PDA

View Full Version : Recupero Dati dopo formattazione

pomatone
22-09-2006, 14:52
Salve, vi spiego subito il mio problema. :(
L'altro giorno mi sono deciso a formattare l'hd del mio mac-mini ed effettuare un'istallazione pulita del Tiger, anche per cancellare tutti i programmi e le lingue inutilizzate.

Beh, ho dimenticato di salvarmi alcune foto, e tra queste ci sono anche quelle della discussione della tesi di laurea :doh:

bene :stordita: appena me ne sono accorto ho installato data rescue 2 e l'ho messo in funzione. dopo un'ora di scansione mi ha recuperato la partizione formattata ma quando vado a recuperare le foto queste mi risultano illeggibili
Sapreste aiutarmi a recuperarle o consigliarmi un metodo alternativo.

Grazie in anticipo :help:

skatto
23-09-2006, 08:48
scusa spiega meglio.... non avrai mica installato il software nella partizione formattata???????????

pomatone
23-09-2006, 12:37
scusa spiega meglio.... non avrai mica installato il software nella partizione formattata???????????

data rescue 2 l'ho installato su un hd esterno e ho tentato il recupero sempre su questo hd esterno :)

wanderp
23-09-2006, 13:23
data rescue 2 l'ho installato su un hd esterno e ho tentato il recupero sempre su questo hd esterno :)
Prova con altri programmi di recupero dati, ma se le immagini sono state sovrascritte, anche solo parzialmente, c'è poco da fare.

pomatone
23-09-2006, 14:02
Prova con altri programmi di recupero dati, ma se le immagini sono state sovrascritte, anche solo parzialmente, c'è poco da fare.
capisco :(

tu quali mi consigli???

grazie

skatto
24-09-2006, 09:36
facevi prima a darti una martellata sui coglioni!!!!!

Ascolta prova ad installare il software in un hd diverso da quello dal quale devi recuperare i dati!!!!!!!
Questa è la prima regola!!!!!!!