View Full Version : Outlook visualizzazione contatti
giancky80
22-09-2006, 13:34
Buongiorno, nell'outlook del mio ppc (WM5) i contatti sincronizzati dal PC sono visualizzati nella forma "NOME COGNOME", mentre quelli che aggiorno nel ppc o i nuovi che inserisco sono nella forma "COGNOME, NOME".
C'è modo di cambiare questa opzione in modo da averli tutti nella forma "NOME COGNOME".
A differenza dell'outlook del PC non ho trovato una voce di menù del tipo "visualizza come"
Grazie
erikka69
22-09-2006, 17:52
è abbastanza banale.......guarda in outlook del pc come te li ha archiviati apri il contatto "archivia come"
giancky80
22-09-2006, 18:51
Il problema non è sui contatti sul PC, ma sui nuovi che inserisco nel palmare. Tutto quello che arriva dal PC è correttamente nella forma "NOME COGNOME". Il problema è quando modifico un contatto sul palmare o quando ne creo uno di nuovo sul palmare. In questo caso infatti vengono archiviati come "COGNOME, NOME".
Possibile che non ci sia un modo anche in outlook mobile (come sul PC) per scegliere in che modo visualizzare i contatti?!?
erikka69
22-09-2006, 19:06
è abbastanza banale.......guarda in outlook del pc come te li ha archiviati apri il contatto "archivia come"
ti ripeto quello che ho detto li sistemi da outlook del pc come ti pare dal palmare non si può mi sembra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.