View Full Version : [UD] XFX 7800GTX
come da topic 220 euro +ss
E' ancora in garanzia presso noto shop però ha un unico problema... una delle 2 uscite tende sul rosso però se non usate 2 monitor..
E' una leadtek :) ho sbagliato la marca :P
1) la posso ritirare dalla vendita quando voglio
2) Consegna a mano (altrimenti spedisco con s.s. a vostro carico)
3) Pagamento Postepay anticipato.Spedisco immediatamente ed
invio per email la ricevuta del traking.
4) NON SCAMBIO
ciao, 512 o 256 mb di gddr3??
Blaster_Maniac
22-09-2006, 18:12
Il prezzo è trattabile?
Se è in garanzia perchè non la porti ad aggiustare? sicuramente il problema sarà coperto da garanzia
Il prezzo è trattabile?
Se è in garanzia perchè non la porti ad aggiustare? sicuramente il problema sarà coperto da garanzia
è da 256 mb di ram.. si è vero in garanzia te la cambiano ma siccome io uso un monitor come credo il 99% della gente non senti proprio questo problema
Blaster_Maniac
22-09-2006, 18:16
è da 256 mb di ram.. si è vero in garanzia te la cambiano ma siccome io uso un monitor come credo il 99% della gente non senti proprio questo problema
Si però se la volessi rivendere mi potrebbero rompere le scatole. Scambi anche?
Si però se la volessi rivendere mi potrebbero rompere le scatole. Scambi anche?
fai un'offerta...
Blaster_Maniac
22-09-2006, 18:26
X1600 pro :cry:
X1600 pro :cry:
mi spiace ma è troppo scarsa :)
Blaster_Maniac
22-09-2006, 20:06
mi spiace ma è troppo scarsa :)
:cry:
Beh se vuoi ti regalo un congelatore a pozzetto, così ce la metti e la overclokki...che ne dici?
Non so se posso esserti utile ma tempo fa ho acquistato la stessa Sk che vendi e collegata al pc (tramite Vga) un'uscita Dvi funzionava regolarmente mentre l'altra mi dava sul colore blu.
Un paio di giorni fa ho acquistato un monitor con uscita Dvi e l'ho provato in entrambe le uscite Dvi della Sk. e funzionano regolarmente. Quindi non penso che la tua Sk abbia difetti ma che una sola uscita funzioni con collegamento Vga e l'altra con collegamento Dvi o 2° monitor Dvi. ;)
Coda!
Ce la fai per 220 spedita in j+3? :D
up... preferirei venderla a 220 :)
up... preferirei venderla a 220 :)
Ok, se ci ripensi io sono qua! ;)
[APEXi]ANDREA
25-09-2006, 04:02
Seriamente interessato se puoi aspettare qualche giorno (tempo di vendere qualche componente per arrivare alla cifra :D ). Ti aggiorno al piu presto.
ANDREA']Seriamente interessato se puoi aspettare qualche giorno (tempo di vendere qualche componente per arrivare alla cifra :D ). Ti aggiorno al piu presto.
va bene... intanto up
Affare fatto al tuo prezzo: 220€+sped.
A breve mi arriva la scheda madre e non ho la scheda video... :D
Fammi sapere se ti va di concludere! :)
Affare fatto al tuo prezzo: 220€+sped.
A breve mi arriva la scheda madre e non ho la scheda video... :D
Fammi sapere se ti va di concludere! :)
ok per me va bene, ti mando pvt
Lascio... :(
Ti ho spiegato in pvt
Darkside888
26-09-2006, 14:16
sarei interessato all'acquisto :D
è ancora disponibile si?
io la dovrei collegare a un monitor che non ha la presa dvi...si può fare senza che mi dia problemi?
non dovresti avere problemi ovviamente... ti mando pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.