PDA

View Full Version : Olivetti d-Copia 1600

Kronoss
22-09-2006, 19:23
chiedo agli esperti del forum consiglio su questa fotocopiatrice
Olivetti d-Copia 1600

Mi è stato detto che non è altro che una KYOCERAMITA rimarchiata ma volevo conferme...

La Olivetti d-Copia 1600 mi è stata proposta a 900+IVA ed ho parecchi centro Olivetti nella mia zona... però pare che i toner costino un po' di più

La [b]Kyocera Mita KM2035[b] mi è stata proposta a 1000+IVA ma l'unico centro sta molto lontano dalla mia zona... i toner costano un po' di meno sembra.

esperti come Sursuit & Company illuminatemi su questa cosa che lunedì compelto l'acquisto.

tnx :)

Sursit
22-09-2006, 20:36
Infatti è una KyoceraMita KM1635 leggermente modificata in modo che non si possa montare il toner Kyocera. Così vendono quello Olivetti che costa di più.
Scoperto l'inganno, non resta che modificare un attimo il toner Kyocera per togliere un pezzetto di plastica e voilà, il gioco è fatto! ;)

Kronoss
23-09-2006, 08:09
tnx tantissimo sursuit, era proprio quello che volevo sentire :)

tempo fa mi consigliasti kyocera e non ti sto a dire quante telefonate e quante passeggiate mi son fatto per trovare un rivenditore...a Napoli proprio ne esiste uno che vende roba o fa assistenza su queste macchine, l'alternativa era acquistare tutto online ma sinceramente ho preferito puntare sulle olivetti poichè a pochi metri dalla mia attività ci sono 2 concessionarie pronte all'assistenza e alla vendita di toner :)

Mi trovo ad acquistare un registratore di cassa (Olivetti Nettuna 400) e compro anche la fotocopiatrice d-copia 1600.

Ora l'ultimo acquisto è il FAX....quelli della olivetti mi han proposto un FAX Laser Brother 2820 e, mbo', pensavo di prendere anche lui :P

Sursit
23-09-2006, 09:12
Il fax Brother 2820 è una ciofeca.
C'è l'MFC8220 che costa sì di più, ma è anche un altro pianeta, visto che lo puoi usare anche come stampante e PC fax, che vale la pena. Prendi quello se puoi.

Kronoss
23-09-2006, 11:50
Il fax Brother 2820 è una ciofeca.
C'è l'MFC8220 che costa sì di più, ma è anche un altro pianeta, visto che lo puoi usare anche come stampante e PC fax, che vale la pena. Prendi quello se puoi.
perfetto allora prendo questo che mi consigliasti anche un mese fa :)

tnx per tutto :)