View Full Version : [VR]vendo PS2+memorycard + 2°pad+giochi**XPHome-ed.(full)-CanopusADVC100-Barton2600+
[ 1 ] per 110 euro vendo IL blocco PlayStation2
memory card sony e un secondo pad originale sony con i giochi versione PAL in Italiano e in ottime condizioni....
Gran-Turismo 4
Gran-Turismo3 A-Spec vers. Platinum
Smack Down! vs. Raw 2005
Colin McRae Rally 3
Moto GP 3
Superman : Shadow of Apokolips
Hitman: Contracts
Bust-A-Bloc
[ 2 ] sistema operativo WIN xp Home edition versione FULL 190 euro ( venduto )
[ 3 ] x editing video vendo Canopus ADVC 100
premetto che è fuori garanzia e che è stata sostituita nel frattempo dalla ADVC 110
link Canopus ADVC 100
http://www.videomakers.net/index.php?option=com_content&task=view&id=786
link Canopus ADVC 110 che sostituisce la ADVC 100
http://www.rekeo.it/prodotti/canopus/advc110/advc_110.asp
http://www.canopus.co.jp/photo/advc/advc100_connect.jpg
front
http://www.canopus.co.jp//photo/advc/advc100_index.jpg
rear
http://www.canopus.co.jp//photo/advc/advc100_back_index.jpg
Funziona pari al nuovo e anche esteticamente è immacolata.
il prezzo è di 150 euro trattabili
[ 4 ] Barton 2600+ tray ( sbloccato d suo e sale parecchio a detta di chi me lo ha dato come scambio.) Possibilità di provarvelo senza problemi ( io , l'overclock nn lo pratico e manco mi interessa quindi nn chiedetemi prove ) 60 euro
poi ho varie ventole della ys-tech se vi interessano chiedete pure.
preferenza in assoluto x chi compra + cose assieme
poi per lo scambio a mano
ps
preciso che il materiale è in vendita anche in altre sedi x cui mi riservo di ritirare uno o più componenti in qualsiasi momento.
sinadex
in coda x canopus
Iguana79
22-09-2006, 19:23
ciao, interessato alla ps2, è modificata?
ciao, interessato alla ps2, è modificata?
la ps2 innanzitutto è la versione normale e non è modificata
a chi interessa, la versione è la scph-39004
confermi l'interessamento dell'altro thread al advc-100
sentiamoci in pvt per i dettagli
ok
ps
attualmente nn ho internet e rispondo quando posso su pc di amici
MrEnrich
26-09-2006, 00:22
interessato al pad ps2 ..prezzo "umano"
mandato pvt
interessato al pad ps2 ..prezzo "umano"
al prezzo umano devi aggiungere le ss e allora mi sà che per il solo pad non ti conviene........ se prendi + cose allora ammortizzi meglio la spedizione
sinadex
x la canopus ti ho mandato 2 pvt ma nn mi hai ancora risposto.
Fammi sapere qualcosa
ciao
WIN xp Home edition venduto
il resto disponibile
@lessandro
28-09-2006, 20:00
Ciao, sarei interessato alla ps2 con i 2 pad (sono originali vero?), la memory (da quanto è?) e i giochi (i due gran turismo), colin mc rae e motogp3.
Quanto fai per questo blocco descritto da me??
Puoi mettere le foto di quello appena richeisto?
Grazie ;-)
P.S. La versione PAL...sarebbe?? :stordita:
alessandrobraione
28-09-2006, 21:53
Sarei interessato alla PS2 ed al processore per un totale di 130€.
Sono di BS.
Spese di spedizione a metà oppure ci ncontriamo sul lago di Garda e ci beviamo un caffé assieme.
Risposta celere perchè è per mio figlio e Sabato trovo la PS2 slim NUOVA a 100€, quindi la mia è una proposta senza vincoli per nessuno.
Eventualmente sono interessato alla CPU (socketA o 462 vero?) ma ilprezzo è decisamente alto; diciamo sui 40 € max.
Ciao
Ciao, sarei interessato alla ps2 con i 2 pad (sono originali vero?), la memory (da quanto è?) e i giochi (i due gran turismo), colin mc rae e motogp3.
Quanto fai per questo blocco descritto da me??
Puoi mettere le foto di quello appena richeisto?
Grazie ;-)
P.S. La versione PAL...sarebbe?? :stordita:
tutto originale SONY!!!!
i pad sono i dual shock
la memory card da 8 mb classici
Le foto attualmente nn posso fartele avere ...( devi aspettare la prox settimana ) cmq fa conto di vedere i prodotti come li vedi in negozio.
la versione pal va bene x il ns standard tv italia e quasi tta europa.
avresti problemi se erano versioni usa o jap.
prezzo 110 euro e spese a metà
Sarei interessato alla PS2 ed al processore per un totale di 130€.
Sono di BS.
Spese di spedizione a metà oppure ci ncontriamo sul lago di Garda e ci beviamo un caffé assieme.
Risposta celere perchè è per mio figlio e Sabato trovo la PS2 slim NUOVA a 100€, quindi la mia è una proposta senza vincoli per nessuno.
Eventualmente sono interessato alla CPU (socketA o 462 vero?) ma ilprezzo è decisamente alto; diciamo sui 40 € max.
