View Full Version : Elastici Antec SOLO
gli elastici per sospendere l'hd,sono inclusi nella confezione?
perche sul sito usa ne parlano come optional e li vendono a parte!!!
Dovrebbero essere compresi (per alcuni prodotti c'è un versione americana e una europea); sono le due ventole per gli hard disk che sono vendute a parte. Piccola recensione: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=791
']Dovrebbero essere compresi (per alcuni prodotti c'è un versione americana e una europea); sono le due ventole per gli hard disk che sono vendute a parte. Piccola recensione: http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=791
è il dovrebbero che mi spaventa :)
se poi non ci sono qui in italia sarebbero introvabili.
Non ho esperienze personali (anche se interessa anche a me) e quindi non posso mettere la mano sul fuoco, ma da come se né parla sul sito, impostando all'inizio come zona l'Europa, e nel manuale io andrei tranquillo. Del resto, finchè si tratta delle ventole per gli hard disk capisco che possano essere opzionali, ma il sistema di sospensione è uno dei principali punti di forza di questo case, non ha senso venderlo senza... Magari prova a contattare chi ha fatto la recensione su Pcsilenzioso...
sgabriels
30-09-2006, 00:33
il prezzo migliore che sono riuscito a trovare, ovviamente on line è di circa 100€. Avete trovato di meglio?
il prezzo migliore che sono riuscito a trovare, ovviamente on line è di circa 100€. Avete trovato di meglio?
arrivato oggi da hacker comp....pagato 86 piu spese...
a prima vista pare un ottimo acquisto.
ha gli elastici inclusi...appena mi arriva il resto del pc vi dico come va.
ps: è molto bello, nero lucido.
complimenti per l'acquisto Uriziel!!!!!!!!!!!!.. attendiamo ora la tua valutazione...
dimmi un pò ti sembra sufficentemente grande?.. in previsione di usarlo con dissy a torre? ciao garzie!!!
complimenti per l'acquisto Uriziel!!!!!!!!!!!!.. attendiamo ora la tua valutazione...
dimmi un pò ti sembra sufficentemente grande?.. in previsione di usarlo con dissy a torre? ciao garzie!!!
allora, per ora posso solo dare opinioni sulla dimenzione e l'estetica.
l'esetetica è decisamente ok, cosi come la cura dei dettagli...
lo spazio non è molto sinceramente e un dissy piu alto del freezer 64 non so se ci andrebbe bene...
io sono molto interessato a questo case ma quando cambierò il pc... volevo anche prendere il dissi Scythe Infinity.. mi sa che allora nn ci siamo...grazie ciao ciao.... :muro:
io sono molto interessato a questo case ma quando cambierò il pc... volevo anche prendere il dissi Scythe Infinity.. mi sa che allora nn ci siamo...grazie ciao ciao.... :muro:
lo scythe è alto come il freezer credo e imho è molto simile anche come prestazioni...imho ci va bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.