View Full Version : [PA+SPED] cerco URGENTEMENTE display nec e122
alexio986
22-09-2006, 13:27
Come da topic cerco per un amico il display del nec e122 ...so che è quasi impossibile trovarlo su un forum ma ci provo lo stesso ;) Su ragazzi..
Come da topic cerco per un amico il display del nec e122 ...so che è quasi impossibile trovarlo su un forum ma ci provo lo stesso ;) Su ragazzi..
:D
io ho un e122 perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori con 2 mesi di utilizzo...ma con il display rotto!! :D
troppo leggerino l'han fatto quel cell....delicato
alexio986
22-09-2006, 14:03
:D
io ho un e122 perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori con 2 mesi di utilizzo...ma con il display rotto!! :D
troppo leggerino l'han fatto quel cell....delicato
straquoto...effettivamente al mio amico è caduto da un'altezza di 10 cm ed è partito mezzo display...cmq grazie per l'intervento ;) Mah..io nn lo prenderei mai un nec :cool:
straquoto...effettivamente al mio amico è caduto da un'altezza di 10 cm ed è partito mezzo display...cmq grazie per l'intervento ;) Mah..io nn lo prenderei mai un nec :cool:
non funzionava neanche male, carino come cell
prezzo ridicolo (il più economico con fotocamera)
soddisfatto fino a che una volta l'ho tirato fuori dalla tasca e ho trovato il display rotto internamente, con la macchia tipica della fuoriuscita del liquido del lcd
si vede che ha preso una leggera imbardata
alexio986
23-09-2006, 13:11
non funzionava neanche male, carino come cell
prezzo ridicolo (il più economico con fotocamera)
soddisfatto fino a che una volta l'ho tirato fuori dalla tasca e ho trovato il display rotto internamente, con la macchia tipica della fuoriuscita del liquido del lcd
si vede che ha preso una leggera imbardata
e già il prezzo è ridicolo..ma come vedi cè un motivo...cmq intanto UPPO!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.