Ciao
ps2 + cpu ( sk A ) per 130 euro a me va bene
mandami pvt
x
alessandrobraione
e
@lessandro
fatemi sapere qualcosa visto che entrambi siete interessati + o - allo stesso articolo.... alessandrobraione anche CPU
@lessandro
29-09-2006, 19:10
Beh, dato che in verità la ps2 nn è x me, ma x mio cugino...saresti disposto a concludere anche stasera???
Dato che domani lui và in 1 negozio e la trova a 99€...e se magari la cosa tra di noi sfuma, poi si incaxxerebbe nn poco ad aver perso quell'occasione :D
P.S. Dal lunedì al venerdì rispondo solo dopo le 20, dato che sono a lavoro.
Cmq ora chiamo e mi informo...x il prezzo puoi sencedere sotto i 100, dato che nn ti prendo alcuni giochi, sempre con le spese a metà??
Grazie :)
@lessandro
29-09-2006, 19:44
Senti, ho telefonato e nn era a casa....ti faccio sapere domani sera a quest'ora...ok??
Dimmi il prezzo solo con i 4 giochi, i due pad e la memory (come ho specificato nel mio primo post).
Ciao ;)
P.S. Ora la coda come sarebbe???
Senti, ho telefonato e nn era a casa....ti faccio sapere domani sera a quest'ora...ok??
Dimmi il prezzo solo con i 4 giochi, i due pad e la memory (come ho specificato nel mio primo post).
Ciao ;)
P.S. Ora la coda come sarebbe???
ho altre offerte anche su altri forum.
Se ti interessa fammi sapere entro domani mattina
xò vendo il blocco completo e al prezzo sopra citato.
Ripeto che la PS2 è il "vecchio modello " versione scph-39004
altrimenti all'€nics ( come sanno tutti :) ) vendono la slim a 99 €uro
e potresti prendere quella che oltretuto è nuova e in garanzia.
ti offro 200 euro + spese per il blocco ps2 + canopus e suoi dare via il barton altri 30 euro (60 mi sembra esagerato a quel prezzo ti prendi un 3000 nuovo e boxato)
ti offro 200 euro + spese per il blocco ps2 + canopus e suoi dare via il barton altri 30 euro (60 mi sembra esagerato a quel prezzo ti prendi un 3000 nuovo e boxato)
la canopus ( devo aggiornare) è stata venduta.
per il barton 2600+ nn condivido il tuo punto di vista;:
posso trattare
ma 30 euro x una CPU performante come la mia e con la possibilità di provarla
nn è da prendere in considerazione come offerta ( punti di vista ovviamente )
allora per il barton posso darti ragione sulle prestazioni, ma io 3 mesi fa ne ho pagato uno simile allo stesso prezzo che ti ho detto, un sempron 3000 a 64 bit lo paghi oggi 60 euro compreso di ventola, fatti le debite proporzioni e considera che è nuovo e + veloce.
per la ps2 blocco 90 compreso spese può andare
allora per il barton posso darti ragione sulle prestazioni, ma io 3 mesi fa ne ho pagato uno simile allo stesso prezzo che ti ho detto, un sempron 3000 a 64 bit lo paghi oggi 60 euro compreso di ventola, fatti le debite proporzioni e considera che è nuovo e + veloce.
per la ps2 blocco 90 compreso spese può andare
Digital
ho letto le tue argomentazioni.
Nn condividendole ( mi ripeto, ma ognuno ha le sue opinioni )
Pertanto al prezzo che ho postato , l'unico trattabile sul prezzo è il barton; il blocco Ps2 resta invariato come prezzo.
Se sei interessato alle mie condizioni , i tuoi interventi sono ben accetti e pertinenti; altrimenti x nn inquinarmi il 3D mandami pvt oppure e-mail
grazie
non era mia intenzione danneggiarti, non avendo come riferimento un prezzo di mercato essendo il barton fuori produzione, ho preso un processore che come caratteristiche si avvicina e lo supera, una delle regole del mercatino e quello togliere al prezzo l'iva del nuovo e una percentuale di usura, ed ho scelto quello come paragone tutto qui.
Comunque buona vendita, rimango in coda per la ps2 anzi alzo l'offerta a 100 comprese spese, se decidi di vendermela entro domani ho un amico che la vorrebbe. Ciao scusa del disturbo al limite considera i miei interventi come up
non era mia intenzione danneggiarti, non avendo come riferimento un prezzo di mercato essendo il barton fuori produzione, ho preso un processore che come caratteristiche si avvicina e lo supera, una delle regole del mercatino e quello togliere al prezzo l'iva del nuovo e una percentuale di usura, ed ho scelto quello come paragone tutto qui.
Comunque buona vendita, rimango in cosa per la ps2 anzi alzo l'offerta a 100 comprese spese, se decidi vendermela entro domani che ho un amico che la vorrebbe. Ciao scusa del disturbo al limite considera i miei interventi come up
grazie x l'up
cmq se un prodotto nn è + in commercio nn è matematico che valga di meno;
ad esempio le ram pc 133 da 512 mb costano molto d+ di un banco equivalente pc3200
giusto il tuo discorso però le ram uno che espande al limite vuole aggiungere + ram a un pc vecchio, la cpu invece e + difficile che uno la cambia e di solito uno lo fa con la mb, comunque buona vendita io per il barton mi ritiro, fammi sapere se ti va di concludere per la ps2
la ps2 è ancora disponibile?
Hai i pvt pieni
è ancora disponibile?
si la ps2 in blocco è ancora in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.