PDA

View Full Version : [Benevento] Vendo Processore Pentium4 + Mobo + Regalo

shark2
22-09-2006, 11:12
Salve, come da oggetto essendo ormai a conroe vendo il mio fido muletto :D :

- Processore Intel Pentium4 650 3.4Ghz (200x17) 2Mb cache EMT64
- Mobo Asus P5WD2-Premium 955x
- REGALO sul blocco: Masterizzatore CD Waitec Storm 52X

il processore è nudo è crudo senza scatola nè dissy boxed quindi senza garanzia...è comunque in condizioni perfette e perfettamente funzionante ed anche abbastanza fortunato in overclock in che non guasta anche se su quell'aspetto non garantisco nulla :) ....supporta l'EIST quindi a seconda delle schede madri e chipset usate è possibile variare il moltiplicatore da un minimo di 14 ad un massimo di 17 che è quello di default...provando su una mobo 965 il molti lo cambia benissmo da bios stesso mentre per tutte le altre asus del blocco compresa e chipset precedenti è possibile variarlo da windows tramite apposite utility....

....la mobo non penso abbia bisogno di presentazione, è la versione con 955 quindi NON supporta conroe, ovviamente è compresa di tutto il bundle, scatole e scatolette annesse con i cavi ancora sigillati.....purtroppo anch'essa è senza garanzia visto che è "incidentata"...praticamente mi spiego meglio, mi stavo accingendo ad effettuare alcune mod e stavo iniziando proprio con la Vcore quando il gomito di appoggio sul tavolo viene meno, il braccio scappa e involontariamente mi porto vie mezza ressitenza.....la mobo è perfettamente funzionante (visto che l'ho usata e la sto usando stesso adesso dayuse), l'unico inconveniente è che da bios non è possibile impostare un valore sul vcore superiore ad 1.45V altrimenti non boota, il lato positivo è che droopa meno :p .....unico neo questo per il resto nulla da dire, certo per chi fa oc non poter alzare il vcore oltre un certo limite non è cosa buona ma c'è anche chi non lo fa....potrebbre essere un ottimo muletto come lo sto usando io dayuse :stordita:

....per chi acquista il blocco come detto su regalo un masterizzatore cd Waitec Storm52 52x....anche se di annata direi che è nuovo, usato pochissimo....se qualcuno lo ricorda risultò essere il più veloce tra i 52x in una comparativa di hwupgrade stesso :D

Prezzo 190€ in blocco

- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita per eventuali imprevisti

per altre info sono a disposizione :)

shark2
22-09-2006, 19:32
up

shark2
23-09-2006, 11:41
ovviamente prezzo trattabile

s1m0n3
23-09-2006, 12:05
qual'è il prezzo del processore?

shark2
24-09-2006, 11:14
qual'è il prezzo del processore?

non smembro....non saprei che farmene della mobo......e comunque il prezzo del blocco è ampiamente trattabile :stordita: