View Full Version : MiSs ItaLia [official thread]
markus_81
22-09-2006, 18:31
Non l'ho mai seguito quest'anno :stordita: però visto che stasera c'è la finale ho deciso di aprire un thread per discutere durante la diretta :O
qualche cugina di qualche mod? :O
markus_81
22-09-2006, 21:02
tra le rimaste: 4 31 42 88 96 :O
Thunderfox
22-09-2006, 22:28
vince o la 31 o la 67 secondo me.......
rdefalco
22-09-2006, 22:43
qualche cugina di qualche mod? :O
:asd: rigososamente con foto bonus da postare nel forum
tra quelle rimaste voto per la 67 :D
edit come nn detto, nn si smentisce mai la giuria :rolleyes:
rdefalco
22-09-2006, 22:55
tra quelle rimaste voto per la 67 :D
edit come nn detto, nn si smentisce mai la giuria :rolleyes:
già :doh:
spero per la 31 a questo punto :stordita: le altre 2 non è che mi garbino poi troppo
markus_81
22-09-2006, 23:05
tra le rimaste: 4 31 42 88 96 :O
ho trovato la 1° e la 2° tra le 20 finaliste... :O
Vince la 31 ma è meglio se non apre bocca... :asd:
Thunderfox
22-09-2006, 23:18
la 4 però c'ha la faccia da raccomandata............ :D
a parte gli scherzi spero che vinca la 31
Swisström
22-09-2006, 23:22
Quali restano?
markus_81
22-09-2006, 23:23
Quali restano?
Sono già in 2... :mbe:
Swisström
22-09-2006, 23:25
Sono già in 2... :mbe:
la 4 e la 31? czaz ne so... non son davanti alla tv
rdefalco
22-09-2006, 23:26
la 4 e la 31? czaz ne so... non son davanti alla tv
Il televoto è finito, Swiss non puoi più votare :O
rdefalco
22-09-2006, 23:35
:mbe:
Avrei scomesso che avrebbe vinto la 31... per fortuna non l'ho fatto :D :p
ha vinto la più bella! :O
Thunderfox
22-09-2006, 23:39
mi sono perso il finale, chi ha vinto ? la 4 ?
Io spero che il televoto sia stato truccato, non riesco davvero a credere che abbia vinto sto cesso (relativamente parlando eh), nel "fuoco incrociato" poi si è ridicolizzata da morì. :mbe:
mt_iceman
22-09-2006, 23:40
dai regaz...ma la 31 sembrava una bambinetta del liceo....almeno la 04 è una donna come si deve! premesso che non mi fa impazzire manco questa...
mi sono perso il finale, chi ha vinto ? la 4 ?
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/18/missitalia/004c.jpg
:oink:
rattopazzo
22-09-2006, 23:41
Mi piaceva più la 31, ma sapevo già che vinceva la 4 :O
Io spero che il televoto sia stato truccato, non riesco davvero a credere che abbia vinto sto cesso (relativamente parlando eh), nel "fuoco incrociato" poi si è ridicolizzata da morì. :mbe:
è sempre così :rolleyes: per questo nn li guardo sti concorsi..per esempio l anno scorso tra tutte quelle che erano arrivate in finale chi ha vinto? bahhh :rolleyes:
Thunderfox
22-09-2006, 23:43
sarà tutto truccato come al solito, niente di nuovo all'orizzonte :(
markus_81
22-09-2006, 23:44
Le trovavo interessanti entrambe :oink: però la 4 vista solo in confronto con la 31 vinceva sotto tutti i punti di vista :O
finalmente una miss con i capelli corti ...
rdefalco
22-09-2006, 23:48
finalmente una miss con i capelli corti ...
Sì ma spalmati all'indietro come stasera stavano malissimo :O
Non ho nulla contro i capelli corti, ma così non mi piacciono...
rattopazzo
22-09-2006, 23:48
Le trovavo interessanti entrambe :oink: però la 4 vista solo in confronto con la 31 vinceva sotto tutti i punti di vista :O
Ha il fisico che pare una botte ...boh, ma gli Italiani ci vedono?
ma tanto si sapeva già che vinceva lei...
