PDA

View Full Version : GRAN TURISMO 5 NON AVRA' I.A.

Window Vista
22-09-2006, 17:04
]Il prototipo di Gran Turismo presentato allo scorso E3 di Los Angeles diventa un gioco vero e proprio, a confermarlo è stata la rivista Famitsu Weekly sulla base di alcune novità trapelate direttamente dagli sviluppatori del team Polyphony.
Gran Turismo HD sarà disponibile in Giappone da questo Natale in due versioni, Premium e Classic, e riproporrà le caratteristiche già mostrate durante la versione dimostrativa di Los Angeles. Non si tratterà comunque di un gioco completo ma di una sorta di "demo a pagamento" che offrirà esclusivamente una modalità di gioco multigiocatore e la possibilità di correre da soli su alcuni tracciati.
L'idea di Polyphony è quindi di far conoscere quello che sarà Gran Turismo 5 senza, però, offrire un prodotto definitivo...

Gran Turismo HD sarà fondamentalmente un gioco per assaporare le caratteristiche online di Gran Turismo 5 e mancherà totalmente di un'intelligenza artificiale con cui confrontarsi. La versione Premium offrirà 2 tracciati e 30 vetture, mentre quella Classic sarà un prodotto totalmente "vuoto" da montare a piacimento.
Saranno infatti offerte a pagamento circa 750 vetture e 30 piste per espandere la versione Premium e poter giocare con la versione Classic, con prezzi variabili tra 50 e 100 Yen per le auto e 200 e 500 Yen per i tracciati (pari a circa 0,34-0,67 Euro per un'auto e 1,34-3,35 Euro per un tracciato).Mentre Sony al momento non accenna minimamente a un rilascio occidentale di Gran Turismo HD, Polyphony ha aggiunto che Gran Turismo 5 non vedrà la luce prima del 2008.
A questo punto riusciamo a spiegarci come Gran Turismo HD riesca a raggiungere la risoluzione 1080p: la console non deve calcolare l'intelligenza artificiale delle altre vetture...
A presto per ulteriori dettagli.

LINK:http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8101&argomento=Gran%20Turismo%20HD[/QUOTE]

AK47
22-09-2006, 17:09
wow praticamente e' un documentario di "Nuvolari"(il canale sat) :asd:!!!

Kardo
22-09-2006, 17:15
Va bene porre l accento sul gioco on-line ma fatto in quel modo mi sembra una cavolata immane :doh:

OvErClOck82
22-09-2006, 17:18
]Il prototipo di Gran Turismo presentato allo scorso E3 di Los Angeles diventa un gioco vero e proprio, a confermarlo è stata la rivista Famitsu Weekly sulla base di alcune novità trapelate direttamente dagli sviluppatori del team Polyphony.
Gran Turismo HD sarà disponibile in Giappone da questo Natale in due versioni, Premium e Classic, e riproporrà le caratteristiche già mostrate durante la versione dimostrativa di Los Angeles. Non si tratterà comunque di un gioco completo ma di una sorta di "demo a pagamento" che offrirà esclusivamente una modalità di gioco multigiocatore e la possibilità di correre da soli su alcuni tracciati.
L'idea di Polyphony è quindi di far conoscere quello che sarà Gran Turismo 5 senza, però, offrire un prodotto definitivo...

Gran Turismo HD sarà fondamentalmente un gioco per assaporare le caratteristiche online di Gran Turismo 5 e mancherà totalmente di un'intelligenza artificiale con cui confrontarsi. La versione Premium offrirà 2 tracciati e 30 vetture, mentre quella Classic sarà un prodotto totalmente "vuoto" da montare a piacimento.
Saranno infatti offerte a pagamento circa 750 vetture e 30 piste per espandere la versione Premium e poter giocare con la versione Classic, con prezzi variabili tra 50 e 100 Yen per le auto e 200 e 500 Yen per i tracciati (pari a circa 0,34-0,67 Euro per un'auto e 1,34-3,35 Euro per un tracciato).Mentre Sony al momento non accenna minimamente a un rilascio occidentale di Gran Turismo HD, Polyphony ha aggiunto che Gran Turismo 5 non vedrà la luce prima del 2008.
A questo punto riusciamo a spiegarci come Gran Turismo HD riesca a raggiungere la risoluzione 1080p: la console non deve calcolare l'intelligenza artificiale delle altre vetture...
A presto per ulteriori dettagli.

