View Full Version : [Mi_Pe+sped]Vendo Mpx220+MiniSD 512MB
Come da titolo Vendo un Motorola MPX 220 Silver acquistato il 9-12-2005; lo smartphone ha un piccolo graffio sullo specchietto frontale e qualche segno di usura; assieme fornisco scontrino, scatola con tutti gli accessori e in più una MiniSD con adattatore da 512MB.
Valuto anche scambi; le regole sono:
1) mi riservo il diritto di ritirarmi dalla trattativa previa comunicazione
2)do la precedenza agli scambi a mano
3)non postate se non siete sicuri
Ho effettuato più di venti transazioni su questo forum e mi ritengo un utente affidabile e le regole dettate chiedo vengano accettate.
Per il resto; offrite pure :D
Per chi vuole fornisco foto via PVT ;)
Mi sono deciso a venderlo, il prezzo è di 100€ più sped senza memoria e 110 ss incluse con la miniSD
edit, aggiunte foto
http://img58.imageshack.us/img58/6919/dscn0605redyi4.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/9790/dscn0606redfs8.jpg
Mi sono deciso a venderlo, il prezzo è di 100€ più sped senza memoria e 110 ss incluse+ sped con la miniSD
Venduto
marioshi
22-09-2006, 20:38
ciao ke ne diresti di un nokia 6600?????????
verolenny
22-09-2006, 21:26
Un bell'N-Gage ancora in garanzia?
se vuoi anche senza la tua minisd..
a mano a milano.
ciao
ciao ke ne diresti di un nokia 6600?????????
il 6600 è vecchiotto, pensavo a qualcosa di più recente :)
Un bell'N-Gage ancora in garanzia?
se vuoi anche senza la tua minisd..
a mano a milano.
ciao
Pensavo a qualcosa di più bello :D
grazie delle offerte cmq :)
Up, aggiungo che ho la scatola completa con Software Active sync e licenza Outlook2002, il cavetto USB originale che consente anche la ricarica del cell via USB.
il sendo x della firma? è la versione con 32MB integrati se vuoi altre foto te le posso spedire e lo scambio avverrebbe a mano
il sendo x della firma? è la versione con 32MB integrati se vuoi altre foto te le posso spedire e lo scambio avverrebbe a mano
ha l'Irda non funzionante :(
poi il processore è troppo lento ;)
no problem, se cambi idea sai dove trovarmi. Buona ricerca!
Up e aggiungo Specifiche tecniche:
Reti Supportate Gsm Quad Band (850/900/1800/1900)
Gprs SI - 4+2
Edge NO
Wap SI - 2.0
Web SI- Modem Integrato
Suonerie Personalizzate : SI
Polifoniche : SI
Vibrazione SI
Gestione Applicazioni Sim (SAT) SI
Scrittura Facilitata SI - T9
Messaggistica SMS EMS MMS E-Mail
Funzioni Vocali SI
Vivavoce SI
Linguaggi Supportati Java
Giochi SI
Bluetooth SI Voce/Dati
Infrarossi SI
Sync ML SI
Altezza 90 mm
Larghezza 48 mm
Spessore 20 mm
Peso 112 grammi
Display Interno 176x220 Pixel
65000 colori TFT
Display esterno SI
96x64 pixel, 40
Antenna Integrata
Batteria Liion
Cover Intercambiabili NO
Fotocamera
1,3 megapixel, flash, zoom 3X
Note
SO Windows SmartPhone 2003
1000 numeri in rubrica
Slot miniSD
64 MB RAM, 32 MB ROM
Aggiungo anche che preferirei un cell non smartphone, tipo V3, V3i o Pebl; bene accetti anche i Nokia.
up, a nessuno piace l'MPX? :cry:
bob.malone
26-09-2006, 14:18
vorresti un V3x della 3??
vorresti un V3x della 3??
mi dispiace non ho 3, ho Tim
Ciao ti interessa un motorola v600?
