View Full Version : Esiste un operatore Telecom competente?
Si, lo so che il thread è provocatorio, però... è possibile che quando parli con il 187, anche con il servizio tecnico, sei tu che devi spiegare loro per filo e per segno cose che dovrebbero sapere meglio di te? E' esasperante!!! E non c'è verso di parlare con un tecnico VERO di centrale, che capirebbe sicuramente meglio il problema e te lo risolverebbe in cinque minuti!, evitando di aprire montagne di segnalazion iinutili (sono un carico di lavoro anche quelle, lo sanno i signori di Telecom?)!!!
effettivamente un po provocatorio ma verissimo (tranne qualche caso raro, qualcuno competente c'è ma di certo non è un centralinista)
La cosa piu vera è che tu devi spiegare le cose a loro. Assurdo.
Tanto per la cronaca l'altro giorno mi hanno chiamato chiedendomi se avevo qualche problema...recentemente hanno ricevuto troppe chiamate da parte mia :D ...attivi... :)
ho 3 amici che fanno i tecnici x Telecozze Italia sezione Alice
gli fanno 10 giorni di corso per imparargli ad usare il programmino che controlla la linea e quello x inoltrare la richiesta di intervento sula centralina e li mettono a lavorare.
Possono essere competenti ?
gli fanno 10 giorni di corso per imparargli ad usare il programmino che controlla la linea e quello x inoltrare la richiesta di intervento sula centralina e li mettono a lavorare.
Possono essere competenti ?Imparare non e' transitivo!!! ASD!!!!
Si dice "insegnare"!!! :asd:
hai ragione ma ho 1 bottiglia di Nero D'avola in corpo stasera ........ non e' che i ricordo moplto l'itaGliano come si scrive :D
Possono essere competenti ?
Potessi almeno mandargli in mail l'esatta descrizione del problema perchè la girino PARI PARI al vero servizio tecnico... già così secondo me si eviterebbe di mandare fuori strada chi poi deve materialmenet intervenire sulla linea...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.