View Full Version : collegare un N70 al pc via usb
proprio non ci riesco :muro:
ho installato tutto e poi reinstallato le ultimissime versioni di pcsuite e dei driver del cavo, ma mi dice sempre periferica sconosciuta
vorrei capire se si tratta di un problema software del telefonino o del cavo...
altre persone mi hanno detto che il cavo non funziona mai, ma questa mi sembra proprio una cavolata... :mbe:
Pεrveяsivo
22-09-2006, 19:32
proprio non ci riesco :muro:
ho installato tutto e poi reinstallato le ultimissime versioni di pcsuite e dei driver del cavo, ma mi dice sempre periferica sconosciuta
vorrei capire se si tratta di un problema software del telefonino o del cavo...
altre persone mi hanno detto che il cavo non funziona mai, ma questa mi sembra proprio una cavolata... :mbe:
Ho avuto questo problema anche io. Nel mio caso la causa era una versione di Pc Suite del mio telefonino precedente (avevo un 3230) che, nonostante la disinstallazione aveva lasciato qualche residuo in giro. Se anche tu, prima dell'N70, avevi un nokia (e relativa Pc Suite) il mio consiglio è quello di disinstallare il programma, scaricare Nokia Pc Suite Cleaner, usarlo e reinstallare il tutto.
tailazoom
22-09-2006, 19:34
Utilizzo pcsuite su USB col nokia n70 frequentemente senza problemi dalla prima installazione.
Se altre periferiche funzionano con quel cavo su quella porta usb, il problema è altro.
Onde evitare complicazioni, le periferiche USB bisogna collegarle fisicamente al computer solo DOPO aver installato il driver.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.