Ciao ti interessa un motorola v600?
era il cell che avevo prima di prendere l'MPX :D
cmq bel telefono
6230i
se ti interessa chiamami su msn
6230i
se ti interessa chiamami su msn
ci penso su un po; sai com'è, passare da uno smartphone in cui si possono installare molti software, che si può usare come navigatore e fare altro ad un cell normale non è cosa semplice :)
cmq ho visto che ha delle ottime caratteristiche il 6230i, tu di dove sei?
Up e aggiungo Specifiche tecniche:
Aggiungo anche che preferirei un cell non smartphone, tipo V3, V3i o Pebl; bene accetti anche i Nokia.
beh leggendo qui mi sembrava potesse interessarti un telefono NON smartphone, possibilmente nokia...
Ho un 7610 al quale bisogna cambiare cover e batteria(la spiaggia non lo ha migliorato :D ) Dotazione : cellulare caricabatterie auto caricabatterie casa la sua mmc originale e una da 512MB.
Prima di un eventuale scambio ti cambio cover e batteria
beh leggendo qui mi sembrava potesse interessarti un telefono NON smartphone, possibilmente nokia...
infatti, ci stò pensando perchè comunque il 6230i è un bel cell, ha lo schermo un po piccolo ma rimane un bel cell.
Però prima volevo provare ad usarlo, i Moto li conosco gia bene.
XPitolfo, il 7610 è molto bello però mi devi assicurare che la cover nuova e soprattutto la batteria siano originali e vale lo stesso discorso, dovrei prima provarlo.
Se vuoi ho un HD Seagate da 20GB di troppo che forse ti può interessare.
cmq Valuto attentamente entrambe le offerte ;)
:D :D originali :D :D sulla batteria non dovrebbero esserci problemi, le cover le compro in fiera e di solito sono taroccate ma di buon livello(senza scricchiolii e con la tastiera in buono stato). Forse vendo il sendo rimarrei anch'io senza cellulare se poi ti vendo il 7610.
Valuta tranquillamente le altre offerte per ora esco dalla coda se faccio in tempo e torno con cover e batteria nuove e garantite.
track909
27-09-2006, 11:33
Ciao,
ti può interessare uno scambio con QUESTO (http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP5M_ITL.aspx) smartphone, ottime condizioni, scontrinato, 20 mesi di garanzia, prodotto ITALIA, con imballi, cavetteria, software di gestione + 100 euro di conguaglio?
Ha Windows Mobile 5 e wi-fi integrato.
P.S.: Il graffietto è molto profondo e molto visibile? Che dimensioni ha?
:D :D originali :D :D sulla batteria non dovrebbero esserci problemi, le cover le compro in fiera e di solito sono taroccate ma di buon livello(senza scricchiolii e con la tastiera in buono stato). Forse vendo il sendo rimarrei anch'io senza cellulare se poi ti vendo il 7610.
Valuta tranquillamente le altre offerte per ora esco dalla coda se faccio in tempo e torno con cover e batteria nuove e garantite.
ok, cmq io vado in vacanza, torno verso il 6-7 di Ottobre e siccome sono a Busto potremmo vederci alla stazione di Legnano, così lo provo.
l'i-Mate è favoloso solo che per ora non ho 100€ :(
Ciao,
ti può interessare uno scambio con QUESTO (http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP5M_ITL.aspx) smartphone, ottime condizioni, scontrinato, 20 mesi di garanzia, prodotto ITALIA, con imballi, cavetteria, software di gestione + 100 euro di conguaglio?
Ha Windows Mobile 5 e wi-fi integrato.