LINK:http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8101&argomento=Gran%20Turismo%20HD
ehm... gran turismo HD non avrà la IA... ma gran turismo HD non è gran turismo 5 ...

dididj
22-09-2006, 17:22
cosè un filmato?

o si corre in solitaria?

*sasha ITALIA*
22-09-2006, 17:42
c'è già tutto nel 3d ufficiale

R@nda
22-09-2006, 17:55
Eh...più o meno come qualcuno che conosco io :asd:

OvErClOck82
22-09-2006, 18:08
Eh...più o meno come qualcuno che conosco io :asd:
:rotfl:

:asd:

FAM
22-09-2006, 18:10
mancherà totalmente di un'intelligenza artificiale
Vabbè, detto con franchezza non cambia molto rispetto agli episodi passati :O

Window Vista
22-09-2006, 18:20
Vabbè, detto con franchezza non cambia molto rispetto agli episodi passati :O
Hanno l'ultramegahypersupermegapotente procio del mondo e non riescono a sfruttarlo nel 2008, siamo messi male, secondo me i giochi per PS3 beli nasceranno nel 2011 per sfruttare il cell.

goldorak
22-09-2006, 18:24
Nel 2011 esce l'xbox 720 o sara' l'xbox 540 ? :sofico: :asd:

Window Vista
22-09-2006, 18:26
Nel 2011 esce l'xbox 720. :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Maxcorrads
22-09-2006, 18:27
OMG! Download content again! E c'è chi gli spara merda sul 360 e qui dopo 7-8 commenti nemmeno l'ombra :fagiano:

R@nda
22-09-2006, 18:40
OMG! Download content again! E c'è chi gli spara merda sul 360 e qui dopo 7-8 commenti nemmeno l'ombra :fagiano:

Io no capire :stordita:

goldorak
22-09-2006, 18:46
Io no capire :stordita:

Download a pagamenti.
Solo che molti criticano questa cosa su xbox 360 ma su GT HD no.
Nessuno che alza la voce.

R@nda
22-09-2006, 18:51
Download a pagamenti.

Ah bhe....non ci voglio entrare in questa cosa.
Già mi sono infoiato abbastanza :D :mad:

OvErClOck82
22-09-2006, 19:05
Hanno l'ultramegahypersupermegapotente procio del mondo e non riescono a sfruttarlo nel 2008, siamo messi male, secondo me i giochi per PS3 beli nasceranno nel 2011 per sfruttare il cell.
ma lo volete capire che il gioco senza IA sarà GT HD e non GT5 ?

RedSky
22-09-2006, 19:06
Download a pagamenti.

chiaro fin quando non entra il disco nella console e si vede con mano...possono volare anche i maiali...poi ne riparliamo.

Chissà com'è queste notizie escono quando al TGS06 vengono mostrati dei bei giochi giocabili :asd:

a me pare una grandissima cazzata quella di pagare le macchine ;)

poi mi pare che sia gt hd e non gt 5 :stordita:

murillo
22-09-2006, 19:12
ehm... gran turismo HD non avrà la IA... ma gran turismo HD non è gran turismo 5 ...

*

R@nda
22-09-2006, 19:14
poi mi pare che sia gt hd e non gt 5

Sicuro?
Perchè se lo fanno in gt Hd non vedo perchè non debbano farlo anche per Gt5.
Se vedranno che ci guadagnano lo faranno eccome anche in Gt5.
Spero proprio di no...se vedo qualcuno che scarica contenuti aggiuntivi per Gt Hd vado a casa a menarlo...

RedSky
22-09-2006, 19:17
Sicuro?
Perchè se lo fanno in gt Hd non vedo perchè non debbano farlo anche per Gt5.
Se vedranno che ci guadagnano lo faranno eccome anche in Gt5.
Spero proprio di no...se vedo qualcuno che scarica contenuti aggiuntivi per Gt Hd vado a casa a menarlo...