La migliore era nettamente la 29... :O
http://www.comune.limbiate.mi.it/allegati/339%5Elinda%20morselli.jpg
:oink: :oink: :oink:
La migliore era nettamente la 29... :O
http://www.comune.limbiate.mi.it/allegati/339%5Elinda%20morselli.jpg
:oink: :oink: :oink:
non male! :oink:
markus_81
22-09-2006, 23:55
non male! :oink:
in tv sembrava peggio... :stordita:
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/09_Settembre/18/missitalia/004c.jpg
:oink:
belle gambe :oink:
Cioè io sono d'accordo che la 31 era una ragazzina, però caspita, era una ragazzina carina, simpatica e ma soprattutto semplice. La 31 era una donna, quello si, ma aveva 3kg di trucco sul viso (senza di quello missà che non passava manco la selezione), corpo che non sta nè in cielo nè in terra ma soprattutto dava risposte a catso di cane :muro:
La 31 se lo meritava di più il posto, ovviamente permettendo che le vere MissItalia sono state eliminate nei giorni scorsi. :rolleyes:
p.s.: io la corona la davo alla fia di Totti. :oink:
Penso cmq che tutti siano d'accordo sul fatto che la moglie di Silvester Stallone è un p*****one grande così ---> :sofico:
mt_iceman
23-09-2006, 00:17
Penso cmq che tutti siano d'accordo sul fatto che la moglie di Silvester Stallone è un p*****one grande così ---> :sofico:
:ave: :ave:
:rotfl:
edit:e vogliam parlare della moran atias...zio cristo... :oink:
sparagnino
23-09-2006, 00:21
ma la 31 sembrava una bambinetta del liceo
Mi è sempre piaciuto il liceo...
A parte gli scherzi: son tornato a casa ed ho letto il thread chiuso in piazzetta delle 5 finaliste.
Le ho guardate ed ho detto: la 31 vince.
Era ovvio che così non sarebbe stato!
Comunque la 31 è molto bella.
Che poi non ho capito che caspita centra Stallone con la bellezza. :confused:
Ma spendere meno e chiamare Fiorello no eh? Mha...
DevilOfSky
23-09-2006, 00:48
stupenda Claudia e poi è una mia paesana :stordita:
Ha il fisico che pare una botte ...boh, ma gli Italiani ci vedono?
ma tanto si sapeva già che vinceva lei...
una botte? veramente ha detto che pesava 58^^ spalmati su 1.80 (mi pare nn mi sembra una botte)
Amilcare Barnabeo Salami
23-09-2006, 01:27
La solita semicozza, ancora più insignificante delle vincitrici passate. :doh:
rdefalco
23-09-2006, 01:50
:asd: un commento schietto e convincente
bella topa !!!
Cioaozoaizao
hackboyz
23-09-2006, 08:05
Rispetto a quella dell'anno scorso proprio no ... edelfa o come cavolo si chiama era proprio sciapa ... questa c'ha un bel fisico e un viso abbastanza interessante .... comunque troppo stangona per i miei gusti (mai come la Chiabotto però :D)
gran bel cesso, era molte volte meglio la seconda o la quarta
DevilOfSky
23-09-2006, 10:35
gran bel cesso, era molte volte meglio la seconda o la quarta
malato :mbe:
Finalmente le 5 finaliste erano tutte belle ragazze! Meglio degli altri anni imho....
