View Full Version : Nokia E61, pixel bruciato.
Federiconet
22-09-2006, 19:14
Preso questo cellulare con i punti Vodafone One, mi sono accorto che ha un pixel andato, posso mettermi l'anima in pace, giusto?! :muro: :rolleyes:
albortola
22-09-2006, 21:12
boh,prova al nokia point e al centro voda..un pixel bruciato non è sto gran che,però chissa..magari te lo mandano in assistenza(o te lo cambiano,se hai meno di 6/7minuti di chiamata)
boh,prova al nokia point e al centro voda..un pixel bruciato non è sto gran che,però chissa..magari te lo mandano in assistenza(o te lo cambiano,se hai meno di 6/7minuti di chiamata)
Un mio amico che lavora al centro assistenza nokia mi ha detto che dovrebbero cambiarli se hanno meno di 10 minuti di chiamate
Federiconet
22-09-2006, 23:47
Un mio amico che lavora al centro assistenza nokia mi ha detto che dovrebbero cambiarli se hanno meno di 10 minuti di chiamate
Furbo io che ho chiamato un po' stasera :muro: :muro:
albortola
23-09-2006, 13:12
:ahahah: Furbo io che ho chiamato un po' stasera :muro: :muro:
:doh:
Federiconet
24-09-2006, 19:10
Contrordine: guardandolo bene da vicino più che un pixel sembrava sporco sotto al vetro (ed è nuovo...!)
Ed effettivamente guardando il display col cellulare spento, il segno si vede sempre, mi sa che devo vedere se si riesce a smontare :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.