View Full Version : HELP ME URGENTE!!! partenza per vacanza! che tipo di garanzia?!?
Ciao a tutti!!! Finalmente Domenica parto per le vacanze...destinazione Tenerife! Mi hanno detto che posso trovare dei prezzi molto convenienti per quanto riguarda le macchina fotografiche, telecamere...se la trovo ad un prezzo conveniente vorrei prendere la Fuji F30...di cosa dovrei stare attento? che tipo di garanzia deve avere per essere poi valida in italia nel caso di quelche problemino...? purtroppo sono ignorante in questa materia...spero possiate aiutarmi!!! E al piu' presto!!!
Grazie, Ciaooooo
Garanzia Internazionale.
Non l'ho mai vista sulle macchine fotografiche...
In Italia non avresti garanzia.
sicuro? mi sembra che proprio la sony abbia garanzia internazionale
sicuro? mi sembra che proprio la sony abbia garanzia internazionale
Europea o Italiana...almeno nella mia H5
Non escludo che non esista però!Anzi sarebbe bello.
da che partevai? gira in tanti negozi, io ho girato tutta Tenerife e me ne sono innamorato. le migliori occasioni le ho trovate di fronte al centro commerciale di Los Cristianos (in un negozio gestito da indiani) o a Las Americas che c'e' un enorme centro ipertecnologico di cui nn ricordo il nome.
cmq un consiglio, gira con i soldi e vedi il prezzo dall'italia se conviene e fai l'affare subito, li adottano la tecnica che ti dicono un prezzo (te non compri e cambi negozio per controllare) poi torni e il prezzo e' cambiato!!!
buone vacanze, prendi una macchina con uno zoom decente e vai a far le foto al parco Loro Parque... uno spettacolo, si trova al Nord.
Se compri una Canon in Europa hai garanzia per 1 anno da Canon Italia e per il secondo dal negozio. Fuji non saprei.
Idem per Sony, garanzia europea.
Ciao
permaloso
23-09-2006, 11:11
Comprare a tenerife è un bordello :D tutti i negozi o quasi sono gestiti da indiani... affittati un auto e gira :D ottimi centri commerciali a playa de las america/los cristianos (uno in particolare sottoterra) devi SEMPRE contrattare qualsiasi prezzo ti facciano fai la faccia schifata... consiglio... sappi il prezzo italiano nn guardare i prezzi loro che sono ASSURDI altissimi poi contratti e magicamente si riduco anche della metà o più
P.S. tenerife è europa per quanto in regime fiscalmente agevolato quindi valgono le garanzie di un qualsiasi prodotto aquistato in europa... è come aquistare in germania
CIao, la Garanzia se compri in Italia o in Europa è Europa, come. o comunque (Teoricamente la garanzia Italia non esiste più essendo nella comunità europea eccetto per NIKON) La Garanzia Internazionale la Hai se compri dalla Cina, Giappone, CANADA etc etc...PAesi Fuori dall'Europa. Valida in Europa x 1 anno, ma avrai come o cmq. problemi, perchè qualsiasi macchina x la garanzia Internazionale la riparano(parlo dell'Europa) in Germania. Poi Fai Tu, Compra dall'Italia che sei più sicuro. La F30 è uno Spettacolo, Ottima macchina, sempre se non hai bisogno di impostazioni Manuali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.