P.S.: Il graffietto è molto profondo e molto visibile? Che dimensioni ha?
il graffietto p quello che vedi nella foto frontale a sinistra del monitor esterno; in rpatica non è un vero e proprio graffio ma è un pezzettino di vernice a specchio che è venuta via.
treo 650 + tuo conguaglio? :)
alexio986
09-10-2006, 01:10
io avrei un motorola v3 black edition con software aggiornato , possibilità di girare video e memoria aumentata..potrebbe interessare ? intanto m documento sul tuo cell..
treo 650 + tuo conguaglio? :)
ha il wireless?
io avrei un motorola v3 black edition con software aggiornato , possibilità di girare video e memoria aumentata..potrebbe interessare ? intanto m documento sul tuo cell..
ma aggiornando il software non decade la garanzia?
l'MPX non è un vero e proprio cellulare, è uno smartphone; per le caratteristiche tecniche, le ho inserite in prima pagina ;)
se con wireless intendi il wi-fi no il treo 650 non è wifi :) ha il bluetooth, infrarossi ma il wifi no :)
qui trovi altre info se ti può interessare ;)
http://euro.palm.com/it/it/products/treo650/index.html
se con wireless intendi il wi-fi no il treo 650 non è wifi :) ha il bluetooth, infrarossi ma il wifi no :)
qui trovi altre info se ti può interessare ;)
http://euro.palm.com/it/it/products/treo650/index.html
allora niente, crcavo uno smartphone con il wireless integrato per potermi connettere ad internet all'università senza il PC :)
alexio986
10-10-2006, 21:27
mi sono documentato sul tuo "smartphone" ma sinceramente non m attira..e cmq l'aggiornamento fatto in un centro motorola nn penso faccia decadere la garanzia...up per te
interessa questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1301962
:) fammi sapere ciao
monicadeg
11-10-2006, 13:42
Qualora cambiassi idea e prendessi in considerazione (oltre allo scambio) anche la vendita, fai un fischio.
Sono a MI.
Ciao!
Monica
ti può interessare un siemens sx1 perfetto+ mmc da 256 con carica originale e cavetto tutto compreso xò nn riesco a trovare la scatola. se ti interessa questo skambio fammi sapere.
vai tra ;) buona ricerca allora! :)
manuel1978
27-10-2006, 18:57
ti sarà + facile venderlo a ricomparne uno nuovo come piace te.
Se vuoi vendere possiamo parlarne ;)
Saluti
sonic_the_hedgeog
27-10-2006, 19:19
In coda per eventuale vendita!!!!!
Mandami un mp ;)
Ti aspetto :)
Ciao :D
ti sarà + facile venderlo a ricomparne uno nuovo come piace te.
Se vuoi vendere possiamo parlarne ;)
Saluti
lo so, ma non posso rimanere nemmeno un giorno senza Cell ;)
sonic_the_hedgeog
27-10-2006, 20:41
Che ne dici di un NEC e606 UMTS NUOVO accessoriato + conguaglio,così nel frattempo hai anche un cell...
Forse ho anche un z500...
fammi sapere
ok, mi sono deciso, lo metto In vendita, chiedo gentilmente ad un mod di aggiornare il titolo :)
In coda, mi manderesti foto via mail? luigiast@sorrentotour.it
Grazie
In coda, mi manderesti foto via mail? luigiast@sorrentotour.it
Grazie
le foto sono quelle messe nel primo post, se le vuoi da angolazioni particolari chiedimele pure via PM :)
per il momento sei il primo, se decidi di concludere fammi sapere ;)
allora..senza xdere tempo ti offro 120 spedito x il blocco
ciao
Antonio
ciao
Antonio
vedo cosa mi dice Gigi ;)
ciao
Antonio
gigi non risponde, al max ti posso offrire 135 spedito con j+3 assicurato, solo la spedizione costa circa 10€.
up, scendo a 120€ per il blocco spedito
sotto i 110 per il blocco non scendo :)
se vuoi il mio treo è sempre disponibile :D
quanto chiedersti di conguaglio?
risposto e rilancio 100€ tutto spedito :)
garanzia fino a dicembre 2007
che ne dici del palmare in firma più tuo conguaglio?
risposto e rilancio 100€ tutto spedito :)
garanzia fino a dicembre 2007
Mi metto in coda per 100€ s.p. incluse...
Se per te va bene mandami via pm la conferma e magari anche i dettagli per il pagamento...
Mi metto in coda per 100€ s.p. incluse...
Se per te va bene mandami via pm la conferma e magari anche i dettagli per il pagamento...
hai PM ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.