View Full Version : [ar+sp] 3 DISSIPATORI NORTHBRIDGE ZALMAN NB47j /REVOLTEK/THERMALTAKE SPIRIT 2
Vendo questi 3 dissipatori per northbridge perkè tutti e 3 incompatibili con la dfi sli dr
DISSIPATORE NORTHBRIDGE ZALMAN ZM-NB47j 5€
THERMALTAKE SPIRIT 2 MONTATO 10 MINUTI 15 €
(montato 10 minuti non era ironico è stato usato anche meno quando ho visto che nn ci stava la vga l'ho smontato ci sarà stato 3/4 min accesso)
Guardate le altre cose in sign
SCAMBIO ACCETTO
vga pci-e fascia bassa 7300gs o x1300
HDD 80/120/160
CODE:
Zalman:
1-Paky
Revoltek:
1-Utente fuori forum
Thermaltake:
1-Maverik_91
Rulez:
CHI SI PRENDE PIU' ROBA PASSA AVANTI :D
CHI STA AL MIO PREZZO PASSA AVANTI
interessato ad uno zalman 5€ comprese spese
Maverik_91
22-09-2006, 19:22
spirit 2 è mio
è l'extreme spirit 2
Maverik_91
22-09-2006, 19:23
incluso spese te lo prendo
è questo?
http://www.vtr-hardware.com/media/images/news/1/8303.jpg
Maverik_91
22-09-2006, 20:02
coda per l'extreme spirit della thermaltake
Maverik_91
22-09-2006, 20:24
è mio mi raccomando
@Maverik_91 ok lo spirit è tuo e si è quello della foto preciso :)
@Paky non penso di farcela a fare 5 comprese spese c'ha la scatolina esterna o te lo invio senza oppure nn ce la faccio proprio :)
la scatola nn mi interessa , basta il dissy + ganci
se riesci in una busta in prioritaria sarebbe l'ideale
bhè quanto costa la prioritaria? per inviare 2 viti l'altro giorno ho speso 1.2 €....ho capito alla fine mi conviene tenerlo :D
cmq per me va bene sempre se costa meno di 3 € :D
EDIT:
Interessa altro?? se vi interessa qualcosa almeno faccio una spedizione unica..:) guardate in sign :)
sirDario
22-09-2006, 23:43
non vorrei far torti a nessuno ma...
coda x THERMALTAKE SPIRIT 2 :D
eventualmente anche per REVOLTEK BLUE ma non ho idea di cosa si tratti, hai un link???
torti? nono ci sono le code...logicamente è inutile che specifico chi si prende + roba fra le varie insersioni ha la precedenza :D
bhè quanto costa la prioritaria? per inviare 2 viti l'altro giorno ho speso 1.2 €....ho capito alla fine mi conviene tenerlo :D
cmq per me va bene sempre se costa meno di 3 € :D
EDIT:
Interessa altro?? se vi interessa qualcosa almeno faccio una spedizione unica..:) guardate in sign :)
no purtroppo nn mi serve altro
la prioritaria se nn supera i 50grammi sta a 1.5€
purtroppo capisco che vendere 1 solo dissy sia una seccatura , ma se guardi in giro nuovo costa meno di 5€ :(
vebbè dai , se ti capita di piazzare altro e rimane sullo stomaco 1 zalman fammi un fischio così al limite con 1 solo viaggio in posta fai 2 spedizioni :)
ciao
ok allora quando vado a spedire per qualcuno ti ricontatto :)
Maverik_91
23-09-2006, 12:46
comprese le spese guns quanto mi vieni
se ti tolgo anche la scatola di plastica esterna che magari riduco le dimensioni rimane cmq peso perchè è tutto in rame...alle poste il j+3 costa 9.1 € mi sembra 15+9 = 24
daje che mi serve una vga pci-e di fascia bassa:D
Maverik_91
24-09-2006, 11:23
se ti tolgo anche la scatola di plastica esterna che magari riduco le dimensioni rimane cmq peso perchè è tutto in rame...alle poste il j+3 costa 9.1 € mi sembra 15+9 = 24
dai guns 19 tutto incluso ss
si può fare
Maverik_91
24-09-2006, 11:25
la scatola nn mi interessa , basta il dissy + ganci
se riesci in una busta in prioritaria sarebbe l'ideale
c'ero prima io per lo spirit 2 :D
fai 21 ed inizio a pensarci...cioè se togli 9€di spedizioni ci riprendo quasi niente ha lavorato 3 minuti..:( cmq ti tengo in considerazione se nessuno è interessato al mio prezzo o a scambi con vga lo do a te :D
c'ero prima io per lo spirit 2 :D
ma io nn sono interressato allo spirit
:) ma una vga pci-e nn ce l'ha nessuno dajee :D
metto un utente in coda per il revoltek a mano fuori dal forum e aspetto conferma da qualche utente...cmq sono alla ricerca di un hdd e di una vga pci-e fascia bassa anche per scambio con altro materiale :)
Maverik_91 ma mi hai ricaricato te la postepay per il thermaltake ? mah nn capisco....se si me lo puoi confermare in pvt ti ho già contattato grazie!!!
coda per lo zal"uomo" :D :stordita: :fagiano: :muro:
mi dispiace l'ho spedito stamani all'utente Paky primo in coda mi è rimasto il revoltek e basta gli altri 2 son partiti :)
up a breve un'altro revoltek nuovo da sbustare ma tipo ventolina questa volta :D
Maverik_91
03-10-2006, 14:42
questo utente è il migliore!!!
Zalman arrivato stamane , tutto ok :D
scusa se nn mi sono fatto sentire prima , ma oggi è stata na giornataccia , l'ennesimo maledetto Maxtor che mi ha fatto perdere 80GB di dati :rolleyes:
grazie di tutto e alla prossima http://submarcos.altervista.org/smile/icon_ciao.gif
REVOLTEK BLUE 3 €
ciao,
hai una foto di questo? ma è in rame con ventola blu leddata?
va bene anche x vga?
byez!
ciao Spank ;)
ti do il link cmq è un dissi passivo per northbridge per vga nn so se va...cmq se ti serve a breve me ne deve arrivare un'altro nemmeno aperto comprato pers sbaglio dal Drago :)
Qui (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_237&products_id=1443) il revoltek blue
e
qui (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=43_237&products_id=2595) l'altro che mi deve arrivare imbustato imballato perchè ho trovato a mano un titan che è praticamente lo stesso prodotto :)
ciao,
tnx per il link, pensavo fosse un altro dissi, come non detto :p
byez!
p.s. se hai news fammi sapere per quelle ram di cui parlavamo :)
ma nemmeno il 2° è come lo cercavi? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.