PDA

View Full Version : Frequentatori dello Z.O.E. ?

Layenn
22-09-2006, 17:59
qualche frequentatore dello ZOE che sa indicarmi qualche titolo dei pezzi in playlist nel corso delle serate del venerdì?

eriol
22-09-2006, 18:02
io lo frequento saltuariamente ma sinceramente della playlist non so i titoli...chiederò a un' amica dopo il weekend. ;)

-kurgan-
22-09-2006, 18:42
qualche frequentatore dello ZOE che sa indicarmi qualche titolo dei pezzi in playlist nel corso delle serate del venerdì?

venerdì o sabato? sala piccola o sala grande?

Layenn
22-09-2006, 18:56
venerdì o sabato? sala piccola o sala grande?
venerdì sala grande

recoil
23-09-2006, 08:28
la sala grande è quella non fumatori vero?
lo ZOE è bellissimo, dal mese prossimo vengo a vivere a Milano e mi sa che diventerà un appuntamento fisso, almeno un paio di volte al mese (spero!!) :)

-kurgan-
23-09-2006, 13:47
venerdì sala grande

ok, ero lì ieri..
qualche pezzo tra i tanti:

sua maestà billy idol, ieri con shock to the system
poi ricordo il classicone diva destruction - the broken ones
david bowie - ziggy stardust
systers of mercy - temple of love
cure, ma non ricordo che pezzo, mi pare close to me
i rammstein, anche qui non ricordo che pezzo
univers dei litfiba, quando erano un gruppo serio (da 17 re)
dead kennedys - california uber alles
...
hormonauts - tainted love
...

poi uhm.. quando sono andato a fumarmi una sigaretta in sala tamarra piccola c'era hellraiser dei suicide commando, remix vnv nation.

scusa le imprecisioni ma ieri vari amici/amiche mi hanno offerto qualche cocktail di troppo, mi sono svegliato adesso :D

-kurgan-
23-09-2006, 13:53
la sala grande è quella non fumatori vero?

si, quella dark/punk/new wave.. l'altra è quella con rumore di lavatrice piena di tamarri che ballano ebm.

lo ZOE è bellissimo, dal mese prossimo vengo a vivere a Milano e mi sa che diventerà un appuntamento fisso, almeno un paio di volte al mese (spero!!) :)

concordo!
ah, se vieni a milano non passare da quel locale che ti dicevo via pm tempo fa.. sono un dj disoccupato ora e ha cambiato genere :asd:

-kurgan-
27-09-2006, 10:04
va beh, info buttate al vento a quanto pare.. :asd:

recoil
13-10-2006, 20:38
2 eventi che meritano allo zoe:

venerdì 27 ottobre suonano i Mode For The Masses, band che fa cover dei Depeche Mode
MERITANO ASSOLUTAMENTE :ave:

venerdì 24 novembre ci sono i Babylonia, fanno anche loro cover dei Depeche ma hanno anche canzoni scritte da loro

io farò in modo di esserci entrambe le serate :cool:

Layenn
15-10-2006, 01:08
2 eventi che meritano allo zoe:

venerdì 27 ottobre suonano i Mode For The Masses, band che fa cover dei Depeche Mode
MERITANO ASSOLUTAMENTE :ave:

venerdì 24 novembre ci sono i Babylonia, fanno anche loro cover dei Depeche ma hanno anche canzoni scritte da loro

io farò in modo di esserci entrambe le serate :cool:

venerdì 27 io e la morosa ci saremo, chi si accoda? facciamo il gruppone hwu e ci si trova in qualche tavolo?

Stigmata
16-10-2006, 20:13
venerdì 27 io e la morosa ci saremo, chi si accoda? facciamo il gruppone hwu e ci si trova in qualche tavolo?

dov'è sto posto? potrei anche accodarmi con la morosa...

Stigmata
16-10-2006, 20:39
come non detto, non può :(

recoil
28-10-2006, 02:15
bellissimo anche oggi, peccato che sono dovuto tornare presto per scroccare il passaggio fino a casa...
il venerdì sera è un must, tipe ce ne sono tante e a parte i casi esagerati ci sono delle belle figliole :cool:
a parte questo musica buona anche stasera, specialmente grazie ai M4TM

il 24/11 vediamo di beccarci se si riesce ;)
probabilmente nel frattempo ci capiterò un'altra volta, ma non so quando. di sicuro il venerdì, il sabato non ci sono mai stato ma una tipa stasera mi ha detto che il sabato c'è in sala fumatori la musica che il venerdì fanno nella sala grande, mentre in quest'ultima c'è metal. meglio il venerdì a sto punto :)

Layenn
28-10-2006, 11:30
bellissimo anche oggi, peccato che sono dovuto tornare presto per scroccare il passaggio fino a casa...
il venerdì sera è un must, tipe ce ne sono tante e a parte i casi esagerati ci sono delle belle figliole :cool:
a parte questo musica buona anche stasera, specialmente grazie ai M4TM

il 24/11 vediamo di beccarci se si riesce ;)
probabilmente nel frattempo ci capiterò un'altra volta, ma non so quando. di sicuro il venerdì, il sabato non ci sono mai stato ma una tipa stasera mi ha detto che il sabato c'è in sala fumatori la musica che il venerdì fanno nella sala grande, mentre in quest'ultima c'è metal. meglio il venerdì a sto punto :)

Confermo la bella serata di ieri sera, bravo il gruppo che ha fatto anche photographic (penso che i veri DM nemmeno si ricordino più come si suona :D )