Ma cosa sono questi smiles? :banned:
:mbe: :oink:
Dark Jack
23-09-2006, 11:02
Mamma mia che cesso, gli italiani ridanno conferma della loro stupidità
^Robbie^
23-09-2006, 11:40
Questa si salva, anche se altre più belle sono state eliminate prima. La 31 per favore nn nominatela che nn conosce neanche l'italiano :muro:
Questa si salva, anche se altre più belle sono state eliminate prima. La 31 per favore nn nominatela che nn conosce neanche l'italiano :muro:
beh però almeno è graziosa :D
rdefalco
23-09-2006, 12:15
beh però almeno è graziosa :D
:stordita: in effetti la nuova miss aveva il "jolly" di una buona parlata e del viaggio in America, se non sbaglio, anche se dimostra 28 anni come era truccata per la serata :asd:
Ha vinto grazie al trucco, molto in stile americano, senza trucco è un'altra persona... :rolleyes:
matt22222
23-09-2006, 12:39
quando vedo questi concorsi mi chiedo sempre una cosa: a me le partecipanti paiono tutte avere dai 22 in su, poi sento quando parlano:"faccio il liceo, ho 18 anni" :eek: :eek:
cavolo ho solo io questo "problema"?? :D :D :mc:
rdefalco
23-09-2006, 13:22
Ha vinto grazie al trucco, molto in stile americano, senza trucco è un'altra persona... :rolleyes:
Onestamente nella serata di ieri la trovavo brutta per com'era conciata, poi l'ho vista in un'altra intervista più "acqua e sapone" e con i capelli sempre corti ma più morbidi e rivolti verso l'esterno sulle punte e l'ho trovata decisamente :oink:
quando vedo questi concorsi mi chiedo sempre una cosa: a me le partecipanti paiono tutte avere dai 22 in su, poi sento quando parlano:"faccio il liceo, ho 18 anni" :eek: :eek:
cavolo ho solo io questo "problema"?? :D :D :mc:
no è ke le truccano a cacchio e spesso le peggiorano
il Caccia
23-09-2006, 13:50
Bella bella bella!!!!non ha quel gran fisico a parte l'altezza, ma è giovane e si sistema ben, ha un viso davvero meraviglioso, per non parlare degli occhi! e poi per avere 19 anni ha una parlantina e una testa per niente da buttare..
tanti auguri, brava, brava e bella, bella e brava!brava!brava!
e bella!
Bella bella bella!!!!non ha quel gran fisico a parte l'altezza, ma è giovane e si sistema ben, ha un viso davvero meraviglioso, per non parlare degli occhi! e poi per avere 19 anni ha una parlantina e una testa per niente da buttare..
tanti auguri, brava, brava e bella, bella e brava!brava!brava!
e bella!
mi passi il numero del tuo pusher?
(che vuol dire a parte laltezza? miss italia ha da essere nana per te?)
markus_81
23-09-2006, 14:42
Onestamente nella serata di ieri la trovavo brutta per com'era conciata, poi l'ho vista in un'altra intervista più "acqua e sapone" e con i capelli sempre corti ma più morbidi e rivolti verso l'esterno sulle punte e l'ho trovata decisamente :oink:
cosi sta già meglio :O
http://www.7magazine.it/news2006/miss-italia-2006/box4.JPG
http://www.7magazine.it/news2006/miss-italia-2006/004h.jpg
il Caccia
23-09-2006, 15:05
mi passi il numero del tuo pusher?
(che vuol dire a parte laltezza? miss italia ha da essere nana per te?)
Mi sa che è meglio se mi passi il numero del TUO di pusher, se dico "non ha quel gran fisico a parte l'altezza" vuol dire che il fatto che sia alta è un pregio no?
oh a me piace, cosa devo dirti..
se permetti tre quarti delle altre non so cosa ci faceva li...
i preferivo la seconda classificata.. certo sembrava un po' una bambina sperduta, ma forse questo mi attirava..! :D
poi de gustibus... :)
vista così, cioè in video/foto, non mi esalta la nuova miss italia... però c'è da dire che le ragazze così alte rarissimamente mi piacciono(per una mia questione di proporzioni), e nemmeno i capelli corti se non in altrettante rarissime condizioni.. combinate le due basse probabilità e ne viene una ancora più bassa.. e infatti!
io resto sempre dell'idea che comunque non arrivino mai le più belle nelle fasi finali, indipendentemente dai miei gusti ci sono sempre lamentele... più che tra i concorsi delle veline e co.
JENA PLISSKEN
24-09-2006, 15:24
ce n'erano di meglio ;)
Mi sa che è meglio se mi passi il numero del TUO di pusher, se dico "non ha quel gran fisico a parte l'altezza" vuol dire che il fatto che sia alta è un pregio no?
oh a me piace, cosa devo dirti..
se permetti tre quarti delle altre non so cosa ci faceva li...
ok scambio in j+3 (nn avevo letto il non)
il Caccia
24-09-2006, 18:03
ok scambio in j+3 (nn avevo letto il non)
va bene, j+3 assicurato mi raccomando ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.