View Full Version : [PAGAMENTO] Con Western Union, è sicuro e tracciabile?
Xalexalex
22-09-2006, 19:24
Come da titolo, devo pagare un oggetto preso in China.. Ho a disposizione bonifico, assegno, paypal, moneybookers e Western Union.
Siccome paypal e moneybookers non li ho, e con gli altri ho paura che spenderei un capitale di tasse con uno, e un sacco di tempo perso con l'altro, mi chiedevo se fosse conveniente il pagamento con la Western... A voi l'ardua sentenza :D
western union COSTA TROPPPPPO...io ti consiglio di fare paypal..molto ma molto comodo :)
Xalexalex
22-09-2006, 19:27
western union COSTA TROPPPPPO...io ti consiglio di fare paypal..molto ma molto comodo :)
Troppo quanto?? A me più che altro interessa la sicurezza.. Sennò faccio un bonifico a sto punto...
sicurezza tutto è sicuro....western union è IMMEDIATO...puoi dire a quello che deve ricevere i soldi anche di andare in un ufficio western union te stai dall'altra parte del mondo e mandi i soldi...l'ufficio in italia chiama quello cinese e gli dice dei soldi e il tuo amichetto cinese :asd: si becca i soldini subito..
tra l'altro western union la copia di un antico sistema inventato dagli arabi per mandare i soldi in giro...e ora usato ancora soprattutto dagli africani solo che ladrano tantissimo visto che tengono una % alta :O :O
Xalexalex
22-09-2006, 19:33
sicurezza tutto è sicuro....western union è IMMEDIATO...puoi dire a quello che deve ricevere i soldi anche di andare in un ufficio western union te stai dall'altra parte del mondo e mandi i soldi...l'ufficio in italia chiama quello cinese e gli dice dei soldi e il tuo amichetto cinese :asd: si becca i soldini subito..
tra l'altro western union la copia di un antico sistema inventato dagli arabi per mandare i soldi in giro...e ora usato ancora soprattutto dagli africani solo che ladrano tantissimo visto che tengono una % alta :O :O
Grassie caro :D Domani mi inforimizzo...
Susu voglio altri pareri però...
Swisström
22-09-2006, 19:40
paypal è comodissimo ma per chi riceve è una ladrata...
0.5$ + 3.9$ di dazi... più 2.5% di dazi per un eventuale cambio valuta :muro:
E io che devo ricevere un migliaio di euro proprio in questi giorni :cry: :muro:
fai paypal.
western union è il modo più usato per farsi rubare soldi isi.
Troppo quanto?? A me più che altro interessa la sicurezza.. Sennò faccio un bonifico a sto punto...
ho pagato 20 euro x trasferire i soldi tramite wu contro i 7 di postpay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.