PDA

View Full Version : [ME-PA] Basetta Sony Ericsson DSS-25


Alexhat
22-09-2006, 18:49
Salve, cerco una syncstation SonyEricsson DSS-25 (quella per effettuare gli aggiornamenti del software, per intenderci), anche usata ma funzionante e ad un prezzo onesto.

Accetto anche spedizioni. ;)

Alexhat
23-09-2006, 10:20
up :mc:

Alexhat
24-09-2006, 01:30
up :mc:

Alexhat
25-09-2006, 11:45
up :mc:

Alexhat
25-09-2006, 23:56
Ennesimo up...

Alexhat
27-09-2006, 00:41
:mc:

Alexhat
28-09-2006, 11:20
:mc:

Alexhat
29-09-2006, 00:14
:mc:

wistonwolf
29-09-2006, 18:29
L'hai trovata,

15 euro spedita

Ciao

Alexhat
30-09-2006, 01:44
Ok, mi interessa...tramite cosa la invii?