PDA

View Full Version : X800XL e Sharp Aquos LE32GA9E :(

Luc72
22-09-2006, 11:01
Buongiorno a tutti,
questa cosa mi sta facendo diventare matto.. :muro: sto tentado di collegare la mia bella scheda video a quest'altrettanto bel televisore utilizzando un cavo DVI-HDMI.. risultato? Settando 1366x768 ottengo una bella immagine che balla da far paura, senza contare delle righe orizzontali che continuano ad apparire a casaccio :mad: Utilizzando altre risoluzioni tipo 1280x1024 (lo so che non la supporta :) ) l'immagine diventa stabile, ma, ovviamente, esce dallo schermo. Il bello pero' e' che quelle stramaledette linee orizzontali continuano ad apparire a caso sullo schermo :(
Vorrei capire perche' in 1366 che e' la risoluzione nativa del pannello, l'immagine non sia stabile. Forse la X800 non supporta correttamente l'HDMI?
I Catalyst sono gia' aggiornati alla 6.9.
Per ora ho risolto temporaneamente collegandolo in VGA.. meglio che niente :rolleyes:
Se qualcuno ha delle idee.. :help:

SiniZ
24-07-2008, 10:56
Buongiorno a tutti,
questa cosa mi sta facendo diventare matto.. :muro: sto tentado di collegare la mia bella scheda video a quest'altrettanto bel televisore utilizzando un cavo DVI-HDMI.. risultato? Settando 1366x768 ottengo una bella immagine che balla da far paura, senza contare delle righe orizzontali che continuano ad apparire a casaccio :mad: Utilizzando altre risoluzioni tipo 1280x1024 (lo so che non la supporta :) ) l'immagine diventa stabile, ma, ovviamente, esce dallo schermo. Il bello pero' e' che quelle stramaledette linee orizzontali continuano ad apparire a caso sullo schermo :(
Vorrei capire perche' in 1366 che e' la risoluzione nativa del pannello, l'immagine non sia stabile. Forse la X800 non supporta correttamente l'HDMI?
I Catalyst sono gia' aggiornati alla 6.9.
Per ora ho risolto temporaneamente collegandolo in VGA.. meglio che niente :rolleyes:
Se qualcuno ha delle idee.. :help:

Ciao, non ho una soluzione al tuo problema, ma ne sto cercando una anch'io dato che il mio Aquos Lc32Ga9E soffre del medesimo problema, anche se in condizioni leggermente differenti usando uan Xbox360 con cavo Hdmi il problema si manifesta con risoluzioni da 720i in sù, mentre settandola a 480i nessun problema (ma non è alta risoluzione), ho potuto notare che il problema si accentua tanto più aumenta la temperatura dell'angolo della scocca posteriore destro (guardando il televisore dal dietro).
Tu hai già sentito un centro di assistenza, a me quello di zona ha risposto che bisognerebbe provare ad aggiornare il firmware (gratis in garanzia a domicilio), la mia è scaduta da 1mese... :muro:
Se tu sai qualcosa di nuovo fai sapere...
Saluti.