ci arriva???
fino a qnt lo hai fatto salire ??? e come??? a 4 ghz ci arriva???
C'è il mio thread qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1280629
Vivamente ti consiglio il 945,leggiti il thread.
Il 945 è già 3400 default il 960 3600,se non overclocchi forse il 960 si potrebbe anche prendere ma conta che è probabile salgano grosso modo uguale se dello stesso step D0.La differenza di prezzo però è esagerata ed è data principalmente dalla virtualizzazione mancante sul 945 che intel stessa ha dichiarato che supporterà solo sui conroe e allendale???
Io ho un piccolo raffr a liquido ma con uno zalman 9500 o un noctua o shite avresti le stesse possibilità,grossomodo.Cmq con dissi stock i 3800-3900 vcore default sono abbastanza sicuri se non di più.
CIAO!!!
tigrottorosso
24-09-2006, 09:48
ok prendero il mio Pentum D 945 a meta settimana prossima, poi dovrò acquistare delle ram adatte e qui mi servirebbe un consiglio da parte vostra....??
Letto il test complimenti davvero aspetto i vostri suggerimenti.......sn sicuro che nn mancheranno...........
tigrottorosso
26-09-2006, 06:40
gabry se sparito.......???? :cry:
tigrottorosso
03-10-2006, 05:04
gabry se sparito.......???? :cry:
uppetino
giovanni69
13-11-2006, 17:29
ok prendero il mio Pentum D 945 a meta settimana prossima, poi dovrò acquistare delle ram adatte e qui mi servirebbe un consiglio da parte vostra....??
Letto il test complimenti davvero aspetto i vostri suggerimenti.......sn sicuro che nn mancheranno...........
Hai comprato poi il D 945? L'hai OC?!
renatino47
14-11-2006, 12:25
Hai comprato poi il D 945? L'hai OC?!
dalla sua sign mi sembra di capire che si è preso il d805 ma con un sistema in grado di supportare un conroe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.