ma non c'è niente di sicuro questo è logico, ma ripeto...finchè non vedo...non credo ;)

il non avere IA..auto...che GT è scusa? a me sembra uno di quegli esperimenti finiti male come Final Fantasy XI dove per giocare devi avere un abbonamento mensile.....che successone che ha fatto... :sofico: tant'è che nel XII sono tornati alla normalità e nel XIII idem ;)

non ne venderanno nemmeno un centisimo di un gioco medio se adottano questa politica :O

end.is.forever
22-09-2006, 20:24
ma non c'è niente di sicuro questo è logico, ma ripeto...finchè non vedo...non credo ;)

il non avere IA..auto...che GT è scusa? a me sembra uno di quegli esperimenti finiti male come Final Fantasy XI dove per giocare devi avere un abbonamento mensile.....che successone che ha fatto... :sofico: tant'è che nel XII sono tornati alla normalità e nel XIII idem ;)

non ne venderanno nemmeno un centisimo di un gioco medio se adottano questa politica :O

Io dico che è una scusa per fare vedere come può essere usata la piattaforma per il download dei contenuti online Sony, ma alla fine non lo faranno; o comunque in maniera molto più limitata.

Per l'intelligenza artificiale invece la vedo come una scelta abbastanza logica: tutti si lamentavano dell'intelligenza artificiale e dello scarso utilizzo del gioco online, e quindi loro hanno deciso di puntare sul gioco online.

Se hai qualcosa che non funziona e qualcos'altro che va bene ma è usato poco, cerchi di usare meglio quello che va e intanto sviluppi da capo quello che non funziona (in previsione di un certo Gran Turismo 5, che per inciso non è quello di cui si parla in questo topic nonostante il titolo in grassetto e le frasi sottolineate e colorate in rosso).

Window Vista
23-09-2006, 14:15
Io dico che è una scusa per fare vedere come può essere usata la piattaforma per il download dei contenuti online Sony, ma alla fine non lo faranno; o comunque in maniera molto più limitata.

Per l'intelligenza artificiale invece la vedo come una scelta abbastanza logica: tutti si lamentavano dell'intelligenza artificiale e dello scarso utilizzo del gioco online, e quindi loro hanno deciso di puntare sul gioco online.

Se hai qualcosa che non funziona e qualcos'altro che va bene ma è usato poco, cerchi di usare meglio quello che va e intanto sviluppi da capo quello che non funziona (in previsione di un certo Gran Turismo 5, che per inciso non è quello di cui si parla in questo topic nonostante il titolo in grassetto e le frasi sottolineate e colorate in rosso).
Vabò.....

G0DMaPhIa
23-09-2006, 19:01
ehm FFXI è stato uno degli MMORPG più giocati della storia, nonkè uno dei + belli mai creati-_-... 5-6 milioni di iscritti 2 anni fa ora nn so...

Resta il fatto ke se lo appendono dv vojono sto GT HD, questi so pazzi nn ci basta la pay tv e il mediaset premium :sofico:

sephiroth_85
23-09-2006, 20:52
sembra uno di quegli esperimenti finiti male come Final Fantasy XI dove per giocare devi avere un abbonamento mensile.....che successone che ha fatto... :sofico: tant'è che nel XII sono tornati alla normalità e nel XIII idem ;)

sai quanta gente gioca su ff11???? mi sa di no... di successo ne ha fatto tantissimo... prima che non usciva wow... e molte persone che poi hanno emigrato a wow sono tornate...

y4k
24-09-2006, 00:01
Download a pagamenti.

Forse perchè pochi avranno la ps3 e quindi non si faranno in molti questo problema che probabilmente neanche si presenterà per gli europei? :asd:

dantess
24-09-2006, 01:27
1 parola....ahahahahahahhahaha

RedSky
24-09-2006, 06:14
sai quanta gente gioca su ff11???? mi sa di no... di successo ne ha fatto tantissimo... prima che non usciva wow... e molte persone che poi hanno emigrato a wow sono tornate...

secondo te ha venduto come tutti gli altri final fantasy? no, ma neanche un decimo degli altri FF, progetto abbandonato alla grande sul XII e il XIII ;)

@G0DMaPhIa
5...6 milioni di giocatori online..non ci credo (cifra decisamente approssimativa, hai dato uno scarto di 1 milione di utenti... :rolleyes: ), fammi vedere dei dati

@dantess
:doh: ("ahahah" non è una parola...e già ho detto tutto :stordita: )

ps: io son completamente in disaccordo con giochi giocabili esclusivamente online, se compro un gioco deve essere finito, completo, stop e giocabile anche senza una connessione ad internet. Ok extra scaribili è un conto, ma non avrebbe veramente senso, scusate amicici ma ho la vecchia concezione che un gioco gli extra te li deve dare scoprendoli.